Parchi

Parka invernale da donna con pelliccia naturale

Parka invernale da donna con pelliccia naturale
Contenuto
  1. Modelli
  2. Soluzioni di colore
  3. Produttori
  4. Con cosa indossare?
  5. immagini

L'inverno in Russia è imprevedibile, gli intervalli di temperatura possono essere molto diversi. La sua versatilità diventa rilevante nella scelta dei capispalla per la stagione invernale. Per mantenere un calore interno ottimale, deve avere buone proprietà di scambio d'aria e preferibilmente materiali naturali, quindi si scalderà perfettamente in caso di forti gelate e durante il disgelo non farà caldo al suo interno.

Tutti concordano sul fatto che i parka invernali da donna con pelliccia naturale soddisfano tutti questi criteri. Perché sono diventati così rilevanti? Sono stilisticamente moderne, comode, comode, non intralciano i movimenti. I materiali costosi in essi contenuti possono essere combinati con quelli più semplici e la premura nell'immagine con negligenza.
Per il rivestimento interno viene utilizzata una varietà di pellicce: può essere pelliccia di coniglio, pelle di pecora, procione tosato, pelliccia di diverse volpi e altre.

I parka offrono maggiore libertà di movimento e hanno un peso ridotto, un volume e varie opzioni per stili originali rispetto ai piumini; sono una buona alternativa ai cappotti invernali scomodi e lunghi. È un oggetto di lusso accessibile che ti farà sembrare elegante ed elegante.

Modelli

I parchi non hanno eguali nella vastità delle strade cittadine. La varietà di materiali, colori e stili la distingue dagli altri vestiti. Nella tendenza della prossima stagione invernale, vediamo un'ampia selezione di stili, come classici, sportivi, militari, glamour, di lusso.
I modelli lussuosi utilizzano pellicce naturali a pelo lungo di procione, volpe, volpe artica. Sembrano eleganti sotto forma di finitura della fodera interna, del cappuccio, lungo la chiusura e lungo il fondo delle maniche. In questo caso, il prezzo sarà più conveniente rispetto a una pelliccia. Il cappuccio può essere semplicemente rifinito con pelliccia simile alla fodera.

Spesso la pelliccia è del colore originale.Le giacche con pelliccia tinta in blu o rosa saranno le preferite della stagione invernale.

Nei modelli glamour vengono utilizzati materiali costosi: cashmere, nylon, decorati con stampe di colori alla moda, ma risalta soprattutto la rifinitura con costose pellicce naturali. I più comuni in questa stagione sono la volpe, il procione e la volpe artica in diversi colori. L'eleganza dimostrativa di tali modelli porta una vacanza nel look di tutti i giorni.
Nei modelli sportivi, oltre ai colori classici, i designer usano colori ultra alla moda come "elettrico" e spruzzando "metallo". Gli emblemi delle società sportive possono essere aggiunti all'immagine. Non dobbiamo dimenticare le numerose tasche, sia esterne che interne. Le ragazze spesso preferiscono i modelli corti, che sono anche preferibili per le ragazze di bassa statura.

Maggiore è l'altezza, più lungo è l'oggetto che il proprietario può permettersi.

Quali modelli del classico parka invernale vengono presentati in questa stagione? C'è un approccio più rigoroso al modello classico nella scelta del colore del tessuto, mentre il suo prezzo e la sua qualità possono essere i più alti. L'approccio alla scelta della pelliccia è simile, il colore brillante non si adatta al modello classico. L'immagine può essere completata con un cordoncino in vita o nella parte inferiore del prodotto.

La lunghezza di un parka di pelliccia può essere diversa ed è determinata dalle tendenze della moda, dal comfort e dalle proporzioni del corpo.

Nello stile militare che ci è arrivato dai lontani anni '50, si conserva il taglio rigoroso, la presenza di una cintura e molte tasche applicate. Anche questo stile è in linea con le tendenze moda di questa stagione.

Il colore classico nello stile militare è sempre stato il verde scuro, ma la moda moderna non conosce confini e sulle passerelle vediamo stampe camouflage e varie sfumature di sabbia, marrone, giallo e verde.

Nei parchi che sono democratici nel loro prezzo, solo il cappuccio può essere rifinito con pelliccia di lusso e il rivestimento interno può essere realizzato in pelliccia di coniglio, pelle di pecora o da un innovativo isolamento leggero. Questo modello è perfetto sia per uno studente che per una studentessa.

Un'opzione molto interessante è il "parco trasformante". Dopo aver slacciato la fodera in pelliccia, apparirà davanti a noi una giacca da mezza stagione. I designer sono andati oltre e, oltre alla fodera, l'hanno integrata con altri elementi rimovibili, tuttavia, nei parchi moderni tutto può essere staccato: lo stesso cappuccio, fodera e persino maniche! Cos'è rimasto? Veste.

Soluzioni di colore

Prima di tutto, quando scegliamo un modello, prestiamo sempre attenzione alla qualità del materiale e al suo colore, quindi, nella stagione 2016-2017, gli stilisti ci hanno fornito una vasta gamma di materiali.

I parka da donna alla moda sono cuciti da un'ampia varietà di tessuti: pelle goffrata e liscia, tessuto impermeabile naturale, rinforzato con impregnazione idrorepellente, tessuti a maglia accoglienti, jeans ruvidi, tweed elegante, lana calda e pelle scamosciata che è tornata sulle passerelle.

Quando si scelgono materiali e colori, è necessario fare affidamento sui propri desideri e preferenze, nonché sullo stile generale del proprio guardaroba.

I classici colori monocromatici: nero rigoroso, grigio topo, kaki e sabbia non rinunceranno alle loro posizioni, ma in questa stagione competeranno con delicati colori pastello e luminosi. Inoltre, il nobile bordeaux diventerà il nuovo colore attuale di questo inverno.

Il parka in kaki con fodera e cappuccio in pelliccia bianca è presentato nelle collezioni invernali come opzione classica. Inscrivendo una fodera di pelliccia pregiata nella sua immagine, i designer hanno spogliato il parco dell'etichetta "streetwear senza pretese".

I modelli sportivi nella stagione invernale, come sempre, sono rilevanti nelle tonalità vivaci di rosso, giallo e blu-blu, ma ciò non significa che tutti gli altri colori non siano i benvenuti. Se decidi di lasciare la tua scelta su un parco rosso, allora devi ricordare che non è consentita una combinazione di più di tre colori in un unico look.
Il rosso ha le sue regole per le combinazioni: i compagni in denim sono perfetti per questo: jeans di qualsiasi colore, gonne, prendisole.
Un parka rosso andrà bene con accessori e finiture in bianco, grigio o beige, questo è il bordo in pelliccia del cappuccio e la fodera in pelliccia, un cappello, una sciarpa e guanti.

Un parka blu dovrebbe essere combinato in un'immagine con colori vivaci della stessa saturazione. Possono essere cose e accessori monocromatici e multicolori, pantaloni di qualsiasi tonalità di denim grigio o azzurro, e un cappello lavorato a maglia e una sciarpa bianca, aggiungeremo scarpe dai colori vivaci o una borsa con un multicolor da abbinare al parka.

Secondo gli storici della moda, i parka sono apparsi nel guardaroba femminile nel 2013 e sono stati presi in prestito dai piloti militari americani. Inizialmente, il loro colore era verde scuro - e oggi non rinuncia alle sue posizioni, nonostante la difficoltà nella scelta di un'immagine.

Produttori

Nel nostro paese, i più famosi produttori finlandesi di abbigliamento invernale Jousten, Dixi Coat, Lacoda, LauRie. L'amore dei compratori russi per i vestiti finlandesi si è formato nella seconda metà del secolo scorso grazie alla sua qualità e ai modelli moderni.

La popolarità dell'abbigliamento invernale dalla Finlandia è dovuta alla somiglianza del suo clima con il clima della maggior parte della Russia, quindi i finlandesi sanno quasi tutto sul freddo.

Per rimanere leader nella produzione di abbigliamento invernale di qualità, i finlandesi lavorano costantemente alla creazione di nuove tecnologie per la sua fabbricazione. Un ruolo importante nella qualità della sartoria è svolto dal rispetto delle antiche tradizioni dei produttori finlandesi.

Perché acquistare abbigliamento invernale dalla Finlandia? Per la produzione di abbigliamento utilizzano materiali che non danneggiano l'ecosistema. Durante il servizio, i prodotti ti deliziano con un aspetto piacevole, calore e facilità di manutenzione.

Il noto marchio Braggart ha guadagnato una grande popolarità in Russia, i cui prodotti sono prodotti dal gruppo tedesco "Coldes Textilien GmbH", che produce capispalla invernali e di mezza stagione. L'azienda è riconosciuta come leader nella produzione di giacche invernali per l'eccezionale qualità dei materiali e della lavorazione.

I materiali high-tech e di alta qualità sia dello strato esterno che di quello interno sono protetti da brevetti, sono durevoli e resistenti, presentabili e non perdono il loro aspetto dopo ripetuti lavaggi.

Le collezioni sembrano eleganti e rispettabili. Il marchio, originario della Germania, gode di una buona reputazione nel mondo.

Con cosa indossare?

Va notato che il vantaggio principale di un parka da donna è la sua versatilità, non c'è bisogno di perdere tempo a cercare una soluzione con cosa indossarlo. Puoi seguire determinati stili e selezionare attentamente le cose: compagni e accessori, oppure puoi mescolare con successo stili diversi e allo stesso tempo prendere in considerazione la combinazione di colori.

La cosa principale nella creazione di un'immagine è osservare le proporzioni.

Quali scarpe si adatteranno al parco? Anche in questo caso, dipende dalla natura dell'immagine che si sta creando, dal colore scelto e dallo stile a cui appartiene il tuo parka. Quando si combinano parka con jeans, ad esempio, stivali isolati con suola goffrata, allacciatura, stivali con piattaforma nascosta, sono adatte scarpe da ginnastica calde.
Se sei il proprietario di un'alta statura, gli stivali alti con i tacchi bassi saranno eleganti con i jeans attillati. In combinazione con le gonne, sono adatti diversi stivaletti.
Creiamo ulteriormente un'immagine alla moda: selezioniamo accessori adatti a un'immagine alla moda e allo stesso tempo ricordiamo che tutto deve essere in armonia con l'elemento chiave del nostro guardaroba: un parco. Questi sono, prima di tutto, guanti lavorati a maglia che ti aiuteranno a mantenere le mani calde in caso di gelo. Anche i cappelli vengono scelti in base allo stile.

I cappelli lavorati a maglia sono un'opzione vincente, ma il parco farà amicizia anche con berretti e paraorecchie alla moda. La sciarpa è un importante elemento decorativo nell'immagine creata e i prodotti a maglia con una varietà di motivi diventeranno un'aggiunta alla moda. L'accessorio finale nell'immagine sarà una borsa morbida o uno zaino per giovani.

Tieni traccia delle tue proporzioni, non indossare qualcosa che rovini la tua figura e guardati più spesso allo specchio.

Continuiamo a chiarire: cos'altro aggiungere all'immagine creata per rimanere sempre al top della moda. La combinazione con i jeans è la principale e la più comune, dà il nome allo stile: casual (casual).

Qualsiasi maglione lavorato a maglia, camicia a quadri o dolcevita abbinerà il parka a jeans attillati. Oltre al denim, indossa pantaloni stretti a scacchi o una gonna calda e trendy.

I parka da donna alla moda sono cuciti da un'ampia varietà di tessuti: pelle goffrata e liscia, tessuto impermeabile naturale, rinforzato con impregnazione idrorepellente, tessuti a maglia accoglienti, jeans ruvidi, tweed elegante, lana calda e pelle scamosciata che è tornata sulle passerelle.

I parka corti sono abbinati a lunghe gonne di flanella di lana a quadri. Per uno stile da ufficio, risulterà un'immagine spettacolare se la gonna è realizzata in pelle sottile e la camicetta è realizzata in seta delicata. È vero, qui il parco dovrebbe essere appropriato alla decisione stilistica.

Se componi un'immagine con una gonna, lascia che la sua lunghezza sia leggermente più lunga della giacca stessa e, inoltre, devi scegliere il colore corretto dei collant, dovrebbero essere in armonia con il colore del parco.

Le "passerelle" ci mostrano opzioni inaspettate per combinare i parka con i jeans bianchi, poiché sono molto difficili negli abbinamenti invernali. Ci si può esporre dal lato svantaggioso, stravolgendo le proporzioni del corpo, se non abbinato al modello di parka scelto. Tenendo conto di questi momenti, l'immagine sarà semplicemente magnifica! Tuttavia, il bianco dovrebbe essere scelto con tempo asciutto e soleggiato.

I blue jeans sono combinati organicamente con un parco. Aiutano a creare un look quotidiano di qualità. Selezioniamo i colori degli accessori in base al colore del parka o del rivestimento in pelliccia, poiché si ritiene che in un duetto con un parco, i blue jeans non siano un colore separato.

I parka in rosso, oliva e giallo si staglieranno sicuramente contro il denim blu.

Se il rapporto aureo della moda è uno slip snello e un top voluminoso, allora devi indossare i leggings! Un luminoso cappello lavorato a maglia con un pompon completerà perfettamente questo ensemble alla moda.

immagini

Parka caldo super confortevole realizzato in tessuto impermeabile color kaki. Interno in pelliccia, cappuccio in pelliccia e polsini in pelliccia di volpe artica.

Parka invernale esclusivo realizzato in tessuto impermeabile naturale di colore oliva intenso con pelliccia di volpe polare blu elettrico. Pelliccia su tutto il davanti, cappuccio e revers in pelliccia.

Un parka alla moda, un top realizzato in tessuto impermeabile verde naturale, una fodera foderata in procione e un cappuccio in pelliccia daranno conforto al suo proprietario.

Varianti di uno stile sportivo di un parka rosso alla moda con pelliccia staccabile sul cappuccio, chiusure originali e un'abbondanza di tasche.

Parka nero dallo stile classico con cappuccio in pelliccia, coulisse al fondo. Nonostante la totalità del nero, le aree esposte del corpo rinfrescano l'immagine, lasciandola accademica.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa