Cappotto

Cappotto arancione

Cappotto arancione
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Modelli
  3. Che colori si abbina?
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

È diventato facile rallegrarsi. Basta fare shopping e comprare un elegante cappotto arancione. In un abito così spettacolare, anche il giorno più grigio sarà una vera avventura, poiché sarà fornita l'attenzione degli altri.

Un cappotto solare diventerà il capo preferito del guardaroba per la sua positività e comodità.

A chi è adatto?

Questo cappotto è per ottimisti e sperimentatori. I suoi stili sono vari, quindi non ci saranno problemi con la selezione per ragazze e donne. Tutte le tendenze della moda nei capispalla si riflettono nel colore arancione.

Classico, mantello, oversize, trapezoidale, lungo, corto - per qualsiasi forma. I tessuti utilizzati aggiungono calore, mentre tweed, velluto a coste e pelle scamosciata aggiungono stile a tutto il look.

Secondo il tipo di colore, il colore arancione si adatta a una donna - "autunno" con capelli rossi o castani, con occhi marroni e verdi. Ma questo non significa che un cappotto arancione non sia adatto a donne scure e con gli occhi azzurri. Sotto il cappotto, puoi scegliere accessori del colore desiderato, che rinfrescheranno e decoreranno il look.

I vestiti color sole sono presentati principalmente nella mezza stagione, ma ci sono opzioni leggere per l'estate.

Modelli

Questa stagione il cappotto oversize è considerato il modello chiave. Le sue linee morbide non fanno affatto sembrare grasso il proprietario del modello. Inoltre, grazie a dettagli interessanti: maniche voluminose e un ampio colletto, puoi nascondere perfettamente i difetti della figura.

Un cappotto classico in questo colore è anche nella lista dei preferiti. Si inserisce perfettamente nel paesaggio urbano di grattacieli e uffici, evidenziando lo stile business della padrona di casa. Un cappotto elegante con un colletto inglese sembrerà nobile e con l'aiuto di accessori puoi creare un look indimenticabile.

Lo stile militare è anche buono in sfarzo. Non solo è interessante nello stile, con il colore arancione è un potente duo di moda. Una silhouette dritta o un trapezio sta benissimo su qualsiasi figura. Un trench di questo colore farà una festa di mungitura in compagnia di abiti urbani laconici e luminosi. Gli stilisti cercano di evitare ulteriori abbellimenti per lo stile. Il colore è già abbastanza evidente, mentre tutte le forme e le linee vengono mantenute.

Un cappotto con maniche a tre quarti sembra romantico. Collo alto, rovesciato, con collo aperto: queste sono le sue varianti. L'eroina dell'attrice Audrey Hepburn nel famoso film "Colazione da Tiffany".

Solo gli accessori indicano la tendenza alla moda della stagione.

Un mantello è l'ideale per una giornata fresca. Avvolti in esso, puoi camminare per ore nei parchi e il colore solare enfatizzerà il comfort del modello di capospalla.

Un'altra nuova tendenza della stagione sono i cappotti senza maniche. Si adatta perfettamente allo stile casual. Tali vestiti sono preferiti dalle ragazze attive che amano la velocità e il movimento. Molto spesso è combinato con pantaloni o jeans.

Il colore arancione in qualsiasi stile ti farà risaltare e la sua compatibilità con diversi colori trasformerà la selezione di accessori e vestiti in un affascinante esperimento di moda.

Che colori si abbina?

Per prima cosa devi capire quali sono le sfumature dell'arancione. Il più popolare è il mandarino. Si è scoperto mescolando l'arancione con il rosso. Sembra un completo contrasto con il freddo, aggiungendo una goccia di calore con solo l'aspetto del cappotto.

Una tonalità arancione miele si adatta alle donne di qualsiasi tipo di colore. Il suo tono spazia dal miele dorato al miele di castagno.

L'arancio ambrato è una combinazione di arancione e giallo. È considerato uno dei colori nobili per la profondità dell'ombra.

L'arancia zucca prende il nome dalla somiglianza con questo frutto autunnale. Si trova raramente nell'abbigliamento, solitamente presentato in scarpe e accessori. Ma un altro colore "vegetale", la carota, è considerato il più pericoloso, poiché i vestiti di questa tonalità possono aggiungere visivamente volume al suo proprietario. Viene utilizzato principalmente negli outfit estivi.

Le tonalità pastello includono sfumature albicocca, corallo e pesca. Il primo è nato mescolando l'arancione con il beige, il secondo con il rosso e l'ultimo con il rosa. Questi colori delicati sono amati dagli stilisti e vengono da loro utilizzati in diversi tipi di abbigliamento.

Nei vestiti, l'arancione si sposa bene con i colori di base, che includono nero, bianco, beige e marrone. Quando si combina un cappotto arancione con altre cose, viene spesso utilizzato il marrone. Quest'ultimo può essere facilmente trovato nelle scarpe. In questo caso, sotto il cappotto vengono indossati pantaloni neri, guanti marroni e viene selezionata una borsetta color cioccolato.

La combinazione del colore principale con il blu sembra interessante ed elegante. Aggiungerà tenerezza all'outfit e, in generale, l'immagine risulta essere molto femminile: jeans blu, una giacca bianca o una maglietta, una borsa di colore blu intenso.

Se hai bisogno di distinguerti, si consiglia agli stilisti di combinare un cappotto arancione con abiti bordeaux. Può essere una gonna e una camicia da ufficio formale. Per migliorare il look, puoi indossare pantaloni dritti sotto un cappotto luminoso. Gli occhiali neri e una borsa completeranno il look da lavoro.

La combinazione ideale è arancione e beige. Se scegli un vestito beige sotto un cappotto, ottieni un aspetto calmo e femminile. L'arancione e il verde sembrano audaci. Sullo sfondo l'uno dell'altro, sembrano contrastanti, il che esalta le sfumature. Sotto il cappotto, puoi prendere una sciarpa verde, scarpe o indossare un vestito con una stampa verde-arancio.

Un altro duetto brillante ed efficace è l'arancione e il fucsia. Questa combinazione è più spesso utilizzata in abiti festivi. Il colore viola ha la stessa applicazione.

Con cosa indossare?

La classica combinazione con l'arancione è il nero. Sotto un cappotto dal taglio dritto, puoi indossare un abito nero e abbinarlo a stivali classici. Una gonna di pelle sembrerà molto elegante.

L'ensemble sembra elegante con abiti grigi: un maglione e pantaloni, stivaletti marroni e la stessa borsa. L'abito risulterà luminoso quando il colore principale è combinato con il verde scuro o il cremisi. Colori contrastanti si trovano in borse e sciarpe.

Le scarpe giuste completeranno il look. Questi possono essere tacchi e una suola solida. A proposito, le scarpe di gomma sembrano abbastanza naturali in autunno e puoi anche scegliere varie opzioni sotto un cappotto arancione.

Il copricapo completerà l'immagine. Può essere un cappello con il suo mood romantico. Sarà appropriato con tempo asciutto e caldo, ma in caso di maltempo, un berretto è adatto. Per quanto riguarda il cappello, è meglio scegliere un prodotto a maglia. Il colore è il migliore neutro.

L'opzione migliore per il clima più fresco è un cappotto con cappuccio che può essere decorato con pelliccia. La combinazione con nero, marrone e rosso sembra molto bella. Qualsiasi trama di pelliccia può essere: volpe, coniglio, procione.

Usando una sciarpa, puoi cambiare lo stile del cappotto. Sling sopra il collo e abbassare le estremità lungo il cappotto. Questa opzione enfatizzerà la silhouette di un cappotto dritto. E se lo allacci come un foulard, il tuo cappotto assumerà uno stile sportivo.Non dimenticare gli ombrelli. Questa piccola cosa utile sarà una grande aggiunta a un luminoso look autunnale.

Immagini spettacolari

L'arancione si sposa bene con i neri profondi. Lo stesso abito è abbinato al cappotto dal taglio dritto arancione. Stivali alti in camoscio con tacco sottile e cintura sono offerti per abbinarlo. Lo stile aziendale è ammorbidito dagli accessori beige: una borsa e una collana. Anche una gonna di pelle e una camicetta leggera staranno bene con un cappotto del genere.

Un duetto molto brillante di arancione e bordeaux. Una giacca e una gonna di una tonalità scura si abbinano alla silhouette aderente di un cappotto classico. Una sciarpa bicolore collega visivamente due colori, sottolineando la luminosità del cappotto e la ricchezza dell'abito bordeaux con il nero. Le scarpe e una borsa in una tonalità marrone neutra sembrano armoniose.

Questo look discreto ed elegante viene creato utilizzando il blu. Stivali e guanti sono abbinati al colore della gonna scura. La cintura e gli occhiali sono in armonia con loro. Grazie al colore blu del maglione, il colore arancione sporco del cappotto sembra nobile.

Un altro aspetto interessante è stato creato con un cappotto trapezoidale. A lui sono abbinati una borsa e delle scarpe. Lo stile sportivo è enfatizzato dai pantaloni in pelle e la giacca funge da macchia di colore brillante che unisce l'intero outfit in un tutt'uno. Ottimo look casual.

Non c'è niente di superfluo in questo outfit. La combinazione di questi colori è considerata classica. Ognuno è in armonia con l'altro. Il colore nero del dolcevita è abbinato a guanti, occhiali e stivali per accentuare lo stile streetwear. Pantaloni bianchi attillati e attillati accentuano l'aspetto generale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa