Patch cosmetici

Patch cinesi: come scegliere e utilizzare?

Patch cinesi: come scegliere e utilizzare?
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Come usarlo correttamente?
  3. I migliori rimedi dalla Cina
  4. Come scegliere?
  5. In cosa differiscono da quelli coreani?
  6. Recensioni

Se hai bisogno di rinfrescare rapidamente la pelle intorno agli occhi, le ragazze moderne usano i cerotti cosmetici. Questo rimedio allevia anche altri problemi: rughe, occhiaie, gonfiore. La maggior parte dei prodotti sul mercato sono bende per gli occhi cinesi.

Descrizione

I cerotti sono stati inventati da esperti coreani. Oggi questo tipo di cosmetici è prodotto da aziende di tutto il mondo. I cuscinetti di vari materiali, impregnati di una composizione speciale, colpiscono la pelle sensibile intorno agli occhi. Di conseguenza, le sue condizioni migliorano. Il prodotto può avere effetti diversi. Alcuni cerotti aiutano a far fronte all'aspetto stanco, mentre altri rinnovano e rivitalizzano la pelle. Alcune specie hanno un effetto curativo.

La forma standard è una mezzaluna. Con la giusta scelta dei fondi, un risultato positivo sarà evidente dopo la prima applicazione. I cerotti sono venduti in confezioni compatte, che li rendono facili da portare con te.

Le sovrapposizioni che si attaccano saldamente alla pelle rimangono all'interno della tua routine quotidiana.

Come usarlo correttamente?

L'uso di patch moderne è facile, l'importante è aderire a determinati consigli. Innanzitutto, dovresti assicurarti che non ci siano reazioni allergiche. Eseguire un test di sensibilità attaccando il cerotto a un braccio oa un'altra parte del corpo e valutare il risultato. L'uso delle patch è fatto in un certo modo.

  • La pelle ha bisogno di essere preparata. È pulito e asciugato.
  • Prima di incollare il cerotto, tienilo tra i palmi per scaldarlo.
  • Quindi è necessario rimuovere con cura la pellicola protettiva e attaccare il cerotto all'area desiderata della pelle.
  • Il coperchio deve essere fissato saldamente senza pieghe o pieghe.

Quando si utilizzano i tessuti, si consiglia di inumidirli con qualche goccia d'acqua. Per eliminare i segni scuri, i cerotti dovrebbero essere applicati vicino agli angoli interni degli occhi. Posizionando un prodotto cosmetico vicino alle tempie, puoi eliminare le rughe. Affinché l'effetto dell'uso dei cerotti sia duraturo, è necessario applicarli regolarmente. e non dimenticare le cure aggiuntive, tra cui idratazione, tonificazione e pulizia.

I cuscinetti vengono tenuti sulla pelle per circa 20-30 minuti. Questa volta è abbastanza per fornire l'effetto necessario. Tuttavia, alcuni tipi dovrebbero essere conservati a lungo: circa un'ora. Le informazioni esatte sono indicate nelle istruzioni per l'uso per ciascun farmaco.

Se si utilizzano cosmetici per ringiovanire e rinfrescare la pelle, 2-3 procedure sono sufficienti durante la settimana. La regolarità è importante, altrimenti il ​​risultato non verrà salvato. Dopo 2-3 mesi, si consiglia di fare una pausa di circa 3 mesi per evitare sovrasaturazioni e irritazioni. Quindi gli elettrodi vengono applicati ogni 7 giorni.

Non è necessario lavarsi il viso dopo aver rimosso i cerotti. I resti del prodotto cosmetico vengono strofinati delicatamente sulla pelle con movimenti di massaggio.

I migliori rimedi dalla Cina

Il mercato cinese dei prodotti cosmetici offre ai clienti un'ampia varietà di bende per gli occhi. Il prodotto differisce per prezzo, composizione, aspetto, effetto e altre caratteristiche. Considera le opzioni di prodotto più popolari e richieste.

  • Maschera occhi in gel di collagene... Il prodotto del marchio Meiking ha un piacevole colore verde. L'impregnazione è a base di estratto naturale di alghe e polvere di perle. Lo scopo principale degli assorbenti è quello di ringiovanire la pelle, si consiglia di utilizzarli non più di 2-3 volte a settimana. E anche un farmaco di lusso nutre la pelle ed elimina le tracce di stanchezza. Le toppe attirano l'attenzione con una confezione elegante e una composizione sicura. La maggior parte degli ingredienti sono di origine naturale. La confezione contiene 60 pezzi.
  • Maschera per gli occhi al collagene di cristallo. Il prodotto di Pilaten è venduto in confezioni singole da 2. La base del materiale è il silicone. I cuscinetti si riscaldano rapidamente a contatto con il corpo, il che migliora la penetrazione degli elementi benefici nella pelle. Durante lo sviluppo della composizione di questo prodotto, gli esperti hanno utilizzato un estratto naturale di aloe, alghe e collagene. I cerotti nutrono meravigliosamente la pelle, restituendole compattezza ed elasticità dopo ogni applicazione.
  • Maschera per gli occhi al collagene di cristallo d'oro Efero. Le toppe del marchio Efero hanno un effetto simile. Il prodotto è venduto in confezioni separate da 2 pezzi. Gli onlay in oro sono facili da usare. La composizione comprende i seguenti elementi: vitamine (E, C e B5), collagene e acido ialuronico. Il prodotto ha un potente effetto lenitivo e rinfrescante. Dona piacevoli sensazioni, rinfresca la pelle eliminando le tracce di stanchezza.

L'effetto positivo sarà evidente dopo il primo utilizzo. La pelle diventa soda, liscia e luminosa.

  • Maschera Vital Eye Green. I cerotti Shvyog hanno un ricco colore verde. Il prodotto attira l'attenzione con la sua composizione originale, che include i seguenti estratti naturali: cactus, orchidea, oliva, alghe brune e perle naturali. I cuscinetti nutrono e rinfrescano la pelle, ripristinando rapidamente il suo aspetto sano e rimuovendo i segni di affaticamento. Allo stesso tempo, non sono in grado di alleviare le rughe profonde e l'edema grave. Le patch sono attaccate in modo sicuro e non interferiscono con le tue attività quotidiane. Il prodotto ha un effetto cumulativo, grazie al quale il risultato sarà più evidente ad ogni utilizzo.
  • Maschera occhi al collagene Ginseng rosso. Le macchie rosso intenso di Efero hanno un potente effetto idratante. I componenti penetrano in profondità nell'epidermide. Vale la pena notare un odore gradevole. E anche il prodotto allevia le occhiaie e il gonfiore. La composizione è a base di estratto di ginseng. Il prodotto viene venduto in una confezione compatta. È necessario estrarre i rivestimenti con un cucchiaio speciale, altrimenti potrebbero rompersi.
  • Maschera per gli occhi all'osmanto dorato di Bosqua. Il prodotto della rinomata azienda Bioaqua è confezionato in un vasetto trasparente. Le fodere affascinano con un profumo gradevole e ricco. L'osmanto è una pianta sempreverde con gemme utili e profumate e viene utilizzata nella fabbricazione di questo prodotto. E anche non senza oli essenziali. Le pastiglie hanno un forte effetto rigenerante e antiossidante. I cerotti coprono le palpebre superiori e inferiori. C'è una fessura al centro di ogni pad.

Come scegliere?

È necessario scegliere un prodotto cosmetico tenendo conto del risultato desiderato.

Per occhiaie e lividi

I cerotti che contengono caffeina sono ottimi per combattere le occhiaie da stanchezza e mancanza di sonno. Questo componente aumenta il tono vascolare. E anche l'effetto necessario è fornito da antiossidanti e acidi naturali organici. Il pacchetto dovrebbe indicare che il farmaco è destinato a risolvere questo problema.

I lividi sono un problema simile, ma la somiglianza è solo visiva. È difficile liberarsene completamente, ma è possibile migliorare significativamente le condizioni della pelle. Si consiglia di optare per sovrapposizioni contenenti estratto di aloe o acido d'uva.

Per borse, gonfiori ed edemi

Per eliminare queste imperfezioni, si consigliano le sovrapposizioni, che includono i seguenti componenti:

  • vitamine e oli naturali;
  • estratti di Ippocastano e Ginkgo biloba;
  • peptide Acetil Hexapeptide-8.

E anche gli assorbenti che devono essere conservati a lungo (circa 1 ora) possono essere adatti.

Dalle rughe

Che si tratti di rughe dell'età o di espressione, vuoi liberarti di questo difetto estetico. Il collagene viene utilizzato attivamente nella lotta contro di esso, quindi presta attenzione alla presenza di questo componente nella composizione. Rende la pelle soda e tesa. E anche i produttori usano le alghe. Per ottenere un risultato positivo, è necessario utilizzare un prodotto cosmetico per diversi mesi.

Il risultato desiderato è fornito anche da cerotti con acido ialuronico e peptidi. Saturano le cellule della pelle con l'umidità e la mantengono saldamente all'interno, il che porta ad un effetto ringiovanente.

In cosa differiscono da quelli coreani?

I cosmetici asiatici sono molto popolari. I maggiori produttori sono Cina e Corea del Sud. Molti acquirenti moderni sono interessati alla domanda se ci sono differenze tra i prodotti di 2 paesi e quali sono.

La principale differenza tra le merci è il costo. I prodotti cinesi sono molto più convenienti, motivo per cui alcuni consumatori optano per i marchi cinesi. La prossima differenza è l'efficienza. Secondo la maggior parte degli acquirenti che hanno testato personalmente prodotti di diversi produttori, I cerotti cinesi sono meno efficaci. Forse questo è dovuto al fatto che le composizioni dei prodotti coreani sono più equilibrate ed efficaci.

Recensioni

Data la popolarità dei cosmetici cinesi, sul web ci sono molte recensioni di veri acquirenti. La maggior parte delle recensioni sono positive. I clienti soddisfatti notano l'ampia scelta e l'efficienza. I cerotti antiedema rimuovono magneticamente il gonfiore e rinfrescano la pelle. Come lato negativo, gli acquirenti notano irritazione dopo aver usato alcuni cerotti. Molto probabilmente, questa è una reazione allergica ai singoli componenti nella composizione.

Nel prossimo video troverai una recensione e un feedback sulle famose bende per gli occhi cinesi con estratto di osmanto dorato di Bioaqua.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa