Strumenti per pedicure

Caratteristiche della pedicure Golden Trace

Caratteristiche della pedicure Golden Trace
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Prodotti
  4. Fasi di preparazione
  5. Recensioni

Gli amanti di una pedicure professionale sanno quanto possa essere estenuante prepararsi per questa procedura. Sempre più spesso i maestri del servizio unghie si rivolgono alle ultime novità della moderna cosmetologia alla ricerca di prodotti adatti che non solo facilitino questo processo, ma lo rendano anche il più confortevole possibile per il cliente. La maggior parte di loro consiglia i prodotti innovativi del marchio Golden Trace.

Grazie alla sua composizione, agisce rapidamente e delicatamente sulla pelle del piede e della lamina ungueale, fornendo le condizioni ideali per una pedicure di alta qualità.

Peculiarità

I prodotti del marchio Golden Trace sono apparsi sul mercato moderno relativamente di recente, ma hanno già ricevuto molte recensioni ammirate da professionisti. I prodotti combinano una cura delicata e un effetto profilattico sulla pelle dei piedi. Il loro utilizzo non è accompagnato da lavorazione a secco ed è caratterizzato da un effetto più morbido, confortevole e gradevole.

La composizione enzimatica include solo componenti vegetali, esclusa la chimica. È arricchito con un potente complesso vitaminico e agisce anche dolcemente sulla pelle, arricchendo la sua struttura con elementi utili che la levigano e la rendono morbida e vellutata.

Il complesso di questi farmaci può essere utilizzato dagli specialisti nei loro saloni prima del processo di pedicure, oppure i prodotti possono essere utilizzati a casa da soli come mezzo aggiuntivo per mantenere la delicata consistenza della pelle del piede e una comoda cura delle unghie.

Vantaggi e svantaggi

Nella scelta del prodotto giusto per il trattamento del piede sarà utile evidenziarne vantaggi e svantaggi. I vantaggi significativi dei prodotti Golden Trace includono:

  1. Igiene e comfort della procedura. A differenza del classico peeling della pelle del piede, il complesso Golden Trace non richiede l'uso di oggetti appuntiti durante il processo. Il peeling viene effettuato con l'aiuto di preparati che penetrano negli strati profondi dell'epidermide ed esfoliano delicatamente la pelle ruvida. Grazie a ciò, il rischio di contrarre un'infezione o un fungo durante la procedura è significativamente ridotto e la pedicure stessa sarà la più piacevole per il cliente.
  2. La composizione naturale contiene solo acidi della fruttache agiscono delicatamente sulla pelle senza danneggiarla. Questo cosmetico è completamente sicuro e non lascia spiacevoli conseguenze. Inoltre, la composizione contiene componenti come enzimi e micelle che distruggono i tessuti morti e hanno un effetto anti-invecchiamento.
  3. I prodotti di marca sono adatti a tutti i tipi di pellecompresa una copertura con lieve infiammazione o piccole piaghe (p. es., calli). Il produttore afferma inoltre che questo complesso può essere utilizzato dalle donne in gravidanza e da coloro che soffrono di ipertensione.
  4. Con l'aiuto di droghe l'idratazione profonda dell'epidermide è assicurata e la morbidezza delle gambe dura fino a un mese.

Tra le carenze, si può individuare il fatto che il marchio è piuttosto giovane e che i prodotti non possono essere acquistati in tutte le città della Russia. Per questo motivo, la maggior parte dei maestri di pedicure non può passare immediatamente a questo complesso, oltre a fornire l'opportunità di usarlo ai propri clienti.

Inoltre, a causa dei vantaggi significativi dei prodotti Golden Trace rispetto alla normale preparazione per il processo di pedicure e della sua indisponibilità in molte città, l'acquisto o la procedura da un maestro esperto che li utilizza può costare un importo significativo.

Prodotti

Un set standard di Golden Trace costa circa 13.000 rubli. Include:

  • mousse per la pelle dei piedi, che ha un complesso effetto detergente;
  • gelatina per ammorbidire la pelle;
  • un elisir che si applica alle aree problematiche e favorisce la rigenerazione dell'epidermide;
  • gel per cuticole, che aiuta ad ammorbidirlo e rimuoverlo indolore;
  • crema idratante;
  • lozione per unghie incarnite;
  • pedicure e file rimovibili per esso.

Un'applicazione dettagliata e complessa consente di ottenere il miglior risultato e preparare le gambe per la procedura di pedicure.

Inoltre, l'assortimento Golden Trace comprende un'ampia gamma di pellicole termiche sia per manicure che per pedicure. Sono adatti a tutti i tipi di lamine ungueali e si adattano facilmente a loro. Il design richiede fino a 30 secondi per un'unghia da un professionista. Inoltre, il vantaggio di questi film risiede nella loro durata: si mantengono senza scheggiature fino al momento della rimozione (circa 3 settimane) e si applicano facilmente sotto la cuticola.

Il marchio offre anche un complesso mani sgrassante e idratante che include un toner e diversi gel.

Fasi di preparazione

La preparazione per una pedicure viene eseguita in più fasi.

  • Con l'aiuto di un prodotto speciale e di un batuffolo di cotone, la pelle dei piedi viene pulita in profondità dalle impurità esterne.
  • La gelatina viene applicata sulla superficie indurita e sulle aree infiammate viene applicato un preparato per la rigenerazione. Il piede viene avvolto in un film per un po', a seconda del grado di ruvidità della pelle. Pertanto, l'agente penetra negli strati profondi dell'epidermide e lo ammorbidisce.
  • Le cuticole vengono lavorate.
  • Dopo aver rimosso il film, la pelle viene lavorata utilizzando un file di vari gradi di rugosità.
  • Dopo questo processo, il detergente viene applicato nuovamente.
  • Nella fase finale, la pelle è adeguatamente idratata.

Successivamente, il maestro procede direttamente alla pedicure stessa. La superficie delle unghie può essere trattata con una lozione per unghie incarnite e un emolliente prima di tagliare o segare l'eccesso. Inoltre, la superficie dell'unghia è completamente sgrassata. La stessa pedicure può essere eseguita utilizzando la pellicola termica di Golden Trace, oppure è possibile utilizzare un classico smalto gel.

Recensioni

Le ragazze parlano positivamente dei prodotti per pedicure Golden Trace.La prima cosa a cui prestano attenzione è che la preparazione della pedicure con questo prodotto non danneggi in alcun modo la pelle delle gambe. Questo è particolarmente importante per chi ha la pelle sensibile.

Consente inoltre di eliminare rapidamente e a lungo la ruvidità della pelle e rendere morbidi i talloni, levigando i calli.

Le donne pratiche notano che il prodotto è abbastanza economico da usare e dura a lungo. Ma il prezzo elevato dei prodotti si distingue ancora dagli svantaggi.

Per informazioni su come eseguire una pedicure Golden Trace, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa