Blazer

Completo: pantaloncini e giacca

Completo: pantaloncini e giacca
Contenuto
  1. varianti
  2. Completiamo l'immagine con accessori
  3. Che tipo di scarpe scegliere?
  4. Immagini spettacolari

Austerità e democrazia in un'immagine - ecco come si può caratterizzare un abito - pantaloncini e giacca.

Naturalmente, un abito del genere è molto interessante da vedere in un guardaroba estivo, sebbene siano possibili anche versioni invernali di tali abiti.

varianti

Le opzioni di costume sono presentate nelle collezioni di stilisti famosi come Nanette Lepore e Tommy Hilfiger. Le loro collezioni estive presentano abiti per varie occasioni, in diversi colori. I colori solidi sono disponibili in colori vivaci come la carota o il blu. Anche i modelli multicolori con stampe a forma di fogli, fiori o motivi "animali" si riflettono in queste collezioni.

Inverno

I pantaloncini di tweed e una giacca sono perfetti per la stagione fredda. Ci sono opzioni per l'autunno, come il tessuto di lana sottile. I colori di tali abiti, di regola, sono tenui, ricordano più le foglie autunnali e il tempo piovoso.

Gli abiti invernali realizzati con tessuti densi di colori scuri sembrano aristocratici. Indossa questo completo con una camicetta bianca e scarpe con punta in vernice nera come Michelle Williams.

Estate

Per gli abiti estivi, composti da giacca e pantaloncini, si prediligono tessuti naturali sottili, come il cotone, anche se possiamo trovare anche abiti in seta.

Ad esempio, Amanda Seyfried preferisce un abito di seta con pantaloncini blu. In modo che il costume enfatizzi la luminosità della sua padrona. I designer hanno realizzato in nero il rivestimento del fondo delle tasche e dei lati della giacca. Per contrasto, Amanda ha optato per una camicetta di seta nera e scarpe nere.

Con pantaloncini corti

La lunghezza sopra la metà della coscia è considerata accorciata. Questi pantaloncini sono adatti solo per ragazze magre.

Ad esempio, un completo come una Beyonce color zafferano abbinato a sandali aperti e clutch.

Con pantaloncini lunghi

I pantaloncini sono considerati lunghi da metà coscia al ginocchio.

I pantaloncini possono essere realizzati in materiale leggero, dritti o con risvolto, come quelli di Rachel Bilson.

Con gonna-pantaloncini

Ami le gonne e gli shorts e non sai quale abito scegliere? La nostra redazione ti consiglia un completo con gonna-pantaloni come su Chloe Sevigne.

Il modello della tuta, pantaloncini e giacca, appartiene allo stile di tutti i giorni.

Le tute in pelle con pantaloncini sembrano austere e sexy. Solo le ragazze dal carattere audace oseranno indossarle.

Completiamo l'immagine con accessori

Gli accessori sono un must per completare qualsiasi look. Quale scegliere per un completo con pantaloncini? Consideriamo.

  • Indossa stole o sciarpe durante l'autunno e l'inverno. Consigliamo sciarpe con piccole stampe o tinte unite.
  • Per aggiungere lusso al tuo look, indossa gioielli metallici sotto forma di grandi catene, bracciali o anelli. Possono essere realizzati in metalli preziosi o avere un rivestimento "oro" o "argento".
  • È meglio indossare un orologio con un grande quadrante di colore chiaro con un abito estivo. Per la versione invernale, scegli un orologio con cinturino sottile.
  • Una borsa completa ogni look. Può essere di qualsiasi dimensione, da una mini frizione a una grande shopper. Tutto dipende dallo stile e dalla stagione del tuo costume. Ad esempio, completa il tuo look estivo nei toni dell'acquamarina con uno zaino in pelle dello stesso colore.
  • Una grande borsa nera e bracciali in metallo e perle rendono la tua attività elegante e delicata.
  • Scegli una borsa grande per un look da ufficio. Indossa un piccolo anello di metallo come simbolo di femminilità.

Che tipo di scarpe scegliere?

Quando indossi un abito del genere, dovresti prestare particolare attenzione alle scarpe.

I sandali con tacco esaltano l'eleganza della tua caviglia. Puoi scegliere sandali da abbinare al tuo abito, oppure scegliere colori vivaci. I tuoi sandali possono essere realizzati in pelle o in tessuto.

Scarpe - décolleté con tacco come quelle di Sophia Bush aggiungeranno femminilità al tuo completo di rigore.

Qualsiasi scarpa con il tacco alto è un buon abbinamento per un abito e pantaloncini per un look sexy e femminile.

Oxford o derby saranno in grado di dare brutalità al tuo look. Anche un abito del genere con scarpe brogue sembrerà elegante.

I pantaloncini e una giacca sono un abito brillante e controverso, quindi non dovresti combinarlo con scarpe da ginnastica sportive per preservare il gusto della tua immagine.

Immagini spettacolari

Le star dello spettacolo preferiscono indossare tailleur con pantaloncini in tonalità lucenti.

  • Per esempio. Beyonce per gli eventi sociali indossa un abito nero lucido sul corpo nudo. Come accessori, ha scelto una lunga catena di pietre preziose e un grande anello con una pietra.
  • L'attrice americana Zoe Saldana preferisce abiti estivi realizzati con tessuti leggeri, come lo chiffon. Vediamo sui suoi pantaloncini corti e una giacca con spalline, dove le stampe leggere si combinano con il colore blu del tessuto. Sceglie un braccialetto d'oro e un piccolo anello come accessori. Una pochette in pelle e scarpe verdi con un decoro in metallo nel colore dei suoi accessori completano bene la sua immagine.
  • Eva Herzigova aderisce a uno stile rigoroso per entrare nel mondo. Pertanto, ha scelto la classica combinazione di bianco e nero. Una piccola borsetta in rosso e sandali in tessuto con passanti scarlatti contribuiscono ad aggiungere luminosità all'immagine.
  • Eva Longoria predilige una giacca doppiopetto con maniche a e bottoni. I pantaloncini di lunghezza classica sono realizzati con pieghe. Per le scarpe, Eva preferisce décolleté open-toe con tacco realizzati con tessuti di prima qualità. Il colore delle scarpe corrisponde al colore della tuta.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa