Cappotto

Cappotto Max Mara

Cappotto Max Mara

Nel 2016 il famoso marchio Max Mara ha festeggiato il suo 65° anniversario. Nel corso degli anni della sua esistenza, è riuscita a rilasciare molte meravigliose collezioni di abbigliamento. Ma i cappotti di questo marchio hanno sempre goduto di una particolare popolarità, che sono l'incarnazione della femminilità e dell'eleganza.

Caratteristiche del marchio

Max Mara è una sorta di marchio unico che non è come gli altri nel suo approccio alla creazione di collezioni.

Ad esempio, questa casa di moda non ha mai avuto uno stilista a tempo pieno, ma ha sempre avuto un'identità aziendale riconoscibile. Un tempo, molti eminenti designer hanno lavorato su linee di abbigliamento, ma tutti hanno lavorato nell'ambito del marchio.

Le caratteristiche distintive di Max Mara sono linee chiare, taglio rigoroso, colori sobri. I colori tradizionali sono nero, bianco, beige, grigio, rosso e tutti i tipi di sfumature. Se capita di andare oltre questa tavolozza, di solito succede quando si creano collezioni giovanili.

Al momento, il nome dei designer che stanno lavorando alla creazione delle collezioni è un mistero. Si sa solo che ogni volta si tratta di nuovi nomi e volti di diverse età e categorie etniche. Nonostante nel 2005 sia scomparso il fondatore del marchio, Ancelle Maramotti, i suoi figli continuano a condurre il lavoro della sua vita. Allo stesso tempo, i canoni e le tradizioni incrollabili del marchio rimangono vivi fino ad oggi.

Stili e modelli iconici

Modello 101801

Il modello 101801 è considerato classico. Disegnato nel 1981, questo cappotto doppiopetto cammello è oggi un vero classico. Il modello si trova in quasi tutte le collezioni del marchio.

Il cappotto è diventato iconico per un motivo. Ha una lunghezza universale 120 cm, taglio dritto e il taglio più laconico, quindi è ideale per qualsiasi tipo di figura.Inoltre, il cappotto può essere facilmente abbinato a qualsiasi abbigliamento e accessorio, il che lo rende assolutamente versatile.

Il fine settimana

La nuova linea del marchio è apparsa nel 2014 ed è diventata una vera svolta nel settore della moda. Il fatto è che è stato creato da bottiglie di plastica riciclate. I tessuti dei cappotti sono stati realizzati con filati speciali Newlife e decorati con una stampa pied de poule.

Esteriormente, non si staccheranno dai vestiti a cui siamo abituati e sicuramente attireranno i sostenitori di uno stile di vita ecologico. Dopotutto, questa linea non solo riduce la quantità di rifiuti di plastica, ma consente anche di risparmiare energia e risorse idriche del nostro pianeta.

Accappatoio

Il cappotto vestaglia è apparso non molto tempo fa; può essere definito uno dei nuovi prodotti del marchio. I suoi tratti distintivi: maniche ampie, come un kimono, tasche applicate, silhouette semiaderente e una lussuosa tinta bronzo. Ci sono modelli con e senza cappuccio, a seconda delle tue preferenze. In ogni caso, l'accappatoio si presenta molto elegante, nella migliore tradizione del marchio.

Studio

Le caratteristiche principali di questa linea sono femminilità ed eleganza. La combinazione di colori principale è tenue, prevalgono il nero e il grigio. Tweed, maglieria, finiture in pelliccia sono usati per cucire. I cappotti squisiti sono adatti sia alle ragazze giovani che alle donne più mature.

Di tendenza

Intrend è una linea del brand, in cui sono presentati modelli di cappotti principalmente delle passate collezioni. Al posto dell'etichetta Max Mara, viene cucita un'etichetta con la scritta "Intrend", ma i loghi del marchio si trovano ancora sulla fodera e sui raccordi.

Questo viene fatto per non creare concorrenza per i cappotti delle nuove collezioni. Se non hai una grande quantità, questa è una grande opportunità per risparmiare denaro, perché questi cappotti sono molto più economici. Tuttavia, mantengono ancora la qualità impeccabile del marchio.

Nuova collezione 2016

Per la prossima stagione, i designer Max Mara hanno sviluppato una collezione elegante nella migliore tradizione del marchio. Eleganti sfumature autunnali, colori intensi, materiali chic e linee impeccabili.

Un cappotto elegante sarà in grado di scegliere da soli sia gli aderenti ai classici che le ragazze che seguono costantemente le tendenze della moda.

Ogni cappotto è un prodotto elegante e unico realizzato con i migliori tessuti esclusivamente naturali. Alcuni dei processi sono eseguiti a mano, il che è ciò che li rende così impeccabili.

Le collezioni Max Mara sono uniche e originali.

Alcuni modelli sono con bordo in pelliccia.

Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni modelli interessanti.

  • Cappotti a mantella e cappotti a vestaglia sono ora al loro apice di popolarità. Max Mara ha avuto una simbiosi di questi due modelli, e va notato, molto successo. La cintura consente di enfatizzare la vita e le linee morbide aiutano a mascherare piccoli difetti nella figura. L'ombra delle bacche del cappotto piacerà particolarmente alle giovani donne.
  • L'abito color foglia è l'epitome dell'eleganza moderna. Linee morbide e una silhouette inferiore a forma di A ti permetteranno di mascherare i fianchi carnosi. Non c'è chiusura, quindi i pavimenti del cappotto sono avvolti in modo lasco e fissati con una cintura. Il collo di pelliccia conferisce all'immagine un fascino e un lusso speciali.
  • Un cappotto dritto oversize con collo a scialle ti darà un fascino speciale. Una silhouette chiara, forme regolari, un moderno colore kaki. Un collo di pelliccia asimmetrico aggiunge entusiasmo al look.

Tessile

pelo di cammello

Questo materiale ha ottime proprietà di isolamento termico, che gli consentono di mantenere una temperatura corporea ideale. È un tessuto molto leggero con speciali proprietà antistatiche. Ciò impedisce l'accumulo di polvere e sporco durante l'usura. La lana di cammello ha circa 14 tonalità naturali, quindi i designer preferiscono non tingerla. Tra l'altro è bellissima nella sua forma naturale, non per niente la famosa tonalità cammello è già diventata un vero classico.

Lana di cachemire

Per il famoso modello 101801, la lana naturale viene utilizzata in combinazione con il cashmere. Ha una trama vellutata con un pelo corto opaco. Il contenuto di cashmere rende il materiale molto morbido e piacevole al tatto. È molto redditizio acquistare un cappotto realizzato con questo materiale. Costa meno dei modelli realizzati in puro cashmere, inoltre, è più resistente, perché richiede meno delicatezza nell'usura e nella cura. Un cappotto realizzato con questo tessuto è l'ideale da indossare in autunno.

Colore

Colore sabbia

Qualsiasi eminente gloss ti dirà che se acquisti un cappotto color sabbia o, come viene anche chiamato, color cammello, allora con tutti i mezzi Max Mara. Ed ecco che ha ragione, perché questa tonalità è diventata popolare proprio grazie al famoso modello 101801, di cui abbiamo scritto sopra. Il cappotto color sabbia è versatile, sembra elegante ed elegante. Se vuoi mettere insieme un guardaroba autunnale di base per tutto il tempo, un cappotto Max Mara color sabbia è un must.

Un cappotto color cammello può completare qualsiasi look, starà benissimo sia con un abito da sera che con scarpe da ginnastica e jeans. Questa è una grande cosa di base di tutti i tempi.

Rosa

Molti percepiscono il rosa come infantile, infantile. Tuttavia, Max Mara è riuscito a dimostrare il contrario, anche in rosa, il cappotto di questo marchio sembra femminile ed elegante. Tuttavia, devi ancora indossarlo con cura, c'è sempre la possibilità di trasformarsi in una bambola Barbie. È meglio combinarlo con una combinazione di colori neutri, come il grigio, il bianco o il metallizzato.

Recensioni

Se decidi di leggere le impressioni di altre ragazze sul cappotto Max Mara su Internet, noterai che quasi tutte le recensioni hanno una cosa in comune. I proprietari felici scrivono che non è il primo anno che indossano un cappotto, ma continua a mantenere la sua bellezza e l'aspetto incontaminato. La spiegazione è semplice, perché per cucire vengono utilizzati solo i migliori tessuti e le moderne tecnologie.

Le ragazze notano anche che sembra elegante ed elegante, si adatta perfettamente alla figura e si adatta a quasi tutti i vestiti. Certo, questo vale più per i modelli classici, ma le opzioni ultra alla moda non sono meno versatili.

L'unico inconveniente di un tale cappotto è il costo elevato. Ma data la massima qualità e durata dell'usura, alla fine giustifica pienamente il suo prezzo. Dopotutto, i veri intenditori sanno che è meglio spendere soldi per un oggetto costoso una volta piuttosto che comprarne molti economici e dubbi.

Come puoi vedere, il cappotto Max Mara è esattamente il cappotto in cui sarai sempre lussuoso. Allo stesso tempo, non importa quale cappotto della collezione indossi, sarà sempre alla moda e rilevante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa