Cappotto

Cappotto cardigan

Cappotto cardigan
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. Tendenze moda 2016 - 2017
  4. Materiali (modifica)
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Un cappotto cardigan è un capo del guardaroba molto sottovalutato. Le ragazze non decidono spesso di acquistare una cosa così insolita, senza rendersi conto che la sua versatilità è semplicemente sbalorditiva! Si adatta facilmente a qualsiasi stile e immagine, può essere indossato con varie cose, ottenendo ogni volta un nuovo outfit alla moda.

A differenza di un cappotto normale, il cardigan lavorato a maglia è morbido e accogliente, quindi ti sentirai il più caldo e a tuo agio possibile. Guarda tu stesso!

Modelli

Colpisce la versatilità e l'ampiezza della gamma di modelli di cappotti cardigan, il che non sorprende affatto, poiché questo prodotto è incredibilmente comune e ha meritatamente conquistato l'amore e l'interesse dei consumatori.

Nessun pulsante

Un cappotto cardigan senza bottoni è adatto a ragazze con quasi tutti i tipi di figura. Fondamentalmente, questo è un cardigan lungo e attillato senza elementi di fissaggio, progettato per riscaldarsi all'inizio dell'autunno. Lo stile e la lunghezza di un tale cappotto possono essere qualsiasi, ma i modelli oversize più popolari sono di media lunghezza.

con cappuccio

I cardigan-cappotti alla moda con cappuccio sono all'apice della loro popolarità. Questa è una cosa comoda e pratica che ti riscalderà in una fredda giornata autunnale. Cerca modelli foderati che siano molto più caldi dei normali cappotti lavorati a maglia. I cardigan con bordo in pelliccia sul cappuccio sono spettacolari. Sarai elegante e alla moda in loro.

Montgomery

Nonostante il fatto che il cappotto abbia preso il nome dal tessuto originariamente utilizzato per il cucito (montgomery inglese), oggi questo modello è riconoscibile per un altro elemento distintivo: grandi bottoni oblunghi che ricordano l'osso e grandi passanti in pelle.Da molti anni, questa cosa comoda e pratica non ha perso la sua rilevanza e spesso si trovano grandi bottoni sugli articoli a maglia.

Un cardigan del genere sembra molto elegante, può essere facilmente abbinato a vestiti di quasi tutti gli stili. È un tipo di prodotto classico che non passa mai di moda. Se preferisci il casual versatile, presta particolare attenzione a questo modello.

Polmone

Il cappotto cardigan leggero è perfetto per la calda fuori stagione. Ti aiuterà a creare un look elegante e ti riscalderà nelle fresche serate estive. Può essere un modello arioso, lavorato all'uncinetto o un cardigan leggero realizzato con tessuti volanti naturali: cotone o seta.

Scopri i cappotti sfoderati eleganti e femminili. Di norma, questi sono modelli squisiti per un'uscita cerimoniale, che può completare qualsiasi outfit da sera.

Lunghezza

Il cappotto cardigan allungato è insostituibile questo autunno! Può essere un'ottima base per look a strati. I modelli di media lunghezza possono giustamente sostituire una giacca o un cappotto normale, poiché sicuramente non ti lasceranno congelare.

Vale la pena prestare particolare attenzione all'abito da cappotto lavorato a maglia, ormai alla moda. Il modello avvolgente ha un aspetto spettacolare ed elegante, si adatta perfettamente a look casual e smart casual.

Sono di moda cappotti cardigan voluminosi e leggermente brutali, che servono necessariamente come base dell'immagine. Sono rilevanti i lavori a maglia voluminosi, la lana ruvida non tinta, gli inserti in pelle. Tali prodotti sottolineano abilmente la fragilità e la raffinatezza del loro proprietario. Inutile dire che i lunghi cappotti di maglia grossa proteggono perfettamente dal freddo, quindi sono adatti anche per inverni non molto gelidi.

Tendenze moda 2016 - 2017

In questa stagione, i designer si offrono di affidarsi alla femminilità e di acquistare un cappotto cardigan con silhouette ad A. Questo modello ti permetterà di enfatizzare le tue forme e nascondere possibili difetti. Questo cappotto ha un aspetto molto elegante ed è ideale per fiocchi d'affari e romantici.

Inoltre, i modelli oversize non passano ancora di moda. Sono adatti sia per una ragazza fragile che per donne con le curve, nascondendo perfettamente centimetri in più in vita o fianchi carnosi. Cerca modelli con finiture in pelliccia sul cappuccio, sui polsini o sul collo. In un prodotto del genere, sarai il più accogliente e confortevole possibile.

Gli inserti in pelle sono un altro successo assoluto. Può essere strisce sottili o profili lungo la linea di taglio, inserti su maniche, tasche e altri elementi in pelle. In questo cappotto cardigan apparirai elegante e lussuoso!

Materiali (modifica)

La maglieria densa può essere con o senza pile, esternamente sembra un tessuto a maglia monopezzo e viene spesso utilizzata per cucire capispalla caldi. Il cappotto cardigan non fa eccezione. La maggior parte delle donne preferisce il jersey perché è morbido, elastico e di facile manutenzione.

È di facile manutenzione, a differenza dei tessuti di lana, i capi in maglia possono essere lavati in lavatrice e sottoposti a qualsiasi altro tipo di pulizia. Inoltre, questo è un materiale economico e di alta qualità, quindi l'acquisto di un cappotto cardigan in maglieria densa sarà disponibile per qualsiasi fashionista.

Un cappotto cardigan in filato spesso sembra chic ed elegante. Grandi cerniere catturano la tua attenzione, impedendoti di passare inosservato. Il prodotto è molto denso e mantiene bene la sua forma, ma allo stesso tempo è molto morbido, arioso, soprattutto se acquisti un cappotto in maglia di alta qualità.

Prendersi cura di un cardigan del genere non è facile come per uno a maglia. Spesso non è consigliabile lavarlo per non perdere il suo aspetto. Alcuni capi possono essere lavati a mano in acqua fredda. È necessario studiare attentamente il tag dopo l'acquisto per evitare spiacevoli sorprese.

Il pile è un materiale moderno di altissima qualità che non si stropiccia, respira e trattiene bene il calore. Inoltre, ha un aspetto attraente, quindi un cappotto cardigan realizzato con esso sarà alla moda ed elegante.Si adatta perfettamente alla figura, mantiene la sua forma, quindi i modelli asimmetrici e a cascata di taglio insolito sono solitamente cuciti in pile, che sono buoni sia in una forma rilassata che abbottonata.

Con cosa indossare?

Se preferisci uno stile casual o simile, indossa un cardigan con jeans di qualsiasi stile. Può essere skinny, boyfriend, jeans a zampa. Abbinali a scarpe comode e accessori alla moda e ottieni un look fantastico per tutti i giorni.

Un cappotto in maglia sembra molto elegante con i pantaloni; un vestito del genere si adatterà idealmente a un look business e casual. Le scarpe possono essere raccolte con i tacchi, dando la preferenza a décolleté o stivaletti. Anche i mocassini o le stringate piatte staranno benissimo. Vari gioielli, sciarpe, occhiali da sole sono i benvenuti.

Un cappotto cardigan starà bene con una gonna a tubino o una gonna a trapezio. Puoi indossarlo al lavoro, a una festa o indossarlo a un appuntamento. I modelli in pelle avranno un bell'aspetto: la combinazione di due trame opposte attirerà invariabilmente l'attenzione.

Dal momento che oggi i cardigan senza chiusure sono molto popolari, sarà rilevante l'uso di una cintura a contrasto, che non solo enfatizzerà la tua vita, ma ti impedirà anche di congelarti in un cappotto aperto.

Un elemento importante del look autunnale è una sciarpa o uno scialle. Puoi sceglierlo per abbinare il cardigan o scegliere un prodotto insolito luminoso con una bella stampa. I disegni geometrici, i motivi animali e floreali sono popolari.

Non dimenticare un cappello alla moda. Può essere un cappello o un berretto alla moda che si adatta alla forma del tuo viso.

Immagini spettacolari

  • Elegante cappotto cardigan lavorato a maglia realizzato in grigio melange piacerà a qualsiasi fashionista. È un modello trendy con spalle scoperte con tasche applicate e profili a contrasto che completeranno facilmente qualsiasi look. In questo caso, si adatta perfettamente a un look casual: una camicia di jeans blu, jeans skinny neri, ballerine color kaki e una cintura marrone. Il look è completato da una borsa a tracolla nera e occhiali da sole.
  • In un look così elegante, puoi andare al lavoro e poi andare con i tuoi amici per un cocktail, sentendoti organico ed elegante. Scegli una camicia bianca e jeans aderenti azzurri per un look perfetto per il weekend. Questi sono i capi base del guardaroba che ogni ragazza dovrebbe avere. Il look è completato da un cappotto sorprendente realizzato con la tecnica del blocco di colore, décolleté a righe nere e blu, una borsa tote bianca e marrone e una collana multicolore.
  • Questo look caldo e accogliente in grigio latte è perfetto per un appuntamento di fine autunno. Un abito corto bianco lavorato a maglia, stivali di camoscio grigi, un cappotto cardigan color caffè e latte. Il look è completato da una borsa marrone e un cappello lavorato a maglia bianco con pompon. Femminile, elegante e molto carino!
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa