Cappotto

Cappotto di visone lavorato a maglia

Cappotto di visone lavorato a maglia

Cos'è il visone lavorato a maglia?

Il visone lavorato a maglia è un materiale naturale che i produttori ricevono allo stesso modo di qualsiasi altra pelliccia lavorata a maglia. In primo luogo, le pelli vengono tagliate a strisce larghe da 2 a 5 mm, quindi vengono inserite in un ago speciale e intrecciate alla maglia di base con la carne verso il basso e con il pelo verso l'alto.

A seconda del tipo di rete e dei metodi di tessitura, si ottengono una varietà di modelli e disegni originali. Il tessuto della pelliccia esce double face, il che significa che è molto caldo.

I capispalla realizzati in filo di visone risultano essere esclusivi e originali.

Vantaggi

Non tutti possono permettersi di comprare cose dal visone, ma con l'avvento della nuova tecnologia della pelliccia a maglia, questo è diventato abbastanza reale. Il prezzo per il visone lavorato a maglia è molto più basso rispetto ai prodotti realizzati con pelliccia intera. Inoltre, la pelliccia di visone si riscalda bene, ha un bell'aspetto, è durevole e resistente all'usura ed è anche soggetta a macchie.

I cappotti tradizionali realizzati con pelli di visone lucide a volte sembrano essere una reliquia del passato, e quindi un moderno cappotto di visone lavorato a maglia diventerà una degna alternativa a cose che sono già noiose. Un cappotto del genere non è solo alla moda ed elegante, ma è anche abbastanza versatile: si adatterà facilmente al guardaroba di una donna di qualsiasi età e taglia. Tuttavia, ricorda che una pelliccia di visone a maglia non è assolutamente progettata per il gelo.

Modelli

Dal visone lavorato a maglia, gli stilisti creano prodotti di un'ampia varietà di stili e modelli. Per gli appassionati dei classici, consigliamo un cappotto con maniche lunghe, circa al ginocchio. Anche i modelli con maniche a 3/4 sono spettacolari.

I cappotti di visone lavorato a maglia sembrano molto impressionanti. E anche se un prodotto del genere è realizzato da un marchio noto, costerà meno di articoli identici realizzati con pelliccia intera. Se hai bisogno di un lungo cappotto di visone lavorato a maglia sotto il ginocchio, scegli un modello con finiture in pelliccia a contrasto lungo i contorni.

Una finitura così ricca rende esclusiva la pelliccia.Il rivestimento in pelliccia su tali prodotti è stretto e anche di visone o largo da altre pellicce voluminose.

All'inizio della primavera e nel tardo autunno, i cappotti di visone a maglia sono piuttosto rilevanti. Tradizionalmente, questi sono modelli giovanili, stili oversize o "a palloncino". Tali prodotti sono adatti sia per le uscite quotidiane che per gli eventi sociali.

Un elegante cappotto di visone lavorato a maglia enfatizzerà le forme aggraziate delle ragazze snelle e nasconderà i chili in più delle giovani donne nel corpo. I modelli di cappotto differiscono per lunghezza e finitura. La lunghezza più popolare è fino all'anca. Il poncho in visone lavorato a maglia è anche un capo piuttosto versatile che può essere abbinato sia a un guardaroba business che casual.

I cappotti di visone lavorato a maglia dal design retrò sono spesso rifiniti con strisce trasversali con o senza colletto risvoltato. Le maniche sono generalmente lunghe oa tre quarti. I designer spesso decorano un cappotto corto di visone lavorato a maglia con vari dettagli decorativi: grandi bottoni, colletti eleganti. Questi cappotti hanno maniche lunghe e corte.

Recensioni

Secondo le recensioni, un cappotto di visone lavorato a maglia non è caldo come uno in pelliccia solida; può essere indossato solo nella mezza stagione con tempo relativamente caldo. Alcuni proprietari di giubbotti realizzati con tale pelliccia si lamentano del fatto che "si arrampica" e il prodotto dura solo una stagione. Ma anche se non hai lesinato sul produttore, la durata di una pelliccia di visone a maglia è solo di un paio d'anni.

Con cosa indossare?

I classici cappotti di visone lavorato a maglia si abbinano bene a tailleur e abiti sobri. Vanno bene anche con abiti luminosi e scarpe col tacco alto. I poncho sono solitamente abbinati a cose attillate: pantaloni, leggings, una gonna a matita e un tubino rigoroso. La maglia corta di visone può essere facilmente indossata con un vestito o un jeans.

Una pochette laconica e guanti classici in pelle o capretto, abbinati al colore, contribuiranno a sottolineare la vistosità di un cappotto di visone in maglia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa