Blazer

Giacca giacca

Giacca giacca
Contenuto
  1. Modelli
  2. Colori popolari
  3. Con cosa indossare?

Se una donna ha qualche tipo di capriccio o vuole davvero qualcosa, allora nessuno e niente può resistergli. Questo vale completamente per l'abbigliamento. Il fatto che una giacca fosse in precedenza un capo di abbigliamento veramente maschile non ha fermato le fashioniste che hanno deciso di avere questa cosa nel loro guardaroba. I designer sono andati a incontrarli e oggi vediamo questo modello popolare in quasi tutte le nuove collezioni di moda.

Modelli

Giacca giacca - questo è un modello del più delle volte una giacca doppiopetto, in cui gli attributi obbligatori sono tasche tagliate o applicate appena sotto il livello della vita e un colletto ben oliato, in alcuni modelli modificati è sostituito da un supporto.

Di recente, una giacca da giacca è diventata molto popolare, il numero di varianti dei suoi stili ha superato da tempo una dozzina. I più popolari di questi sono:

Modello classico. Si distingue per la severità delle linee, la presenza di bottoni su due file e il colletto aderente. Di norma, tali giacche sono un attributo di uno stile aziendale nell'abbigliamento, ma recentemente, a causa della divulgazione della tendenza urbana nella moda, possono essere facilmente combinate con cose che sembrano inadatte a una giacca rigorosa, come i jeans e scarpe da ginnastica.

Inoltre, la giacca classica iniziò sempre più ad essere eseguita lontano da colori sobri e cucita non solo da tessuto classico. L'abbondanza di colori vivaci e varie trame utilizzate nel design di questo modello consente di utilizzare una giacca-giacca in una varietà di stili. Ad esempio, nello stile casual, una giacca in pelle scamosciata marrone o morbida beige sembra fantastica e un modello in pelle grigio-verde si adatterà molto bene a un fiocco in stile grunge.

Il modello di una giacca, la cui lunghezza non raggiunge i glutei, è molto richiesto dagli appassionati dello stile country.In una giacca del genere, la linea dei fianchi è enfatizzata in modo molto favorevole, quindi, se pensi che questa parte del tuo corpo sia l'ideale, allora dovresti pensare all'acquisto di una giacca del genere.

Sagoma aderente in una giacca giacca sembra molto seducente. Ciò è particolarmente vero per i modelli classici, che, a parte la taglia più piccola e le pinces in vita, non sono più diversi da una giacca da uomo.

Questa combinazione di un capo brutale e maschile e una figura femminile sofisticata con una vita accentuata sembra meno elegante che sexy. Il tuo arco con una giacca come l'attributo principale sarà apprezzato dai rappresentanti del sesso opposto e sicuramente ti travolgerà di complimenti.

Giacche di cuoio può essere sia corto che allungato. Un modello del genere funge spesso da capospalla per una stagione piovosa, ma non molto fredda. A causa dell'uso della vera pelle nella produzione di un modello, una giacca del genere non solo darà al tuo look un aspetto molto elegante e chic, ma sarà anche in grado di riscaldare e proteggere dall'umidità autunnale.

Colori popolari

Se, quando crei un'immagine con una giacca da giacca, vuoi evitare di associarla a un capo del guardaroba maschile, allora dovresti considerare colori insoliti e forse anche vivaci. Nella versione classica, puoi sostituire il rigoroso colore nero con un grigio scuro più morbido o un beige neutro.

Una combinazione di un blazer bianco neve e un top nero è anche un'ottima soluzione. Questo aspetto sarà leggermente diverso dall'abbigliamento standard da ufficio, ma, tuttavia, non violerai in alcun modo i limiti più rigorosi di un codice di abbigliamento aziendale.

Le giacche dai colori vivaci e ricchi sono spesso realizzate in tessuto leggero e sono progettate per il periodo estivo. Possono essere di un'ampia varietà di sfumature: rosa intenso, celeste, limone, viola e altri. Quando si sceglie un colore particolare, vale la pena iniziare dal colore principale dell'intera immagine. Il tono della giacca dovrebbe essere in contrasto con la parte superiore del fiocco, ma lo stesso con le scarpe.

Con cosa indossare?

Per le occasioni speciali, una giacca giacca allungata è ciò di cui hai bisogno. Abbinandolo a una camicetta bianca, una cravatta abbinata e pantaloni dritti sartoriali daranno al tuo look un aspetto festoso ma austero.

Per eventi informali e da indossare tutti i giorni, puoi scegliere una giacca dal taglio aderente o dritto. Abbinato a semplici jeans e magliette, il look sarà molto elegante, ma allo stesso tempo confortevole. Per aggiungere sapore e romanticismo al tuo arco, puoi indossare jeans corti e tacchi alti, nonché aggiungere accessori come un braccialetto largo o un fermaglio per capelli luminoso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa