Parchi

Parka invernale per donne incinte

Parka invernale per donne incinte
Contenuto
  1. Modelli
  2. Come scegliere?
  3. Belle immagini

Le ultime stagioni del parco sono state un vero must have per il guardaroba maschile e femminile. È interessante notare che inizialmente questo stile era di natura puramente utilitaristica: i primi parka furono cuciti negli Stati Uniti come uniforme per i piloti. I designer che hanno creato questa uniforme si sono ispirati alle sagome dei tradizionali abiti eschimesi, realizzati utilizzando una speciale tecnologia che impregnava il materiale di olio di pesce. Ciò ha fornito al prodotto finito la massima resistenza all'acqua richiesta nel rigido clima nordico.

Praticità, praticità e il perfetto connubio tra vistosità ed efficienza hanno reso il parka un capo del guardaroba preferito da molte fashioniste e fashioniste. Queste ultime non si negano il piacere di allestire un caldo e confortevole parco invernale, pur essendo nelle ultime fasi della gravidanza. Attualmente, il mercato offre un'ampia selezione di tali modelli, progettati per il periodo più delicato ed emozionante della vita di ogni donna.

Modelli

  • Una versione classica di un parka da donna è una giacca che arriva a metà coscia, caratterizzata da una fodera trapuntata in ecopelliccia o con un riempimento sintetico. Tale parka è dotato di un colletto abbastanza alto, abbastanza alto da coprire la parte inferiore del viso se necessario, nonché di un cappuccio per proteggere i capelli e la fronte dalle precipitazioni e dal vento penetrante. La maggior parte dei modelli classici è caratterizzata da tasche applicate all'esterno del parka, diverse all'interno e una tasca aggiuntiva su una delle maniche.
  • Anche la tendenza alla trasformazione dei vestiti che è stata di moda negli ultimi anni non ha superato il parco: quasi tutti gli elementi al suo interno possono essere slacciati. Ad esempio, nei giorni più caldi, puoi "rimuovere" la fodera o il cappuccio e talvolta le maniche.Quindi il parka si trasformerà in un gilet accogliente ed elegante. Inoltre, i cappucci nei parchi femminili sono talvolta dotati di una cerniera verticale, con l'aiuto della quale il cappuccio viene facilmente diviso in due parti uguali, trasformandosi in un colletto rovesciato.
  • Nella variante, pensata per l'utilizzo sia negli ultimi mesi di gravidanza che nelle prime settimane dopo la nascita del tanto atteso bambino, è presente anche un inserto integrato nel parco per trasportare un neonato in uno zaino a tracolla, che al il momento giusto sostituisce l'inserto per le donne in gravidanza.
  • Nell'attuale stagione della moda, gli stili più popolari di un tipo di abbigliamento invernale per donne incinte come i giubbotti parka è il modello allungato, che, a causa della sua lunghezza, può benissimo fungere da sostituto equivalente per i piumini tradizionali. I designer decorano attivamente i cappucci di tali giacche con la pelliccia, che non solo aggiunge eleganza a queste cose estremamente pragmatiche, ma sottolinea anche chiaramente la loro affiliazione stagionale.
  • Le soluzioni cromatiche più rilevanti della stagione in corso delle popolari varietà di parchi per le donne incinte ricordano l'origine "militare". Lo stile sportivo-militare è pienamente sostenuto in questo caso: tutte le sfumature di kaki, palude e oliva sono di moda, così come le variazioni scure di grigio e blu e invariabili mimetiche di tutte le strisce, dal "grigio" urbano al verde classico. Oltre a queste reminiscenze militari, le stampe animalier, insolite per cose del genere, stanno rapidamente guadagnando la simpatia dei clienti.

È importante capire che i modelli autunnali più leggeri che la futura mamma indossava la scorsa stagione per tutto l'inverno non sono consigliati per essere indossati nella sua posizione attuale al freddo. Il vento e il freddo in nessun caso dovrebbero penetrare sotto il tessuto fino alla pancia, è anche necessario fornire calore nella regione lombare. Ecco perché dovresti prestare attenzione alle varietà isolate di tali capispalla.

Come scegliere?

L'abbigliamento invernale progettato per garantire il comfort e la sicurezza di due persone contemporaneamente deve essere della massima qualità per impostazione predefinita. Durante la gravidanza, dovresti escludere l'uso di cose invernali, cucite con tessuto economico, imbottite con una dubbia composizione di isolamento e che differiscono nella curva delle cuciture delle cuciture. Un vero parka invernale per le donne in gravidanza dovrebbe fornire una protezione al cento per cento dal freddo e dal vento, quindi è importante scegliere un modello con coulisse o elastici lungo il bordo inferiore del parco, con cappuccio funzionale e tasche per le piccole cose importanti, così come con maniche dotate di polsini.

Se si guarda una giacca parka nelle prime fasi della gravidanza, è necessario stabilire una tolleranza per le dimensioni "per la crescita" - alcune donne aumentano di peso in 9 mesi non solo a causa della pancia. Ciò non significa che devi acquistare una cosa adimensionale del formato "tenda impermeabile", ma una solida scorta nei fianchi e in vita non farà male.

Belle immagini

Il tessuto impermeabile impermeabile all'esterno di questo elegante parka militare lo rende una protezione affidabile sia dalla neve che dalla pioggia. In una giacca del genere sarà comodo e caldo anche nelle giornate invernali più fredde, e la fionda manterrà l'importanza della cosa amata durante la gravidanza e dopo la nascita del bambino.

L'elegante modello con una calda fodera in pile è adatto per essere indossato durante qualsiasi mese di gravidanza. La sua larghezza è molto facile e comoda da regolare con l'aiuto di un nastro teso in vita, nonché di cerniere situate lungo le cuciture sui lati del prodotto. La gamma laconica blu scuro si abbina perfettamente sia ai classici jeans in denim che a una sciarpa insolita e luminosa.

L'originale silhouette a forma di A di questa giacca parka distingue favorevolmente il suo proprietario tra la massa totale delle future mamme riscaldate per l'inverno. Una combinazione di colori non banale, espressa nell'ombra del rosa polveroso, una chiusura mimetica con una striscia verticale, così come un cappuccio bordato di pelliccia di procione, che si trasforma in un colletto, piacerà alle fashioniste più esigenti in attesa del miracolo principale nella vita di ogni donna.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa