Cappotto

Cosa posso indossare con un cappotto rosa?

Cosa posso indossare con un cappotto rosa?
Contenuto
  1. Come scegliere i vestiti per un cappotto?
  2. Con cosa abbinare le sfumature del rosa?
  3. Scarpe
  4. Quale sciarpa scegliere?
  5. Qual è il cappello giusto per te?
  6. Accessori
  7. Immagini spettacolari

Il rosa è uno dei colori più amati dagli stilisti. Negli anni, infatti, non ha perso terreno e rimane in prima linea nelle collezioni stagionali. Questo colore sembra particolarmente brillante durante la bassa stagione. Chi indossa un cappotto rosa sembra allegro e a suo modo crea un contrasto con le strade piovose e la neve che si scioglie. Tali capispalla si adattano sia alle ragazze che alle signore anziane.

Come scegliere i vestiti per un cappotto?

Si consiglia un cappotto rosa da indossare con i modelli base.

Il classico per il rosa è la combinazione con il grigio. Sembra austero ed è perfetto per un outfit da ufficio. Gli stilisti consigliano di indossare un abito grigio sotto un cappotto rosa e di scegliere una borsetta sotto di esso in un tono più chiaro. Le scarpe rosa completeranno questo completo. Si consigliano anche pantaloni dritti grigi e una camicia bianca. A questo accanto puoi scegliere scarpe di colore mirtillo, lampone e ciliegia scuro. Questi possono essere scarpe con plateau o mocassini.

Il rosa e il nero sono un'altra opzione vincente. Lo stile aziendale in questa combinazione è rappresentato da una gonna a tubino in pelle con una camicetta rosa per abbinare il tono del cappotto. I vestiti color cappuccino si sposano bene con il rosa intenso. Può essere un vestito e una sciarpa dello stesso colore. Le scarpe rosa nel colore del cappotto completeranno il look.

I jeans sembrano molto eleganti con un cappotto del genere, gli stilisti consigliano i jeans a tubo. Devono essere solo di colore scuro, gli azzurri in questo caso non sono affatto adatti. Puoi anche provare una combinazione di pantaloni dritti con 7/8 frecce. Gli accessori sono selezionati in rosa scuro, oltre a bianco, grigio, nero.

Ma per un appuntamento romantico, puoi indossare una pelliccia sintetica rosa e jeans blu a zampa. In questo caso, le scarpe classiche sarebbero la scelta ideale per un vestito del genere. Per un'occasione festiva sotto un cappotto, puoi scegliere un vestito con una gonna svasata.

Per quanto riguarda la combinazione di colori, oltre a quanto sopra, il rosa è l'ideale per l'oro, il giallo, il verde e l'arancione.

Il cappotto rosa si presenta in tanti stili: dritto, aderente, oversize, con cappuccio. La lunghezza più ideale per tali capispalla è media Come ogni cappotto, dovrebbe essere selezionato in base alla figura. Per le donne con fianchi larghi, vita buona e spalle strette, è adatto un cappotto con fondo svasato. Se le spalle, al contrario, sono larghe, puoi prendere un cappotto dritto con colletto rovesciato. Le braccia e la pancia complete copriranno idealmente un cappotto oversize.

E va ricordato che i cappotti corti di questo colore potrebbero non adattarsi nemmeno alle ragazze snelle.

Con cosa abbinare le sfumature del rosa?

Devi capire le sfumature del rosa, e ce ne sono molte. Eccone alcuni: fenicotteri, neon shocking, fucsia, tango, lilla fumoso. Per capire da dove provengono le sfumature del rosa, vale la pena capire da quali colori provengono. È una miscela di rosso e bianco, a volte giallo.

Il colore più popolare è il rosa pallido. È la tonalità più chiara e delicata. Può essere trovato in abiti estivi e da ufficio. In uno stile business, è combinato con gonne e pantaloni grigi. Sta bene anche con blu, bianco, giallo chiaro e beige.

Un'altra tonalità popolare è il classico rosa. È bene scegliere vestiti e scarpe bianchi e beige per questo.

Il rosa salmone è ottenuto da una combinazione di bianco e rosso con l'aggiunta di una tonalità gialla. Si armonizza bene con il blu, il viola, il turchese e l'azzurro.

La tonalità del ciclamino appartiene alla categoria dei neon. È un colore molto vivace che attira l'attenzione. Questo colore dovrebbe essere usato con molta attenzione, non è raccomandato un inutile disordine di fiori.

Il fucsia è anche una tonalità brillante. I vestiti di questo colore sono eleganti ed eleganti. I colori blu scuro e nero sono adatti per questo.

Scarpe

Le scarpe dipendono dallo stile del cappotto. Pertanto, per uno stile business o romantico, puoi scegliere stivaletti grigi e cioccolato. La versione classica sono gli stivali neri.

Per uno stile casual, l'immagine può essere integrata con i boschi, per i più audaci sono consigliati stivali da uomo.

Le scarpe di colore nero, rosa, rosso, blu intenso o grigio sono perfette per un cappotto leggero.

Gli stilisti consigliano di scegliere scarpe con plateau per un cappotto di lana, gli stivali grigio perla o gli stivaletti sono i più adatti.

Aggiungi stile al look con stivali sopra il ginocchio nei normali colori grigio e nero.

Le scarpe in camoscio sono perfette con un cappotto rosa.

Quale sciarpa scegliere?

Idealmente, sciarpe bianche, rosa e grigie saranno abbinate a un cappotto rosa. Se ti piacciono le sciarpe, dovresti dare la preferenza alle stampe di leopardo e pitone.

Una sciarpa può essere un accento di un vestito se scegli il blu o il viola sotto il cappotto. In questo caso è necessario scegliere un accessorio, ad esempio una borsa, dello stesso colore o vicino ad essa.

La qualità della sciarpa dipende dalla stagione dell'anno.

Puoi scegliere una sciarpa da abbinare alla forma del colletto. Se hai un supporto, puoi tranquillamente scegliere una stola, una sciarpa a maglia sottile o una maglia. Per un cappotto senza colletto, gli snood in maglia sono perfetti e la seta starà bene quando fa caldo. Una sciarpa per un cappotto con scollo a V è un must. Dovrebbe essere di forma leggera, il suo compito principale è quello di coprire il collo e la scollatura.

Puoi sperimentare sciarpe per capispalla con colletto rovesciato. In questo caso, dovrebbe funzionare il principio: più complessa è la forma della zona del colletto, più semplice dovrebbe essere l'accessorio.

Il cappuccio stesso è un ornamento; un cappotto del genere richiede la concisione di una sciarpa: più semplice è, meglio è. Per i cappotti rosa invernali, puoi scegliere una sciarpa da un tessuto adatto alla stagione e drappeggiarla sotto i vestiti.

Se il cappotto è della forma più semplice e senza colletto, puoi sperimentare sciarpe lunghe e voluminose. In ogni caso, è necessario aderire alla combinazione di colori consigliata.

Qual è il cappello giusto per te?

Un berretto sta meglio con un cappotto del genere. Un look romantico sarà idealmente completato da cappelli nei toni del beige, caffè, blu, perla e cenere.

Puoi anche scegliere un cappello da civetteria o un berretto lavorato a maglia alla moda.

Accessori

Il colore rosa non ti permette di andare a capofitto nella sperimentazione di combinazioni di colori. Pertanto, dovresti rispettare il permesso. La versione classica per le borse è bianca, grigia, marrone, nera. Se prendi una borsetta rosa sotto il cappotto, allora dovrebbe abbinarsi.

Quando si scelgono le borse, si consiglia agli stilisti di concentrarsi su una combinazione di sottotoni. Ad esempio, i colori caldi sono selezionati per i vestiti dai colori caldi. In questo caso, le borse beige e marroni sono l'ideale.

Piccole borse con un manico sono le migliori per un cappotto rosa. È un'aggiunta carina a un look romantico. A proposito, non è affatto necessario scegliere borse e scarpe dello stesso colore con un cappotto rosa.

Per quanto riguarda i gioielli, bracciali, perline e orecchini di colori turchesi e gialli sono idealmente combinati con un cappotto rosa.

Immagini spettacolari

Il rosa si sposa bene con il bianco e nero. Un colore scuro disattiva i colori brillanti e, al contrario, il rosa può diluire il nero. Se aggiungi un tocco di bianco all'outfit, rinfrescherà l'intero look.

Il rosa enfatizza la profondità del blu. Questa combinazione è accattivante ed è considerata una delle migliori. Tuttavia, non puoi combinare il rosa caldo e il blu brillante. Questo è un eccesso che "colpirà" gli occhi e distrarrà dall'intera immagine.

Verde e rosa sono una combinazione contrastante, mentre entrambi i colori appaiono luminosi e audaci. La combinazione è rara nei vestiti, ma molto accattivante.

La combinazione di viola e rosa è una di quelle squisite. Questi due colori fanno parte di un gruppo correlato, quindi sembrano abbastanza armoniosi. Puoi aggiungere un po 'di intrigo all'immagine aggiungendo gioielli turchesi.

Glaze è una combinazione di base e giallo. Questo colore può essere tranquillamente aggiunto all'insieme di vestiti dal rosa e blu, rosa e lilla, così come rosso e viola. Questo è il vero punto forte dell'immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa