Parchi

Cosa indossare con un parka?

Cosa indossare con un parka?
Contenuto
  1. Cosa posso indossare con un parka di diverse lunghezze?
  2. Con cosa abbinare un parka colorato?
  3. Che cappello indossare?
  4. Scarpe e borsa sotto il parco
  5. Fiocchi invernali e autunno-primaverili

Hai un nuovo parka e non sai cosa indossare? A quali colori dare la preferenza, quale borsa o cappello scegliere. Scopriamolo insieme.

Cosa posso indossare con un parka di diverse lunghezze?

Corto

  • Con jeans e pantaloni. Un parka corto starà bene con i jeans skinny. Certo, a patto che tu abbia gambe snelle che non hai paura di mostrare. I pantaloni affusolati possono essere un'alternativa ai jeans, soprattutto se sono joggers.

Poiché la combinazione di parka e jeans sembra molto banale, assicurati di prestare attenzione agli accessori. Può essere una piccola borsetta con un lungo cinturino, una sciarpa voluminosa con una trama interessante, gioielli, occhiali da sole. Il completamento di un arco elegante saranno le scarpe. Gli stivali con i tacchi spessi staranno bene con i jeans e puoi scegliere slip-on alla moda o scarpe da ginnastica per i jogger.

  • Con un vestito. Non limitarti ai pantaloni, perché un parka corto starà benissimo con un vestito. Il modello può essere selezionato a tua discrezione, tutto dipende dalle tue preferenze. Il gioco dei contrasti sembra fantastico: una combinazione di un parka realizzato in tessuto grezzo con un vestito leggero e arioso di una tonalità chiara. In una versione casual, un vestito in stile sportivo, completato da comode scarpe da ginnastica, starà bene.
  • Con una gonna. Una gonna lunga e ariosa starà benissimo con un parka corto. Questa è un'ottima opzione per la bassa stagione quando non è necessario "riscaldarsi". Una gonna corta abbinata a scarpe da ginnastica si adatterà a tutti i giorni. Le gonne in pelle hanno un bell'aspetto, che mantengono bene la loro forma.

Lungo

  • Con jeans o pantaloni. Il parka lungo è perfetto per la stagione invernale, si abbina bene a leggings, jeans e pantaloni di ogni tipo. Naturalmente, è meglio scegliere stili dritti o affusolati che non si distinguano dallo stile generale dell'immagine.
  • Con un vestito o una gonna. È più difficile scegliere un vestito o una gonna per un parco lungo che per uno corto. La gonna dovrebbe essere stretta o piatta, soffice o svasata non funzionerà. Un'opzione vincente è una gonna a matita o un tubino midi. Può essere sportivo, casual o anche business. A seconda dello stile che scegli, devi scegliere le scarpe. Questi possono essere scarpe da ginnastica, stivali o stivaletti con tacco.

Con cosa abbinare un parka colorato?

Blu

Perché il parka blu va bene? Il fatto che non sembri banale come un parka nero o kaki. Ma allo stesso tempo, non è appariscente e non si sporca facilmente, non c'è bisogno di chiedersi con quali vestiti abbinarlo. Abbinerà una sciarpa, scarpe e una borsa dei colori più incredibili. Starà particolarmente bene con i vestiti gialli, oliva o rossi.

Nero

Un parka nero può essere indossato con vestiti di quasi tutti i colori. Un'opzione vincente è un total look nero, che, se lo si desidera, può essere diluito con accessori luminosi. I vestiti di colore grigio, blu, marrone staranno bene. Se vuoi aggiungere accessori luminosi, scegli rosso, rosa, senape.

Giallo

Un parka giallo è abbastanza autosufficiente, quindi è necessario raccogliere i vestiti con molta attenzione. Ad esempio, gli accessori in rosso contribuiranno a creare un look ancora più luminoso e stimolante. I vestiti blu o una borsa, al contrario, renderanno l'immagine più rilassata. Il giallo sta benissimo con i vestiti in bianco e nero, quindi assicurati di prestare attenzione a questi colori versatili.

Marrone

Il colore marrone è sfaccettato, quindi puoi trovare facilmente la tonalità del parka che desideri. Questa è un'ottima scelta per tutti i giorni, un'ottima alternativa al parco verde oliva. Puoi indossarlo con qualsiasi vestito nero: è sempre un'opzione vincente.

Inoltre, un parka marrone sarà perfetto con i blue jeans di qualsiasi tonalità. Puoi anche sperimentare con accessori rossi come una borsa, guanti o una sciarpa.

Beige

I parka beige sono piuttosto popolari, inoltre, un'ampia tavolozza di colori ti consente di scegliere esattamente la "tua" tonalità. Caffè con latte, caramello, sabbia, cognac. Non sarà difficile raccogliere vestiti beige per il parco.

Il parka si abbina al meglio con le scarpe scamosciate. Ad esempio, con Timberland piatti o stivaletti con tacco spesso, e più sono alti meglio è. I colori chiari e ricchi sono i benvenuti: tortora, grigio, oliva, verde chiaro, beige, bordeaux.

Ad esempio, starà bene con vestiti neri e accessori rossi. Una combinazione di beige e grigio è un must per un outfit casual e gli accessori bianchi aggiungono un tocco di stile al tuo look. Il colore beige è considerato neutro, quindi si abbina a quasi tutti i colori e le sfumature.

rosso

I vestiti neri staranno benissimo con un parka rosso, puoi diluire l'immagine con tutti i tipi di sfumature di giallo e verde. Cerca anche vestiti e accessori marroni. È più morbido del nero, quindi il look con esso risulterà più sofisticato.

La combinazione di bianco e rosso sembra fantastica. Il colore bianco rinfresca l'immagine, la rende elegante e luminosa. Per un look più tranquillo, sostituisci il bianco con un look beige per un'altra fantastica opzione quotidiana.

Leggero

I parchi realizzati con colori chiari sono molto popolari nella stagione primaverile. Oltre al beige, di cui abbiamo parlato sopra, può essere sfumature tenui di rosa, giallo, blu o bianco classico.

È meglio scegliere abiti e accessori scuri per un parco dai colori chiari, altrimenti rischi di ottenere un'immagine troppo sbiadita e anonima. Opzioni versatili: nero, marrone, blu scuro, grigio.

Cachi

Un parka color kaki sarà perfetto con un fondo nero. Possono essere jeans, pantaloni o collant che si fondono con stivali o stivali neri. Gli stivali possono essere in pelle o, ancora meglio, in pelle scamosciata.

Un'altra buona opzione sono i leggings in pelle, che si abbinano bene al tessuto "protettivo" opaco di un parka voluminoso.

Un parka verde starà benissimo con jeans azzurri o blu. Per loro vale la pena raccogliere stivali in pelle scamosciata in grigio o blu scuro. Può anche essere una tonalità tortora alla moda. La differenza di colore tra jeans e scarpe non dovrebbe essere troppo pronunciata, va bene se sarà una transizione graduale da una tonalità all'altra.

Pantaloni bianchi o jeans sono adatti per un parka kaki, anche se a prima vista questa combinazione sembra inaspettata. È particolarmente utile abbinarli a scarpe che non sono nere, ma grigie. Questi possono essere sia stivali Timberland sia modelli più aggraziati con o senza tacco.

Che cappello indossare?

Se preferisci lo stile casual o militare, indossa un parka con un berretto o prova ad abbinarlo a un cappello di pelliccia. Tali cappelli si adatteranno perfettamente allo stile generale dell'immagine e sono ideali per tutti i giorni.

Qualsiasi cappello in stile sportivo si abbinerà perfettamente al parco. Può essere neutro: grigio o nero, ma anche il bordeaux, l'arancione, il rosa staranno bene.

Sulle ragazze, i cappelli con polsini, completati da grandi pompon, hanno un bell'aspetto.

Vuoi un look più sofisticato ed elegante? Indossa un parka con un berretto grosso e strutturato o un cappello velato. Ma allo stesso tempo, il resto dei dettagli della tua immagine dovrebbe essere perfettamente pensato, corrispondente a questo insolito copricapo.

Scarpe e borsa sotto il parco

Il parka si abbina al meglio con le scarpe scamosciate. Ad esempio, con Timberland piatti o stivaletti con tacco spesso, e più sono alti meglio è. I colori chiari e ricchi sono i benvenuti: tortora, grigio, oliva, verde chiaro, beige, bordeaux.

Se ti piacciono le scarpe di pelle, opta per il nero o il blu scuro. Dovrebbero essere scarpe pesanti con suole spesse e tacchi spessi.

In primavera e in autunno, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica e persino décolleté staranno benissimo con un parco, tutto dipende dall'immagine che scegli.

Se hai un parka classico, devi anche selezionare la borsa appropriata per questo. Andrà bene un modello in stile sportivo o militare. Una borsa tote, una borsa a banana, una borsa a secchiello, una borsa shopper si sposa bene con il parco.

Non c'è bisogno di abbinare la borsa per abbinare le scarpe, è meglio abbinarla al parco. Le opzioni vincenti sono le borse grigie o marroni, che sono le più versatili.

Una borsa classica non si adatta categoricamente, devi immediatamente scartarla. Lo stesso vale per le pochette e le piccole borsette su una catena.

Fiocchi invernali e autunno-primaverili

Un perfetto look invernale per tutti i giorni, basato su un parka blu. Gli stivaletti rossi in pelle scamosciata stanno benissimo con i blue jeans. La borsa arancione brillante si adatta perfettamente allo stile generale dell'immagine, grazie al colore degli stivali e alla pelliccia rossa sul cappuccio, ma non sembra noiosa. Il cappello rinfresca l'immagine, realizzato nei colori bianco e verde.

In primavera puoi tranquillamente indossare un parka con un abito di seta in stile lino e scarpe brogue laccate nere. Se vuoi sembrare più elegante, sostituiscili con delle pompe. Completa il look con una grossa borsa allo zenzero realizzata in morbida pelle.

Se fuori piove, indossa un parka con stivali di gomma neri. I jeans azzurri stanno benissimo con un parka aperto, sfoggiando un'elegante camicia a quadri.Questa è un'ottima opzione per il periodo autunnale, quando può fare caldo durante il giorno e fresco la sera e vuoi abbottonare il parka.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa