Patch cosmetici

Cerotti idrogel: composizione, applicazione, consigli per la scelta

Patch Hydrogel: composizione, applicazione, consigli per la scelta
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Appuntamento
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Quale è meglio: idrogel o collagene?
  5. Produttori popolari
  6. Come scegliere?
  7. Istruzioni per l'uso
  8. Può essere riutilizzato?
  9. Panoramica delle recensioni

La pelle del contorno occhi ha bisogno di più cure rispetto al resto del viso. Non ha quasi ghiandole sebacee, quindi ha bisogno di cure intensive per ridurre al minimo il rischio di rughe, gonfiore e lividi. E con questo problema, i cerotti idrogel sono gestiti in modo eccellente. Consideriamo più in dettaglio la composizione dei cosmetici, le caratteristiche dell'applicazione e cosa cercare quando si sceglie.

Cos'è?

Cerotti idrogel - si tratta di lamine sottili (1-2 millimetri) di massa densa, esteriormente gelatinosa, satura di un estratto con sostanze attive favorevoli alla pelle. A causa della stretta aderenza dei cerotti alla pelle del viso, la maggior parte della composizione cosmetica passa liberamente negli strati superiori dell'epidermide, saturandoli e idratandoli. Le patch sono un'invenzione sudcoreana. I coreani sono stati a lungo tra i leader nello sviluppo di innovazioni cosmetiche.

In apparenza, i cerotti assomigliano a cerotti e si fissano alla pelle senza troppi sforzi.

La loro azione è immediata, ma non sempre a lungo termine, quindi sono più spesso utilizzati quando è necessario riportarsi frettolosamente alla normalità.

I cerotti aiutano a rimuovere tracce di stanchezza, rughe, edemi, lividi sotto gli occhi. La loro lista è ampia e un certo effetto benefico dipende dai principi attivi che include il prodotto.

L'acido ialuronico, il collagene, la glicerina sono presenti in quasi tutti i cerotti, saturano la pelle di umidità e aiutano a preservarla. Il pantenolo è un agente sbiancante e schiarente.Gli oli, compresi gli oli essenziali, forniscono luminosità e nutrimento. Gli antiossidanti rimuovono le rughe e restituiscono i segni della giovinezza. I peptidi aumentano l'elasticità della pelle.

Alcuni tipi costosi includono l'oro, che rafforza e ringiovanisce bene la pelle. L'effetto di tali patch è più lungo. Ci sono meno prodotti che contengono un oligopeptide. Estratta dai semi di ibisco, questa sostanza rilassa e rassoda il tessuto muscolare. Inoltre, vengono prodotti cerotti con perle, alghe, nido di rondine, osmanto, lumaca segreta, vino rosso e molto altro, per i quali i produttori hanno abbastanza invenzione e ingegno.

I cerotti rimuovono l'umidità in eccesso, producendo un effetto tensore, migliorano il flusso sanguigno, a seguito del quale viene inibito il processo di avvizzimento. Oli e vitamine rafforzano i vasi sanguigni, alleviando gonfiore e gonfiore.

In base al materiale con cui sono realizzati i cerotti, si dividono in:

  • tessuto;
  • idrogel;
  • silicone;
  • collagene.

In una nota! Le maschere per gli occhi in idrogel possono essere utilizzate non solo in quest'area. Funzionano in modo eccellente su altre parti del viso: pieghe naso-labiali, fronte, labbra, guance e anche sul collo.

Appuntamento

La struttura di queste maschere contiene diversi gruppi di ingredienti, pertanto la direzione dell'effetto dei cerotti idrogel varia. Sono disponibili in diverse varietà.

Idratanti

Questi prodotti aiutano a mantenere il livello di idratazione richiesto nello strato esterno della pelle.

Questa opzione è adatta a persone con un tipo di epidermide sottile, secca e sensibile e può essere utilizzata per la cura quotidiana.

Insieme all'idratazione, questo tipo di assorbenti nutre i tessuti con oligoelementi e vitamine, aiutando a rimuovere le rughe a qualsiasi età.

levigante

Produci un effetto tensore usando il metodo di iniezione di Botox - viene effettuato il blocco parziale degli impulsi nervosi e una diminuzione del numero di rughe mimiche.

Questi prodotti sono basati su una sospensione cosmetica di nanoparticelle d'oro, acido ialuronico e collagene.

Alimentazione

La loro funzione principale è il miglioramento della salute., che si ottiene dalla presenza nella formulazione di estratti vegetali, polvere di perle, placenta, axeroftolo.

Restauro

Promuovere l'attivazione di processi di recovery e nutrire il tessuto cutaneo con il collageneche è importante per mantenere il colore naturale e l'elasticità.

In genere, questo tipo include ingredienti naturali a base di erbe. Tra questi ci sono estratti di tè verde, oli essenziali, elementi che compongono la struttura delle alghe e peptidi equivalenti ai composti proteici nutrizionali naturali.

Questo tipo di cerotto ha un chiaro effetto anti-età se applicato continuamente.

E separatamente è necessario dire sulle macchie da occhiaie. È un prodotto che rimuove il gonfiore e l'oscuramento intorno agli occhi. Questo effetto è dovuto principalmente all'alto contenuto di collagene, che, inoltre, rimuove le rughe dell'età e di espressione. Nella ricetta di questi adesivi sono spesso inclusi pantenolo, un complesso vitaminico, oli essenziali (di solito menta piperita) e caffeina. Con l'uso a lungo termine come effetto aggiuntivo, questi rivestimenti illuminano la pelle, il che è significativo in caso di condizioni dolorose e formazione di pigmentazione.

Vantaggi e svantaggi

Ci sono 3 evidenti vantaggi, per cui l'interesse per le patch non diminuisce, ma anzi aumenta:

  • finché la maschera funziona, sei assolutamente libero, puoi rilassarti o fare le faccende domestiche;
  • l'effetto delle fodere è istantaneo, cosa non si può dire delle creme che devono essere utilizzate in un unico corso per considerare almeno alcuni cambiamenti positivi;
  • l'applicazione più ingenua - dopo aver utilizzato i cerotti, non è necessario lavare il viso e compiere azioni laboriose, a meno che non si possa applicare una crema se lo si desidera.

Considera gli svantaggi di questo strumento.

  1. Lo svantaggio principale è che, se hai aperto la lattina, dovrai seguire costantemente la procedura... I cerotti devono essere utilizzati entro 2 mesi dall'apertura del contenitore. Se inizi a sottrarti, semplicemente si deterioreranno. Pertanto, dopo aver aperto il barattolo, sei responsabile dei soldi spesi.
  2. Un altro difetto condizionale - alcune patch richiedono tempo. È necessario sdraiarsi con loro sul viso, il che è molto vantaggioso per la pelle, ma non tutti possono permetterselo a causa dell'occupazione.

La maggior parte trova più facile applicare una crema o un siero e correre per lavoro. E dovrai dedicare 30 minuti del tuo tempo alle patch.

Quale è meglio: idrogel o collagene?

      I cuscinetti in idrogel vengono utilizzati principalmente per risolvere i problemi di rughe. Questo è, puoi selezionarli per età, ci sono prodotti specializzati per la fascia di età 50+ in vendita. Sono dotati di una composizione più ricca, tra gli elementi possono essere simili agli ingredienti del botox.

      A differenza delle varianti in idrogel, quelle al collagene non funzionano così fondamentalmente. L'effetto del loro uso dura da alcune ore a 2-3 giorni, tuttavia, arriva più velocemente, poiché il collagene viene facilmente assorbito dalla pelle e inizia immediatamente a funzionare. E quindi non c'è bisogno di decidere quale sia meglio: ognuno compie la propria missione.

      Produttori popolari

      Offriamo i 7 migliori produttori di cerotti in idrogel.

      • giapponese. Le maschere per il viso naturali Japan Gals consentono di dimenticare completamente le occhiaie intorno agli occhi. Aiutano a liberarsi dalle rughe, dai segni di espressione e da quelli derivanti dall'invecchiamento, donano idratazione alla pelle e la nutrono con gli elementi necessari.
      • Esedo Corea. Gold Esedo Korea Hydrogel Eye Patch è l'ultimo sviluppo per nutrire e migliorare la pelle delle palpebre. Gli elementi naturali e l'oro colloidale in esso contenuti contribuiscono alla manifestazione di un risultato immediato e apprezzabile.
      • Kocostar. Cosmetici per la cura della pelle espressa per tutto il corpo. I cerotti e le maschere di questo marchio funzionano in modo rapido ed efficiente.
      • Sefite È un'azienda alla ricerca delle formule cosmetiche più efficaci in tutto il mondo. Produce i suoi prodotti negli Stati Uniti, in Cina, Russia, Corea del Sud, Thailandia e altri paesi. I prodotti sono formulati per donare alla tua pelle giovinezza, luminosità e freschezza.
      • Diaforce posteriore È un marchio premium coreano. Produce prodotti per la cura della pelle che includono componenti come estratto di nido di rondine, polvere di perle, polvere di rubino e oro colloidale 24K.
      • Sheenjoy. Sheenjoy Gold Eye Mask Hydrogel per occhi con particelle d'oro. Permettono di combattere le rughe, eliminare gli edemi, aumentare la vitalità della pelle, renderla più liscia ed elastica.
      • Iyoub. Un giovanissimo marchio sudcoreano è specializzato nella produzione di cerotti in idrogel. L'assortimento Iyoub comprende sia cerotti familiari con polvere di perle, collagene animale e oro, sia quelli molto originali - con estratto di nido di rondine, burro di karitè ed estratto di rosa. Poiché i cerotti sono il prodotto principale dell'azienda, non è necessario mettere in dubbio la loro qualità ed efficacia.

      Come scegliere?

      Ecco 3 suggerimenti chiave per scegliere le bende per gli occhi giuste:

      • per le donne di età con una forte pigmentazione della pelle - più efficace cerotti ialuronici;
      • sovrapposizioni con l'oro - sono destinati a giovani con rughe mimiche;
      • collagene - alleviare perfettamente il problema del tono della pelle debole.

      Istruzioni per l'uso

      Le bende per gli occhi variano da produttore a produttore, ma vengono utilizzate in modo quasi identico. L'uso è semplice, le tecniche possono essere padroneggiate immediatamente, devi solo leggere le istruzioni.

      Preparazione

      In primo luogo, dovrebbe esserci un buon lavaggio per applicare i cerotti sulla pelle pulita e sicuramente asciutta. Per asciugare la pelle, puoi pulire il viso con un fazzoletto. Dopo l'area sotto gli occhi, oltre a trattarla con una lozione detergente o un tonico, attendere nuovamente che si asciughi completamente.

      Applicazione

      I cerotti sono incollati alle aree sotto gli occhi rientrato dalle ciglia inferiori rigorosamente 2 millimetri... Se il difetto sono le rughe, dovresti sforzarti di applicare i cerotti direttamente sui solchi pronunciati.

      Quando l'attenzione è sulle occhiaie, il cerotto deve essere posizionato più vicino all'angolo interno dell'occhio.

      I cerotti devono essere incollati in modo uniforme, Assicurati che la pelle non formi una piega, altrimenti si formeranno nuove rughe. È necessario tenere il rivestimento 30 minuti, il metodo condensato è una maschera per 15 minuti, il metodo a lungo termine è una maschera per 60 minuti, quello limitante è una maschera notturna. Patch diversi richiedono tempi diversi e anche la qualità della pelle intorno agli occhi influisce sulla durata.

      Rimuovendo i cuscinetti, puoi vedere il risultato e ungere le palpebre con una crema neutra. Non è necessario lavare e applicare creme specializzate vicino agli occhi dopo la maschera.

      Con un grande gonfiore sotto gli occhi, il metodo è leggermente diverso: devi fare ginnastica per gli occhi, quindi un delicato massaggio linfodrenante, attendere 30 minuti, quindi attaccare i cuscinetti.

      Non è un segreto che puoi applicare cerotti sul siero. Piuttosto, prima ungete la pelle intorno agli occhi con un agente rigenerante e nutriente, quindi incollate i cuscinetti. Alcune persone consigliano di conservarli in frigorifero prima di utilizzare i cerotti in modo che abbiano un effetto migliore sui vasi sanguigni e rimuovano immediatamente le occhiaie.

      Se hai i seguenti problemi, l'uso delle patch è inaccettabile:

      • forma grave di rosacea (alcuni ingredienti nell'impregnazione dei cerotti provocano un intenso arrossamento dei vasi sanguigni);
      • varie distruzioni della pelle (graffi, ferite);
      • malattia infiammatoria della congiuntiva (gli ingredienti utilizzati nell'impregnazione degli onlay possono causare complicazioni).

      Può essere riutilizzato?

      Obiettivo di tutte le patch per uso singolo. Non dovrebbero essere usati più volte, perché dopo l'uso si seccano e piccoli organismi patogeni si riproducono su di loro. Se si tratta di prodotti in silicone riutilizzabili, dopo la fine dell'uso vengono lavati e conservati in frigorifero.

      Panoramica delle recensioni

      In effetti, tutte le recensioni sui cerotti per gli occhi contengono la frase chiave che funziona davvero, la pelle sembra molto più giovane e attraente. Quindi, Prova diversi tipi di cerotti cosmetici in base alle condizioni della tua pelle e goditi i risultati.

      Vedi sotto per ulteriori dettagli.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa