Cappotto

cappotto rosso

cappotto rosso
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. Tendenze di moda
  4. Tessile
  5. Sfumature e stampe
  6. Produttori e marchi
  7. Come scegliere?
  8. Che colori devo abbinare?

Il rosso è la personificazione della passione e dell'energia, motivo per cui le donne coraggiose preferiscono questo colore. Anche nella stagione fredda, puoi usare questa tonalità, poiché oggi il cappotto rosso è di tendenza. Ti permette di creare immagini straordinarie, portare luminosità alla grigia vita di tutti i giorni.

Modelli

Gli stilisti creano un'ampia varietà di stili e modelli di cappotti rossi. I modelli della sagoma a U con maniche ¾ sono molto richiesti. Questo stile sarà un'ottima soluzione per l'incarnazione di un ufficio o di un look da sera.

Molte donne della moda preferiscono i modelli a doppio petto. Un cappotto rosso con bottoni dorati o neri sembra bello e impressionante. Un cappotto doppiopetto a trapezio con collo alto aggiunge femminilità al look.

Vale la pena prestare attenzione al cappotto kimono rosso, che può essere presentato in diversi stili.

Anche i modelli in maglia non lasciano le passerelle della moda, molte delle quali si distinguono per la presenza di un cappuccio. Questa opzione ti aiuterà a ripararti da qualsiasi maltempo.

Un cappotto rosso dal taglio classico è un must-have nel guardaroba di una donna, in quanto adatto a diverse situazioni. Oggi la tendenza sono i modelli, ristretti e anche con un odore. Il modello classico ha una lunghezza leggermente sotto il ginocchio.

Un cappotto rosso dal taglio voluminoso sembra irresistibile e femminile. Le opzioni montate sono generalmente lunghe. I nuovi modelli si distinguono per il taglio asimmetrico e una varietà di colletti.

Lunghezza

Il mantello rosso può essere lungo o corto. Ogni opzione ha i suoi vantaggi.

Oggi è di moda un cappotto rosso corto, che può essere ampio o aderente. La scaletta è molto varia.

Giacca da marinaio - un cappotto doppiopetto dal taglio cropped, che si caratterizza per la presenza di tasche a filetto e un ampio colletto. Può essere indossato come un trench se decorato con una cintura non molto ampia.

Il montgomery rosso è perfetto per le bambine che prediligono un taglio pratico abbinato a colori accesi. Spesso ci sono modelli con una cerniera nella parte anteriore, che è coperta da una chiusura con bottoni.

Tra i modelli corti, un kimono è molto richiesto, una caratteristica distintiva di cui è un odore, una cintura larga e una vestibilità ampia. A volte c'è un kimono di taglio francese. Questo modello ha un collo molto ampio, che spesso può essere utilizzato come cappuccio.

Un lungo cappotto rosso ti consente di allungare la silhouette, aggiungere mistero e attrattiva all'immagine. Solitamente questo modello si presenta con un taglio dritto. Lo stile austero è caratteristico di molti stili di un lungo cappotto rosso.

Tendenze di moda

Oggi, un'ampia varietà di stili di cappotti rossi e le sue sfumature sono di tendenza. Le ragazze possono scegliere l'opzione perfetta per nascondere i difetti della figura e mostrare l'individualità.

In questa stagione, il cappotto rosso corto continua ad essere molto richiesto. Può essere largo o aderente.

Le nature femminili dovrebbero prestare attenzione al cappotto rosso con le maniche . I guanti alti in pelle sono l'aggiunta perfetta. In questa stagione, i designer stanno sperimentando le maniche. Offrono opzioni ritagliate, svasate, con risvolto o torcia.

I designer offrono anche una varietà di colletti che aggiungono originalità e unicità ai modelli. Un cappotto double-face può essere decorato con bottoni a due righe e un colletto rialzato aggiunge lusso al look.

Gli amanti degli stili classici potranno anche acquistare un nuovo modello di cappotto rosso. In questa stagione, i designer prestano grande attenzione alla decorazione del prodotto. Quindi, creano pieghe in vita, usano tasche applicate o con spacchi.

Tessile

Di solito il cappotto rosso è realizzato in cashmere o lana. Per cucire modelli invernali, i designer preferiscono tessuti come castoro e bouclé. Il tessuto più costoso per un cappotto invernale è Vigole, poiché è costituito dal sottopelo o dal piumino di un cammello gobbo. Ma per un modello primaverile o autunnale, il drappeggio o il velour sono l'ideale.

Gli stilisti cercano di sorprendere i loro fan, quindi spesso sperimentano. Oggi c'è un cappotto rosso fatto di corda o panno di velluto a coste. La particolarità di tali modelli è che hanno un rivestimento isolante, che, se necessario, può essere facilmente slacciato.

Per un cappotto invernale, i designer usano la volpe polare o la pelliccia di volpe argentata per decorare colletti e polsini delle maniche. Inoltre, la pelliccia può diventare una decorazione originale per il bordo del davanti o della fodera. Il mantello può avere pelo lungo o corto. Il modello in rosso con pelo corto di astrakan, montone, nutria, montone o coniglio sembra raffinato ed elegante.

Il cappotto rosso può essere realizzato in morbida pelle di vitello. Tali modelli possono essere visti spesso sulle passerelle della moda oggi.

Sfumature e stampe

I designer usano tutte le sfumature di rosso quando creano modelli di cappotti per ogni stagione. Ad esempio, per un inverno freddo, dovresti prestare attenzione alle calde tonalità del rosso: pomodoro, mattone, tiziano, melograno, pomodoro o scarlatto. Se preferisci i toni freddi, non ti arrabbiare, perché oggi i cappotti di alizarina, lampone, bordeaux, cremisi o rosso carminio sono di moda.

Un mantello rosso scuro sembra meno brillante di un rosso classico. Le donne di qualsiasi età possono permetterselo. Questa tonalità conferisce all'immagine eleganza, bellezza e stile.

Un modello con una stampa è l'ideale per creare fiocchi originali. Un cappotto scozzese è molto richiesto.I design scozzesi non passano mai di moda. Il mantello può essere rappresentato da un check grigio-blu o marrone-arancio.

I fiori sembrano belli ed eleganti sullo sfondo del rosso. La stampa floreale aiuterà ad aggiungere femminilità e luminosità all'immagine. Il cappotto rosso, decorato con una stampa leopardata nera nella parte inferiore, sembra elegante.

Oltre a una varietà così grande, puoi trovare modelli bicolore, mentre il colore rosso rimane sempre il principale. Ad esempio, un modello rosso completerà perfettamente maniche, tasche o risvolti in bianco o nero.

Produttori e marchi

Molti marchi noti che offrono capispalla da donna stanno riempiendo le nuove collezioni con cappotti rossi. Stili e modelli sorprendono con varietà, ma il colore rimane invariato.

Il marchio spagnolo Zara nell'ultima collezione ha presentato un lussuoso modello corto con bottoni bianchi su due file. I designer dell'azienda rispondono rapidamente alle nuove tendenze nello sviluppo della moda, quindi non hanno potuto fare a meno di presentare nuovi stili del cappotto rosso ultra alla moda.

Un altro marchio spagnolo, Mango, offre anche diversi modelli di cappotto rosso da donna. Può essere con un colletto rovesciato o un colletto rialzato. Due file di pulsanti sono una caratteristica. Possono essere sia bianchi che neri. Molti modelli hanno una lunghezza leggermente sopra il ginocchio, anche se esistono anche versioni accorciate. Mango propone un cappotto dal taglio dritto e leggermente svasato. Ogni fashionista sarà in grado di scegliere l'opzione ideale a seconda del tipo di figura.

Il cappotto finlandese di Luhta merita un'attenzione speciale, poiché è realizzato in tessuto denso e opaco che non si deforma quando viene indossato. È ideale per inverni freddi e gelidi. Il cappotto rosso è presentato in stile europeo, poiché ha una quantità minima di elementi decorativi ed è realizzato solo con materiali di alta qualità. Il cappotto finlandese ha un ulteriore strato di isolamento ed è spesso decorato con pelliccia naturale. In un cappotto del genere, ogni ragazza sembrerà elegante e irresistibile.

Come scegliere?

Le ragazze che appartengono al tipo di colore "Estate" dovrebbero prestare attenzione ai toni freddi del rosso. I rappresentanti del tipo di colore "Autunno" sono ideali per il viso e una tavolozza calda e fredda.

Il rosso non può essere definito universale, poiché non tutte le ragazze possono permettersi un cappotto in questa particolare combinazione di colori. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino alle sfumature del rosso. La loro scelta deve essere effettuata in base al loro tipo di colore.

Le ragazze con la pelle chiara e i capelli neri, che appartengono al tipo di colore "Inverno", possono ottenere un mantello di tonalità rossa o fredda. Per lo più le bionde appartengono al tipo di colore "Primavera". Le calde tonalità di rosso sono l'ideale per loro.

Quando si sceglie la lunghezza di un cappotto rosso, è necessario prestare attenzione alle caratteristiche della figura. Per le ragazze di bassa statura, sono adatti modelli di lunghezza mini o midi, ma le opzioni lunghe dovrebbero essere scartate subito. I proprietari di gambe snelle e alte possono dare la preferenza a modelli con una lunghezza fino a metà coscia.

Quando si sceglie un cappotto, è necessario prestare attenzione alla qualità della sartoria, del tessuto e della direzione stilistica. Se tutti i criteri sono soddisfatti, sembrerai insuperabile ed elegante con un cappotto rosso.

Che colori devo abbinare?

Un cappotto rosso dovrebbe essere accuratamente combinato con altre combinazioni di colori, poiché è considerato un elemento stravagante del guardaroba di una donna.

Il rosso sembra fantastico in tandem con i colori classici: bianco e nero. Un cappotto rosso può essere combinato con un fondo blu, grigio o marrone. Se preferisci vestiti decorati con stampe leopardate, i capispalla rossi sono l'opzione perfetta.

Alcune combinazioni di colori sono completamente inaccettabili.Per non sembrare ridicolo, non dovresti indossare un cappotto rosso con vestiti in verde, rosa, verde chiaro, giallo, arancione, viola o lilla.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa