Cappotto

Cappotto giallo

Cappotto giallo
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. sfumature
  4. Tendenze moda 2016
  5. Tessile
  6. Come scegliere?
  7. Con cosa indossare?
  8. Immagini spettacolari

Quando scegli un cappotto questo autunno, assicurati di prestare attenzione al colore giallo. È un vero successo della stagione in corso, sembra luminoso e alla moda. Dimentica l'ottusità pratica, diventa una ragazza che non ha paura di rischiare!

Modelli

Gli stili e i modelli del cappotto giallo sono vari. Diamo un'occhiata a quelli più interessanti.

I modelli classici non passano mai di moda, anche se sono di un giallo brillante. Scegli un cappotto aderente con una cintura che accentuerà la vita e i fianchi.

I cappotti senza colletto nello stile di Coco Chanel sono più attuali che mai. Stanno benissimo su ragazze fragili e snelle con spalle strette.

I cappotti gialli allungati piaceranno alle ragazze alte maestose che non hanno paura di essere sotto i riflettori. Sembrano molto luminosi e attraenti.

I cappotti a trapezio staranno bene sulle ragazze con i fianchi larghi. È particolarmente utile abbinarli a scarpe col tacco alto.

Non dimenticare i modelli oversize gialli, che non hanno perso la loro rilevanza per diversi anni.

Sembrano spettacolari con jeans attillati e abiti eleganti, rendendo l'immagine colorata e luminosa.

Un altro taglio alla moda è un bozzolo che sta benissimo sulle ragazze magre. Gambe sottili e polsi sottili ti fanno sembrare fragile e sofisticata.

Lunghezza

Ginocchio

I cappotti che finiscono al ginocchio sono i più rilevanti. Tale capospalla è molto comodo, non ostacola i movimenti, ti permette di sentirti caldo e a tuo agio.I lunghi cappotti gialli sono estremamente rari perché sembrano troppo luminosi e attirano molta più attenzione.

Corto e ritagliato

I cappotti corti sono popolari tra le ragazze che vantano una buona figura. I cappotti corti che finiscono in vita sono perfetti per le signore delle auto. Puoi indossare questo modello con pantaloni, jeans o una gonna a matita.

sfumature

Giallo chiaro

Il giallo chiaro è l'ombra del sole mattutino, morbido e rilassante. È un colore giallo che si mescola al bianco, quindi appartiene allo schema dei colori pastello.

Questa tonalità è la più calma di tutti i gialli, quindi si adatterà perfettamente a un guardaroba romantico. Starà meglio su bionde con occhi azzurri o brune con occhi scuri.

Giallo acceso

Il colore giallo brillante è brillante e chiaro, senza alcuna mescolanza di altre sfumature e colori. Questo è il colore dei limoni succosi e dei primi denti di leone, quindi per la maggior parte delle persone evoca emozioni positive e solleva l'umore.

Decidere su un cappotto giallo brillante non è facile, perché questo non è un vestito o una camicetta. Idealmente, ovviamente, è meglio avere un altro cappotto in un colore neutro che puoi indossare per lavorare e da indossare per riunioni di lavoro.

Se puoi permetterti solo un cappotto per stagione, considera se puoi abbinarlo abilmente con il resto del tuo guardaroba.

Il cappotto giallo brillante è perfetto per passeggiate con gli amici, feste allegre e feste varie. Sicuramente rallegrerà non solo te, ma tutti quelli che ti circondano.

Mostarda

Il colore della senape è un giallo tenue, ma senza una mescolanza di arancione. Un colore intenso e ricco che di tutti i gialli è il più adatto per tutti i giorni.

Una tonalità leggermente più chiara, molto simile: anche lo zafferano avrà un bell'aspetto.

In generale, questa tonalità non è adatta solo per le bionde con gli occhi azzurri. Ma semplicemente perfetto guarderà solo alle ragazze dagli occhi marroni, i cui capelli sono chiaramente dominati da note rosse.

Un cappotto color senape è perfetto per tutti i giorni. Andrà bene con scarpe e accessori in pelle scamosciata in varie tonalità naturali. Qualsiasi look con un cappotto del genere si rivelerà caldo e accogliente.

Tendenze moda 2016

I cappotti luminosi della tavolozza gialla in questa stagione sono più rilevanti che mai. In passerella puoi vedere modelli giallo brillante, senape, limone, oro per tutti i gusti. Se hai sempre sognato di regalarti colori sgargianti, quest'anno è il momento giusto per farlo!

Dai la preferenza a un taglio laconico e linee fluide chiare. Il colore giallo stesso attira l'attenzione, quindi un taglio pretenzioso non è affatto necessario per un cappotto del genere.

Se vuoi sembrare scioccante e stravagante, dovresti prestare attenzione al cappotto di pelle gialla. Sicuramente non passerai inosservato in questo prodotto luminoso e insolito.

Tessile

Una varietà di tessuti di lana viene spesso utilizzata per cucire cappotti moderni.

Possono avere una consistenza e un aspetto peculiari, che rendono ogni prodotto unico a modo suo. La maggior parte dei materiali di lana sono piacevoli al tatto e riscaldano bene nel periodo autunno-inverno.

Vale la pena sottolineare il cashmere, che oggi è molto popolare. Questo è un tessuto di lana morbido e piuttosto sottile, ideale per cucire modelli di mezza stagione.

Come scegliere?

Quando si sceglie un cappotto giallo, è importante considerare il tipo di colore, che abbiamo già menzionato durante la revisione delle sfumature. Il giallo è rappresentato da una varietà di tonalità chiare e scure, calde e fredde, quindi è importante trovarne una propria.

È meglio scegliere uno stile di cappotto, tenendo conto del tuo tipo di corpo. Se non riesci a decidere quale ti si addice meglio, dai la preferenza ai classici modelli monopetto o doppiopetto. Stanno bene su qualsiasi figura, e se li indossi sbottonati, darai alla tua figura ancora più grazia e snellezza.

Con cosa indossare?

Sciarpa

Se vuoi un look più rilassato e accogliente, abbina un cappotto giallo con una sciarpa grigia, beige, marrone o verde oliva.

Per un look più dinamico che ti rallegri, opta per un foulard lavanda, smeraldo, rosso, blu o rosa.

Un'opzione vincente è una sciarpa o uno scialle nero che accentuerà la luminosità del tuo cappotto.

Una borsa

Abbiamo già detto che un cappotto giallo stesso funge da accento luminoso dell'immagine, quindi nell'aspetto quotidiano dovrebbe essere indossato con una borsa di un colore neutro: nero, grigio, beige. Una borsetta di colore blu saturo, azzurro o rosa sembrerà elegante, aggiungerà ancora più luminosità all'immagine.

Accessori

Per creare un look originale, completa il cappotto giallo con accessori rossi. Ad esempio, una cintura e una sciarpa intorno al collo ti faranno sembrare insolito ed elegante.

Un cappotto giallo apparirà armonioso con gli accessori turchesi. Questi possono essere bracciali, orecchini, piccole borse e altri accenti delicati.

In un look da lavoro, sarà appropriata una combinazione di un cappotto giallo con accessori grigi. Con abbellimenti rilassanti e una sciarpa leggera, ottieni un look discreto ed elegante.

Copricapo

Di recente, i cappelli sono diventati particolarmente popolari. Questa è una combinazione classica che sarà appropriata in ogni situazione. La cosa principale è scegliere un cappello che si adatti alla forma del tuo viso.

In inverno, può fare freddo nel cappello, nel qual caso, dai la preferenza a un cappello lavorato a maglia o lavorato a maglia in un colore contrastante.

Immagini spettacolari

  • Look impeccabile e alla moda di Olivia Palermo. Jeans boyfriend, blusa ariosa con volant, stivaletti grigi a stiletto e cappotto aderente senape. L'immagine è completata da una borsa a mano con una lunga tracolla, alcuni elementi della quale riprendono il colore del cappotto. Idealmente!
  • Un altro look alla moda: culotte scozzese blu navy, stivaletti grigio-blu con tacco e un cappotto al limone con una stampa brillante che ricorda il piumaggio di un uccello esotico. Sicuramente non passerai inosservata in questo look luminoso e alla moda!
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa