Cappotto

Cappotto "Kalyaev"

Cappotto Kaliayev

Circa la società

Un cappotto da donna non è solo un capo di abbigliamento necessario nella stagione fredda. La sua altra funzione è decorare il suo proprietario, enfatizzare la femminilità e lo stile individuale.

Ci sono molte fabbriche per la produzione di capispalla, opteremo per una collezione di cappotti della fabbrica di pellicce "Kaliayev", perché secondo l'agenzia di ricerca BCGroup, al momento l'87% dei consumatori lo considera il miglior produttore di capispalla per uomo e donne.

La fabbrica è un produttore nazionale di prodotti in pelle e pelliccia e dal 2015 è stato riconosciuto come membro dell'Unione degli imprenditori nel campo dei tessuti e dell'industria leggera.

Un numero enorme di specialisti lavora qui, concentrandosi nel loro lavoro su consumatori di diverse categorie di età. La produzione utilizza un approccio integrato alla creazione di abiti, partendo dal disegno dello stile e finendo con il cucito e il più rigoroso controllo di qualità, grazie al quale la fabbrica Kalyaev dichiara coraggiosamente la sua qualità e fornisce 2 anni di servizio di garanzia.

Nella produzione, è esclusa la collaborazione con intermediari, l'azienda dispone di propri spazi commerciali e locali di magazzino, il che indica prezzi piacevoli e l'assenza di un margine elevato.

Modelli

Inverno

Il cappotto invernale "Kalyaev" sta rapidamente guadagnando popolarità. Ciò non è dovuto solo al fatto che per il cucito vengono utilizzate pellicce e tessuti di alta qualità. I designer sono sicuri che non dovrebbe solo riscaldarsi nel freddo inverno, ma anche sottolineare la figura del suo proprietario.

L'assortimento della fabbrica comprende un'ampia selezione di pellicce, in cui l'interno è realizzato in visone, volpe artica, coniglio, procione, pelliccia di astrakan, zibellino e la parte superiore è in tessuto o pelle. Non solo sono rilevanti modelli di vari colori e stili, ma anche modelli combinati con pellicce di diverse lunghezze o vestizione. Il modello nella foto mostra chiaramente l'originale combinazione di pelliccia di montone e finiture in volpe.La silhouette aderente e l'elegante cintura accentueranno la vita e l'ampio cappuccio a scialle proteggerà chi lo indossa anche nelle gelate più forti.

La tendenza più attuale della stagione è il classico e austero cappotto francese. Il modello nella foto lo ha scelto. La perfetta combinazione di montone con pelliccia di montone, silhouette aderente, lunghezza classica di 120 cm, colori pratici e caldo cappuccio a scialle: una delle migliori opzioni per un inverno freddo.

Semi-stagione

Nell'assortimento della fabbrica Kalyaev c'è una vasta selezione di cappotti per l'autunno-primavera, sorprendente con una varietà di stili e colori diversi.

Un cappotto di lana di mezza stagione è un'opzione economica e molto elegante. Lo stile presentato nella foto sarà giustamente considerato il più amato nel guardaroba di una donna moderna. Il "clou" di questo prodotto è una combinazione di colori ben scelta che si adatta a qualsiasi guardaroba.

Il prezzo più ragionevole è per un cappotto in pelle con imbottitura in poliestere, che in apparenza non è in alcun modo inferiore a un cappotto di montone in vera pelle. L'elegantissimo modello Sergio by Roger non solo ti proteggerà dai venti in bassa stagione, ma accentuerà anche il punto vita e aggiungerà raffinatezza a tutto il look. La scollatura, realizzata nello stile di un colletto rialzato, protegge il collo da vento e correnti d'aria e la chiusura obliqua aggiunge stile al look.

Il costo di un prodotto in vera pelle varierà a seconda delle dimensioni e della lunghezza, nonché del tipo di finitura: la pelliccia naturale decorerà la cosa e la renderà più presentabile. Il modello nell'immagine seguente lo dimostra chiaramente. Il cappotto si distingue per la sua praticità, il bordo in pelliccia è abbinato alla combinazione di colori principale e il cappuccio ti proteggerà da vento, neve e pioggia.

Suggerimenti per la selezione

Affinché il cappotto acquistato possa essere indossato a lungo, è necessario prestare attenzione alla pittura e alla vestizione, all'accuratezza e alla lavorazione delle cuciture, al materiale di rivestimento. Un articolo di qualità è nascosto dal basso 3 cm e altro ancora, le maniche sono solitamente infilate dentro 2 cm... La lunghezza dovrebbe essere la stessa lungo l'intero orlo, la struttura del tessuto dovrebbe essere uniforme e ugualmente densa. Il mantello non deve incurvarsi o formare pieghe innaturali. Le tasche cucite correttamente sono della stessa lunghezza e hanno una profondità sufficiente per le mani.

Consiglio: non acquistare nulla nel primo negozio che incontri, dai un'occhiata più da vicino all'assortimento di altri saloni o utilizza i servizi dei negozi online, che molto spesso lavorano direttamente con i produttori.

Oggi i designer offrono un'ampia varietà di stili, che ti consente di scegliere esattamente quello che si adatta all'altezza, alla figura e allo stile del suo proprietario. Ecco alcuni consigli su come non fare la scelta sbagliata.

Classico: un cappotto allungato che si adatta assolutamente a tutti. Un cappotto di media lunghezza è un'altra cosa: una versione business squisita, ma allo stesso tempo rigorosa, che enfatizza la figura grazie alla vestibilità attillata e alla presenza di una cintura. Una tale silhouette renderà visivamente il suo proprietario più snello e letteralmente "allungherà" l'immagine.

È meglio non scegliere un cappotto fino al ginocchio per donne magre e basse. ridurrà ulteriormente la loro crescita. Non dovresti portare il cappotto in atelier e tagliare l'orlo o le maniche: questo rovinerà l'immagine, è meglio dedicare più tempo alla ricerca di un modello più adatto.

Le donne grassocce non hanno bisogno di acquistare modelli "larghi". La loro immagine sarà perfettamente adornata da una silhouette svasata dall'alto verso il basso, fino a metà coscia.

Dai un'occhiata più da vicino al materiale. Il più morbido e caldo è il cashmere. È ottenuto da capre del Kashmir. Se l'articolo è di alta qualità, sull'etichetta puoi vedere la scritta "Reine Schurwolle" e il marchio "100% lana" non è un indicatore di qualità, perché è spesso indicato sui falsi.

Il modello di cappotto trasformante sembra molto interessante e originale.

Un tessuto molto resistente e durevole: il tweed. I suoi colori brillanti durano a lungo.

La trama più pratica, che non lascia passare nemmeno i venti e le correnti d'aria più freddi, è una stuoia. L'unico inconveniente è che è molto duro al tatto.

Pelle e camoscio sono adatte a chi predilige i tessuti delicati. Affinché una cosa del genere si riscaldi in inverno, dovresti optare per un prodotto con una fodera isolante.

Recensioni

Quando si sceglie un'azienda di produzione, assicurarsi di prestare attenzione alle recensioni dei clienti. La fabbrica di pellicce "Kalyaev" ha un punteggio elevato ed è popolare. I vantaggi sono spesso caratterizzati da prezzi bassi, qualità eccellente, miglior servizio, servizio piacevole e una vasta gamma di modelli, e questo è lontano dal limite. La fabbrica gode della giusta fiducia dei suoi clienti.

Ci auguriamo che tu faccia la scelta giusta e utilizzi i nostri consigli per scegliere il cappotto più adatto e di alta qualità, che non solo metterà in risalto la tua dignità, ma sarà anche indossato per più di una stagione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa