Blazer

Blazer di jeans

Blazer di jeans
Contenuto
  1. Modelli
  2. Opzioni di lunghezza
  3. Colori popolari
  4. Come puoi decorare?
  5. Con cosa indossare e abbinare?
  6. Immagini spettacolari

È passato molto tempo da quando il denim ha invaso il mondo della moda. Un tessuto casual e semplice che sembra spettacolare in una varietà di combinazioni è diventato un must per le donne di tutto il mondo. Il denim non è solo attraente nell'aspetto, è anche pratico e confortevole. È la forza, la semplicità e la versatilità che rendono così popolare questo tipo di tessuto.

Gli stilisti di marchi di fama mondiale non smettono di usare il materiale nelle loro collezioni, escogitano nuove interessanti varianti dell'uso del denim nei vestiti. Il moderno mondo della moda offre molte opzioni per l'utilizzo del denim: pantaloncini, canotte, gonne, pantaloni, giacche, camicie, scarpe e accessori.

Vale la pena ricordare che il denim appartiene ancora a uno stile più casual e libero. Non apparirai con una gonna di jeans a un incontro formale o a un incontro sociale. Ma c'è un'ottima soluzione per coloro che non vogliono separarsi dal loro materiale preferito: una giacca di jeans. Un insieme ben composto di cose e accessori abbinati a una giacca di jeans e un nuovo fiocco è pronto per il lavoro.

Modelli

montato

Una giacca di jeans classica aderente si abbinerà a un vestito rigoroso o a un prendisole leggero. Questa è un'opzione versatile per le donne di tutte le età.

Il modello aderente renderà la silhouette più femminile e sofisticata, enfatizzerà i dati naturali, e la trama del denim darà un leggero tocco di stile casual.

Doppio petto

Le giacche doppiopetto, il più delle volte aderenti, sono molto apprezzate dai giovani. Le ragazze hanno capito la bellezza di questa opzione.

Le giacche doppiopetto in denim sono decorate con bellissimi bottoni. Questo modello di solito ha belle cuciture e colletti.

Blazer in denim senza maniche

La varietà di giacche di jeans senza maniche è affascinante. Questa è una soluzione elegante che soddisferà tutti, senza eccezioni.

Quando indossi una giacca di jeans senza maniche, non devi pensare a quali vestiti devi abbinarla. Si adatterà a una varietà di ensemble.

Blazer in denim sportivo con zip

Questo modello sembra più una giacca, ma come sai in inglese, le parole "jacket" e "jacket" sono una sola parola.

Le giacche di jeans con lucchetto sono molto comode, grazie al taglio non costringono i movimenti. Sembra incredibile in tandem con un top e pantaloncini.

Blazer in denim oversize

Negli ultimi anni, lo stile oversize è stato presente in tutti i dettagli dell'abbigliamento: abiti, camicie, polsini, pantaloni, ecc. Questo fenomeno non ha risparmiato una giacca di jeans.

Combina un vestito nero aderente e un blazer di jeans oversize per un fiocco elegante e alla moda.

Opzioni di lunghezza

Lungo

La lunga giacca di jeans è molto popolare quest'estate. In combinazione con un mini abito, starà benissimo durante una passeggiata serale o una festa.

Una giacca di jeans allungata ti proteggerà dalla frescura serale o dalla pioggia inaspettata.

Accorciato / corto

Le giacche di jeans corte di solito finiscono in vita, accentuandolo.

Perfetto per creare una varietà di look, dal romantico all'audace.

Colori popolari

Blazer in denim bianco

Il classico bianco calmo sta benissimo su una giacca di jeans. Una combinazione di colori semplice più una cosa alla moda versatile è un ottimo tandem.

Il numero di modelli di giacche di jeans bianche cattura l'attenzione delle fashioniste.

Ci sono opzioni per qualsiasi look: corto, aderente, lungo, senza maniche. Puoi mantenere la classica giacca di jeans bianca o sperimentare con motivi, finiture o applicazioni.

Consiglio di look: prendi un blazer di jeans bianco oversize e indossa un maxi vestito nero aderente con un motivo audace. Raccogli tu stesso il fondo: tacchi e scarpe sportive lo faranno.

Blu

Colore denim nativo. I blazer in denim azzurro sono perfetti per quasi tutti gli outfit. Una popolare combinazione di giacche di jeans blu e abiti di vari modelli. Un eccellente attributo dello stile casual.

Nel 2016 la giacca blu è stata avvistata più volte sui famosi social network.

Suggerimenti per il look: una giacca di jeans blu, punteggiata di buchi e fili, metti sopra un top corto in rosa acceso, completa il fiocco con jeans a vita alta e buchi sulle ginocchia, sulle gambe - "conversa" nel tuo preferito colori.

Nero

Una giacca di jeans nera non passerà mai di moda. L'opzione migliore per gli amanti del total black. Si abbina bene a fiori luminosi e velenosi, nonché a sfumature sporche di colori scuri e bianchi. Pratico da indossare, adatto allo stile grunge.

Consiglio di look: una combinazione di un top nero, una giacca di jeans senza maniche allungata nera, jeans neri a vita alta e scarpe con tacco alto è perfetta per i rappresentanti scuri del gentil sesso.

Come puoi decorare?

Da bambina amavamo molto le applique. È tempo di ricordare l'infanzia e decorare una giacca di jeans. Rendilo insolito, vivace e alla moda.

Perline

Perfetto per rifinire stampe o giacche in denim stampate. Se la tua giacca non ha nulla da tagliare, crea tu stesso un disegno.

Suggerimento: le giacche di jeans rifinite con perline e paillettes sembrano molto impressionanti. Combina queste due decorazioni, crea motivi floreali. Con una soluzione così alla moda, conquisterai il mondo intero!

Patch di filo e applicazioni

I thread sono un lavoro più scrupoloso, ma il risultato è impeccabile. Seleziona un motivo o una scritta per il ricamo. Un'ottima combinazione di fili rossi, blu e gialli su una giacca di jeans nera. Un'opzione pigra: strisce già pronte su diversi argomenti. Hai solo bisogno di scegliere un posto per cucire.

Consiglio: prendi una giacca di jeans color palude con cerniera, cuci le toppe nei punti appropriati e completa con piccoli distintivi luminosi.

buchi

Prendi la tua giacca di jeans consumata, fai un piccolo taglio nell'area selezionata e usa un ago per abbassare uno per uno i fili sporgenti. Avrai dei bei buchi soffici.

Puoi aggiungere strass ai fori risultanti.

Con cosa indossare e abbinare?

La cosa migliore delle giacche di jeans è che possono essere facilmente abbinate a qualsiasi outfit. Pertanto, il numero di variazioni è infinito.

Stile casual

Per gli amanti di questo stile, una giacca di jeans è un capo irrinunciabile del guardaroba. Lo spettro dei colori non ha importanza, poiché è possibile creare un look carino da qualsiasi tonalità.

Un'opzione preferita è una maglietta con un motivo, pantaloncini a vita alta, una giacca di jeans oversize allungata e scarpe da ginnastica bianche. I capelli possono essere raccolti in una crocchia disordinata.

grunge

Le giacche di jeans con buchi, punte e rivetti sono adatte per le ragazze che preferiscono questo stile.

Opzione meno stressata: una giacca di jeans nera senza maniche, una t-shirt alcolica scollata bianca, pantaloncini di jeans, stivali con tacco neri, accessori grossi, un cappello nero a tesa larga e labbra scure.

Giacca di jeans e look a quadri

Prova a combinare un blazer di jeans azzurro con un outfit a quadri per un look perfetto per il weekend. Un top nero, una gonna corta a pieghe scozzese, una giacca di jeans azzurra e ballerine sono un brillante look estivo per una passeggiata.

Stile boho e giacche di jeans corte

La combinazione di giacche corte in denim e maxi abiti in chiffon è incredibilmente rilevante nell'estate del 2016.

Giacca corta blu senza maniche, abito in chiffon azzurro cielo lungo fino ai piedi, sandali intrecciati dalla suola sottile, morbidi riccioli che incorniciano il viso. Cosa potrebbe esserci di meglio?

Immagini spettacolari

  1. Pizzo e denim. È estate, voglio tutto luminoso e insolito, gentile ed elegante, carino e audace allo stesso tempo! Usa una giacca di jeans corta con maniche a 3/4, una camicia bianca aderente senza maniche e una gonna corta di pizzo color menta per creare il look perfetto. Completa il look con ballerine e una graziosa borsa con catena fantasia.
  2. Luminoso sovradimensionato. Sottilizza la giacca di jeans ampia e oversize con una gonna a tubino floreale audace. Indossa una camicia bianca e un maglione lavorato a maglia sotto la giacca. Scegli una borsa formale e décolleté con tacco. La tua silhouette ora è sbalorditiva.
  3. Denim su denim. Più recentemente, questa combinazione è stata un crimine nel mondo della moda. Ora è una nuova soluzione elegante. Indossa una giacca di jeans sopra un maglione a righe e una salopette di jeans oversize. Le scarpe Oxford sono perfette per i tuoi piedi. Sciogli i capelli o fai le trecce. Tutto dipende dall'umore.

Prova nuovi look con giacche di jeans e se trovi la sua assenza nell'armadio, allora correggi la situazione con tutti i mezzi!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa