Parchi

Parka con cappuccio con pelliccia

Parka con cappuccio con pelliccia
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Come scegliere?
  3. Con cosa indossare?
  4. Come prendersi cura?

Un parka con cappuccio con pelliccia è un'alternativa a una costosa pelliccia. Ti tiene anche al caldo ed è ottimo da indossare tutti i giorni, cosa di cui nessuna pelliccia può vantare. Puoi combinare diversi look con il parco, dal civettuolo al casual e allo sportivo.

Descrizione

Il parka da donna ha una vestibilità dritta. La sua lunghezza varia da metà coscia al ginocchio. In vita o in fondo c'è una coulisse con coulisse, elastico o cintura. Gli elementi obbligatori del parco sono grandi tasche e un cappuccio, entrambi semplici e con risvolto di pelliccia o pelliccia all'interno.

I parka non hanno elementi pretenziosi, sembrano abbastanza semplici, ma allo stesso tempo eleganti e con la pelliccia sul cappuccio e sulle maniche, aiuteranno a creare un look femminile ed elegante.

Come scegliere?

La scelta del modello dipende dal tipo di tempo con cui lo indosserai.

Ci sono modelli per l'autunno-primavera, leggeri e sgombri di fodere e imbottiture, e quelli invernali, che si differenziano per pelliccia, piumino o fodera invernale sintetica.

Quando si sceglie, prestare attenzione al materiale. Dovrebbe essere denso, non increspata e altamente idrorepellente. Altrimenti, si bagnerà rapidamente ed è improbabile che ti fornisca comfort e calore.

Materiali di base per i parchi:

  • drappo;
  • cotone;
  • lana;
  • tessuto di membrana.

Trattengono perfettamente il calore e risparmiano dal vento, grazie a uno speciale rivestimento con una composizione idrorepellente.

Per la fodera vengono utilizzate pelli di pecora, coniglio e volpe, volpe argentata e altre opzioni traspiranti e che trattengono il calore. Quando scegli, dovresti fare affidamento su una combinazione di colori che sia accettabile per te.

I parchi con eco-pelliccia multicolore - con bianco, rosa, blu e altri colori vivaci - stanno entrando attivamente nella moda. Con una performance di alta qualità, l'eco-pelliccia può dare probabilità al naturale. La pelliccia può essere decorata sia con una stampa leopardata che con un effetto ombre.I produttori cercano di creare modelli attraenti e di alta qualità.

Anche il colore del parka stesso può essere diverso. Le tonalità morbide opache sono di tendenza: rosa pallido, grigio, beige, rossi tenui e blu. Questi colori stanno benissimo in combinazione con la pelliccia bianca.

Anche i parka con un ampio cappuccio e una pelliccia chic attireranno l'attenzione di chi li circonda, conferendo all'immagine un aspetto femminile e lussuoso.

Quando si sceglie, prestare attenzione se la pelliccia viene slacciata. Se è così, allora il parka può essere indossato nel periodo autunno-primavera. E così sarà molto più facile lavare il parka senza rovinare il pelo con lavaggi aggressivi.

Con cosa indossare?

Il parka va bene perché permette di creare un'ampia varietà di immagini.

  • Classico... La base dell'immagine sono jeans e un parka. Aggiungiamo accessori luminosi - una borsa, stivaletti, una sciarpa - e ora sei una ragazza elegante e alla moda che attira l'attenzione.
  • Militare... Aggiungiamo al parco pantaloni in stile militare, che sono attillati e sottolineano la silhouette, puoi anche ricorrere a pantaloni in pelle. In nessun caso non indossare pantaloni larghi con un parco: l'immagine minaccia di sembrare larghi.
  • Romantico... indossiamo una gonna da mini a maxi, o un vestito sotto il parco, completiamo l'immagine con accessori luminosi e puoi andare ad un appuntamento. Le scarpe possono essere qualsiasi, ad eccezione dei classici.
  • Gli sport... Immagine preferita degli adolescenti. Parka + cappello + sciarpa o scaldacollo (puoi semplicemente avere un dolcevita con collo alto) + pantaloni della tuta o taglio jeans e scarpe - scarpe da ginnastica per ragazze, scarpe da ginnastica per ragazzi.
  • Casuale... Qui aggiungiamo leggings o leggings e ci sentiamo benissimo grazie a un lungo parka che nasconde i difetti della figura. Puoi indossare sia stivaletti che stivali al ginocchio ai piedi. Basta non esagerare con la lunghezza delle scarpe.

Grazie alla versatilità del parco, ti consente di scegliere qualsiasi set per te, la cosa principale è, quando crei un'immagine, non dimenticare che il grilletto stesso sembra voluminoso, quindi non è necessario sovraccaricarlo con lo stesso stile di abbigliamento.

Come prendersi cura?

Controllare e chiudere tutte le tasche e slacciare tutti i bordi in pelliccia prima del lavaggio.

Per proteggere il tessuto da sbuffi e danni accidentali, capovolgi il parka. È meglio usare un sacchetto di lavaggio speciale, poiché il tessuto si arriccia meno e assorbe il detersivo.

Impostiamo un regime delicato con un regime di temperatura fino a 40 gradi. Vale anche la pena impostare la centrifuga a un numero di giri inferiore per non deformare il tessuto e non rovinare l'isolamento.

È meglio asciugare il parka in posizione verticale su una gruccia. Puoi anche stenderlo su una superficie orizzontale fino a completa asciugatura.

Un parka con pelliccia è un'ottima opzione sia da indossare tutti i giorni che per uscire. È caldo con il freddo e secco con la pioggia. Il parka da donna si abbina a tutto, quindi è molto pratico e amato dalle rappresentanti femminili.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa