Cappotto

Cappotto con maniche a pipistrello

Cappotto con maniche a pipistrello
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Tessile
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

In precedenza, i capispalla erano realizzati secondo un unico modello e differivano l'uno dall'altro solo in pochi dettagli. Il cappotto era il più vicino possibile ai classici e le donne non avevano altra scelta che formare immagini rigorose sulla base. E non era sempre conveniente.

Ora la situazione con i cappotti da donna è cambiata radicalmente, si sono sviluppate nuove direzioni, sono state implementate decisioni audaci e una donna può scegliere per sé capispalla di vari stili. Uno dei più audaci, affascinanti e controversi è il cappotto con maniche a pipistrello.

Vantaggi

Molti vantaggi sono nascosti in un cappotto con maniche così larghe e larghe. Li abbiamo riuniti in un unico elenco:

  1. Femminilità che punta sulla bellezza della silhouette e sulla grazia delle sue linee.
  2. La capacità di esprimere la propria individualità e conservare in ogni modo i tratti distintivi del romanticismo.
  3. Morbido avvolgimento della figura, i cui difetti sono nascosti dietro pieghe ariose, che consente anche alle donne gonfie di scegliere un cappotto del genere.
  4. Stile straordinario, che si basa sulla combinazione di maniche larghe e taglio aderente.
  5. La possibilità di utilizzare tendaggi, stampe, ricami e altri motivi, che consente di creare cappotti unici.
  6. L'incarnazione dello stile oversize, che include cose larghe, come se fossero prese dalla spalla di qualcun altro. Questo stile si basa sulla rilassatezza, la libertà, l'assenza di elementi stretti e attillati.

Modelli

Il cappotto a pipistrello offre vasti spazi ai designer che possono giocare con colori, stili, tagli e decori per creare pezzi unici. Quale? Vediamo:

  1. Cappotto in maglia con le maniche libere ha un certo fascino, una specie di lusso.Il proprietario di un tale cappotto si sentirà a suo agio e intimità con qualsiasi tempo, il che è particolarmente importante nelle stagioni autunnale e invernale. Puoi persino lavorare a maglia un cappotto del genere con le tue mani: ci sono abbastanza schemi e istruzioni dettagliate. I giochi di prestigio, la perseveranza e il desiderio di creare un cappotto esclusivo ti permetteranno di ottenere un risultato delizioso.
  2. In questa stagione c'è una maggiore popolarità dei cappucci, che i designer riescono ad aggiungere a ogni cappotto, che si tratti di un modello classico o di un cappotto con maniche così larghe. cappuccio si trasforma facilmente da pratico elemento che riscalderà e manterrà l'acconciatura nella sua forma originale, in un componente decorativo di un cappotto. Per fare questo, devi solo aggiungere la pelliccia per il bordo.
  3. Cintura È un altro elemento che si trova spesso nei cappotti moderni. I modelli con manica a pipistrello non fanno eccezione, perché i designer suggeriscono di evidenziare la vita con una cintura.

Lunghezza

La lunghezza più comune per un cappotto a maniche larghe è al fianco, al ginocchio e alla vita. I designer non rischiano di creare stili lunghi, perché in questo caso il cappotto perde la sua raffinatezza e il confine tra l'ampia parte superiore e il fondo stretto risulta sfocato.

Si consiglia di indossare abiti corti sotto forma di gonna o vestiti sotto un cappotto di media lunghezza. I modelli più lunghi che raggiungono il ginocchio, ma non lo coprono, sembrano armoniosamente con pantaloni dritti, gonne lunghe.

Tessile

I tipi più popolari di materiale utilizzati per creare cappotti a maniche libere sono tessuti di lana, tessuti, filati e cashmere. Si distinguono favorevolmente sullo sfondo di altri modelli di cappotti realizzati in materiale naturale, che è dipinto nelle tonalità più insolite e piuttosto luminose. Per l'autunno, puoi scegliere un cappotto di qualsiasi gamma che si adatti al tuo tipo di colore e si adatti perfettamente al tuo solito guardaroba.

Se il cappotto viene creato lavorando a maglia, viene necessariamente utilizzata la lana, ma non nella sua forma pura, ma con l'aggiunta di materiali sintetici, che renderanno il cappotto più resistente e pratico.

Con cosa indossare?

Uno stile così insolito nei capispalla richiede lo stesso approccio straordinario alla selezione del resto degli abiti per formare un'immagine completa. Ci sono alcune regole di base da seguire per il proprietario di un cappotto con maniche a pipistrello:

  1. Se una donna ha un fisico grande, un cappotto con maniche larghe dovrebbe essere combinato con una gonna attaccata. Per le signorine in miniatura, un cappotto del genere deve essere indossato con scarpe con i tacchi. Dopotutto, un cappotto con una parte superiore ampia nasconde già alcuni centimetri di crescita e quando si usano i tacchi, questo effetto negativo sarà neutralizzato.
  2. Se il cappotto sembra più un poncho nel suo stile, l'uso di una sciarpa o uno scialle voluminoso svolgerà il ruolo opposto e non porterà l'effetto desiderato, l'immagine risulterà tozza e voluminosa.
  3. Un cappotto primaverile, che è dotato di eleganza e consiste esclusivamente di materiale sottile, sembrerà più vantaggioso con collant di un colore insolito e stivaletti espressivi.
  4. I proprietari di un cappotto invernale con maniche a pipistrello, che è inoltre decorato con pelliccia, dovrebbero dare un'occhiata più da vicino agli stivali alti e a una calda gonna invernale.
  5. Stivali Ugg, stivali ruvidi e scarpe semplici a bassa velocità non dovrebbero essere considerati scarpe convenienti. In una tale combinazione, la femminilità e l'eleganza insite nel cappotto saranno completamente distrutte e l'immagine risulterà ridicola e troppo voluminosa. C'è anche un tabù su pantaloni attillati, jeans sfilacciati e leggings.
  6. Insieme a un cappotto di questo stile, ci deve essere sicuramente una borsa o una pochette, gioielli vari, ma senza fronzoli. Non ci sono restrizioni particolari per quanto riguarda il copricapo, ad eccezione di uno stile sportivo. È anche consentito raccogliere sciarpe e mantelli.

Immagini spettacolari

Come esempio di un'immagine ben scelta, possiamo considerare due modelli contemporaneamente, che dimostrano chiaramente come selezionare elementi aggiuntivi in ​​base al colore del mantello.

Il modello milky, in cui si mantiene lo stile classico, è abbinato a capi discreti del guardaroba: guanti alti in pelle, gonna corta con piccola stampa, stivali beige e collant neri. Sebbene le scarpe siano state scelte con un colpo basso, ciò non ha impedito di ottenere un'immagine laconica: l'attenzione è rivolta al colletto-collo, che funge sia da elemento decorativo che pratico.

Il secondo look è basato sullo stesso modello di cappotto, ma in color corallo. Di nuovo vediamo guanti alti e una gonna, anche se nei toni del beige. Una pochette completa questo look.

Un cappotto con collo di pelliccia diventerà un ornamento di ogni ragazza. Tali vestiti sono così autosufficienti che semplicemente non c'è bisogno di alcuna aggiunta. La vita è evidenziata da un'ampia cintura e l'interessante colore del cappotto è magnificamente messo in risalto da pantaloni neri e un top. Qui resta da aggiungere un'andatura sicura e un senso della propria irresistibilità: l'immagine è completa ed è magnifica.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa