Parchi

Parco in trasformazione

Parco in trasformazione
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Grandi dimensioni per pieno
  4. Per incinta
  5. Con cosa indossare?

Il parka trasformabile invernale da donna ha fatto impazzire le fashioniste di tutto il mondo per diverse stagioni di seguito. Questa cosa comoda e pratica, che ha anche un design non banale, si è affermata saldamente nell'armadio delle giovani donne che cercano un guardaroba multifunzionale.

Una caratteristica distintiva di un tale parco da uno tradizionale, come suggerisce il nome, è la possibilità di trasformazione.

In pratica, può sembrare come trasformare una giacca lunga in una corta, sbottonare le maniche, capovolgere il capo o semplicemente aggiungere volume extra al capo con le cerniere sui lati.

Acquistando un tale parka, una donna ha un'opportunità unica di cambiare il suo aspetto in base alla stagione, all'umore, al tempo esterno.

Inoltre, questo è un ottimo modo per risparmiare denaro: invece di spendere per una giacca primaverile, un gilet di pelliccia, vestiti invernali, è sufficiente acquistare un capo trasformabile una volta e utilizzare le sue configurazioni.

L'acquisto di un tale parka consente di risparmiare notevolmente tempo personale, che può essere sprecato durante i viaggi di shopping.

Questo modello del prodotto è uno dei più popolari tra le giovani generazioni.

I proprietari di un tale parco notano che trattiene molto bene il calore. Il cappuccio del prodotto è realizzato in eco-pelliccia, che delizierà i difensori degli animali.

Vantaggi

  1. La capacità di trasportare diverse configurazioni del prodotto. In un parka trasformabile, puoi slacciare il livello inferiore dell'orlo, che di solito è fissato con cerniere o elementi di fissaggio. Questa proprietà è spesso utilizzata dai conducenti, poiché la versione più lunga può impedire il movimento dell'auto. Alcuni modelli prevedono lo slacciamento delle maniche o addirittura l'uso di un caldo gilet di pelliccia che viene fornito con il kit separatamente dalla giacca.Tolto il cappuccio, il parka può diventare un cappotto alla moda.
  2. Disponibilità di pratici colori. L'abbigliamento convertibile implica comfort e usura, poiché puoi camminarci per diverse stagioni di seguito. Il parco si può trovare in diversi colori base: nero, rosso, blu, militare, beige. Esistono versioni cinesi del prodotto con stampe.
  3. Cappuccio caldo. Di solito, questi modelli sono dotati di un voluminoso cappuccio soffice con pelliccia sintetica, che può essere slacciato o cucito. Mantiene caldo chi lo indossa anche senza copricapo, salvandolo dal vento penetrante.
  4. Materiale isolante moderno. Ci sono varie opzioni per i parka, ma i più popolari sono quelli lanuginosi o i modelli con un riempitivo "holofiber" concorrente, che si adatta facilmente alle variazioni di temperatura all'esterno. I prodotti con tale isolamento possono essere lavati a casa, il che aiuterà notevolmente a risparmiare sul lavaggio a secco.
  5. Design ergonomico. Per molti è importante che i vestiti siano il più funzionali possibile. In una giacca del genere, di regola, ci sono molte tasche per varie piccole cose. Questo ti permette di non portare con te una pochette o una borsa per il bene delle chiavi o del portafoglio.
  6. Basso costo. Il prezzo di un normale parco di trasformatori varia da 2 a 6 mila rubli. Per questi soldi, in un negozio economico, puoi acquistare solo una versione di capispalla, ma non un intero set di abiti che ti permetta di formare un prodotto.

Modelli

Ci sono varie opzioni per i parka convertibili: da economici a incredibilmente costosi da famosi couturier, dal nero al bianco, con molti design e opzioni di configurazione. Considera i più popolari e conosciuti:

  • lanuginoso - il vantaggio è l'isolamento naturale in piume d'oca; si ritiene che un tale riempitivo mantenga il calore più a lungo e non permetta alla padrona di casa di congelarsi anche in caso di forti gelate; gli svantaggi includono la possibilità di allergie e la complessità del lavaggio domestico: un parco con lanugine all'interno dovrà essere portato in una tintoria;
  • con isolamento thinsulate - un concorrente di holofiber e piumino, materiale ecologico e ipoallergenico. A differenza delle fibre naturali, questa formulazione non provoca starnuti o eruzioni cutanee. Una volta lavato, il thinsulate non si arrotola in grumi come lanugine. Questo materiale ha uno dei migliori risultati di ritenzione del calore al mondo. Tra gli svantaggi: il prezzo è superiore a quello di un prodotto con dentro il piumino;
  • signorina fofo - parka corto, che si trasforma in lungo attaccando ulteriori strati; una caratteristica distintiva: la parte inferiore può essere completamente rimossa e non indossata, si ottiene una versione primaverile della giacca; presentato in nero, beige e rosso-blu;
  • Dongxi - la versione cinese, copiando in parte Miss Fofo; la particolarità di questo modello - il parco è integrale, trasformabile solo con l'ausilio di bottoni e cerniere laterali. Adatto a donne in gravidanza e in sovrappeso;
  • con fodera in pelliccia - un parka che si trasforma rovesciandosi: può essere non solo una giacca elegante, ma anche una pelliccia;
  • PennyBlack - un prodotto dal quale si può slacciare quasi tutto: orlo, cappuccio, maniche, fodera e dettagli in pelliccia. Grazie a questo "costruttore", il proprietario sarà in grado di creare molti set interessanti;
  • parka - la variante più popolare di questo modello è un prodotto di Phillip Lim. A prima vista, la giacca sembra normale. Ma dopo aver tolto il cappuccio, chi lo indossa riceve un cappotto rigorosamente su misura. La fodera calda può fungere da capo guardaroba separato.

Grandi dimensioni per pieno

Il vantaggio di un parka trasformabile per ragazze con forme è una vestibilità ampia che nasconde i difetti della figura. Tali vestiti non ostacolano il movimento e ti permettono di sentirti alla moda. I parchi tendono ad essere casuali. Per creare un look olistico, le donne formose possono completarle con jeans blu scuro e stivali comodi.

È per creare immagini stradali leggere che sono stati creati parchi trasformabili di grandi dimensioni per quelli pieni. Una varietà di modelli delizierà ogni donna e l'opportunità di espandere o restringere i vestiti sarà apprezzata da coloro che cambiano spesso peso: perdere peso o aumentare di peso. Anche se sei costante nelle tue dimensioni, avendo acquistato un parka, non te ne pentirai: questi vestiti funzionali sono stati creati per nascondere visivamente i chili in più, dando una sensazione di calore.

Per incinta

Uno dei primi a provare ad indossare e ad apprezzare i parka trasformabili della ragazza in posizione. È particolarmente conveniente per le donne incinte cambiare la larghezza del prodotto in base alla lunghezza e alle dimensioni dell'addome: niente preme, il bambino e la futura mamma sono caldi, non è necessario acquistare nuovi vestiti. Questo viene fatto slacciando cerniere o rivetti sui lati. Ci sono modelli più avanzati in cui le serrature si trovano nella parte anteriore: tessuto aggiuntivo viene rilasciato da una tasca nascosta sullo stomaco.

Il segreto dei parka premaman è la sartoria. La giacca non si adatta alla figura, non enfatizza la vita. Ma in generale, a causa della parte superiore voluminosa, la figura diventa più piccola. Inoltre, molte donne in posizione notano che nel parco in trasformazione la loro grande pancia non è stata notata nemmeno negli ultimi mesi di gravidanza, il che è importante per alcune nella vita di tutti i giorni.

Con cosa indossare?

Poiché questo parka ha un taglio abbastanza ampio e sembra oversize, non può essere abbinato a vestiti larghi. L'opzione migliore sarebbe indossare jeans attillati o leggings realizzati in tessuto abbastanza denso sotto la giacca trasformabile. Non dovresti combinare il parco con maxi gonne soffici, pantaloni larghi e "fidanzati".

Gli amanti dei vestiti dovrebbero prestare attenzione alla tendenza degli ultimi anni: la combinazione di un fondo leggero e una giacca ruvida. Vale la pena dare la preferenza a un prodotto mini o al ginocchio realizzato in tessuto fluido o a maglia. Allo stesso tempo, non è così importante come apparirà il vestito da sotto il parco.

Devi scegliere scarpe comode per questi vestiti. Questi possono essere stivali con o senza tacco largo, stivaletti bassi, stivali in feltro, stivali da motociclista o stivali ugg.

Puoi completare l'immagine con una sciarpa brillante o una sciarpa di cashmere, muffole o guanti lavorati a maglia, nonché un cappello lavorato a maglia abbinato alla giacca o in un colore a contrasto.

Quando scegli una borsa, parti dallo stile generale del prodotto. Di norma, i parchi sono progettati in uno stile casual o sportivo. Una borsa classica si distinguerà dall'immagine; le opzioni ingombranti o quelle piccole con una tracolla lunga sono più adatte.

Per quanto riguarda il colore, i consigli sono semplici: o attenersi allo stesso schema cromatico della giacca, ma tralasciare qualche tono, oppure giocare su accostamenti contrastanti (ad esempio rosso con verde, blu con giallo). Le borse dello stesso colore del parka, ma con un ornamento insolito, così come i modelli bicolore, hanno un bell'aspetto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa