Cappotto

Cappotto di visone

Cappotto di visone

Niente adorna una donna come le pellicce, specialmente il visone. Ogni donna moderna deve avere un cappotto del genere. Rende il suo proprietario lussuoso ed elegante. Questa pelliccia non passerà mai di moda.

Modelli

Quello che è considerato un cappotto di visone e cos'è un cappotto, la lunghezza del prodotto aiuterà. I primi sono caratterizzati da una lunghezza del pavimento, mentre i secondi si designano con stili più corti. I più alla moda cappotti con maniche corte, avvolgenti, larghi, trapezoidali e cappotti con cintura con chiusura nascosta.

Un cappotto dritto, leggermente aderente, rimane uno stile popolare. Con un collare inglese o un supporto. La lunghezza normale del prodotto è fino al ginocchio. Molto spesso, il cappotto è foderato, anche se alcuni produttori ne fanno a meno. Si ritiene che in questo modo si dimostri meglio la qualità del prodotto: le sue cuciture e la lavorazione della pelle della pelle.

Il cappotto - trasformatore sembra molto interessante. Il modello del cappotto può essere cambiato realizzando la lunghezza delle maniche. Oppure ci sono opzioni per realizzare un giubbotto con un cappotto. Altro elemento trasformativo è l'ampio collo, che può essere utilizzato come cappuccio o come mantellina per le spalle. Dopo averlo drappeggiato magnificamente, puoi decorare il cappotto con un colletto originale.

Lunghezza

Un cappotto di visone può essere di diverse lunghezze: lungo fino al pavimento, medio e corto. Quando scegli uno stile adatto di abbigliamento invernale, dovresti concentrarti sulle tue preferenze. Se indossi costantemente abiti e gonne, un modello lungo è perfetto e una pelliccia corta sotto i pantaloni.

Cappotto combinato

La pelliccia di visone viene spesso utilizzata come rivestimento per cappotti invernali in lana o drappeggiati. Di recente, i designer hanno iniziato a usarlo per decorare impermeabili in pelle e giacche in tessuto impermeabile.

Colletti e polsini in visone aggiungono un tocco di femminilità a questi modelli.Molto spesso, i colli, i cappucci e i polsini risvoltati e sciallati sono decorati con visone. Combinando la pelliccia con diversi tessuti, il modello del cappotto sembra elegante e originale. A causa delle diverse tonalità di pelliccia, il visone può decorare prodotti dai colori più brillanti.

Soluzioni di colore

Il colore del visone più popolare nei prodotti è il nero. Viene solitamente utilizzato nei modelli classici e trapezoidali. Questo colore denota bene la linea della silhouette e ne esalta l'aspetto elegante. Le tonalità classiche della pelliccia di visone includono cioccolato, nocciola, beige e blu.

Quest'anno, nelle collezioni degli stilisti, si poteva vedere un cappotto di visone in tonalità pastello, che sottolineava la semplicità e l'eleganza degli stili. Bellissime le sfumature dell'oro, dello zaffiro e del grigio perla, che esaltano l'aspetto delle pellicce di volpe, volpe artica e lince se abbinate a un capo di visone.

La tintura al computer del visone ha aperto un flusso infinito per i designer per creare immagini originali. Grazie alla tecnologia, qualsiasi stampa può essere applicata alla pelliccia o creare una tonalità insolita.

Tendenze di moda

I designer continuano a rimanere fedeli agli stili classici. I cappotti dal taglio dritto con una linea di spalla chiara con un collo inglese o un colletto rialzato stanno benissimo in visone. Lo stile trapezoidale, che "si siede" magnificamente su qualsiasi figura, non è inferiore in popolarità. Un'altra tendenza della stagione sono i cappucci voluminosi che si piegano sulle spalle come un mantello.

Si può notare che i modelli stanno diventando più concisi. Giocare sugli opposti crea sagome interessanti. Ad esempio, se un cappotto ha un cappuccio voluminoso, le maniche sono dritte e senza polsini. Al contrario, le maniche assumono una forma ampia e svasata con un modesto collo in piedi. I modelli d'avanguardia sono considerati senza colletto, i cappotti Cocoon sono un'altra tendenza della moda. La pelliccia di visone ha ripreso delicatamente la sua forma insolita, creando un look elegante: linea morbida delle spalle, vestibilità ampia con fondo affusolato, maniche larghe. Questo modello è meritatamente richiesto. Le maniche a 3/4 le conferiscono uno chic speciale.La combinazione di pellicce di diverse trame è diventata una tecnica molto alla moda. I designer hanno combinato il visone con la soffice volpe artica, la volpe e la volpe argentata. Sono utilizzati per rifinire il cappuccio o i polsini alti sulle maniche.

Come scegliere?

Attenzione alla pelliccia. Dovrebbe scorrere tra le dita e brillare. Se la pelliccia sembra sbiadita, è molto probabile che sia stata maneggiata o conservata in modo improprio. La pila non dovrebbe attaccarsi o cadere. Quando si accarezza, i villi dovrebbero tornare rapidamente nella loro posizione originale. La pelliccia deve essere uniforme in altezza e densità. Grazie al traferro, la pelliccia di visone resiste perfettamente alle gelate più intense.

Quando si acquista un visone tinto, è possibile controllare la qualità del colore passando un panno umido sulla pelliccia. Il colore dovrebbe rimanere lo stesso.

Assicurati di vedere come è stata eseguita la medicazione della carne. Per fare questo, guarda sotto la guarnizione. Dovrebbe essere morbido e privo di crepe. Per quanto riguarda le cuciture, dovrebbe esserci un numero minimo di esse. Un prodotto cucito da una serie di pezzi semplicemente striscia via. Il prezzo elevato di un prodotto in visone non è sempre sinonimo di qualità; i prodotti contraffatti possono anche sembrare chic e solidi. Se un vero visone dura circa 5 anni, il falso perderà il suo aspetto e la sua qualità dopo una stagione.

Con cosa indossare?

Di per sé, un cappotto di visone sembra già una cosa che non ha bisogno di gioielli. Andrà benissimo senza sciarpe e il cappuccio sostituirà idealmente un cappello. Tuttavia, ci sono diverse regole per la scelta degli accessori per enfatizzare un look elegante.

Le scarpe per un cappotto di visone possono essere realizzate in pelle o pelle scamosciata e il colore dovrebbe essere in armonia con esso. Ad esempio, gli stivali grigi staranno bene sotto un visone blu e le scarpe marroni possono essere scelte sotto uno rosso. La borsetta è abbinata a loro.

Per quanto riguarda il copricapo, il suo colore può essere abbinato a stivali e una borsa, assicurati di avere un cappello o un berretto di un colore. L'oro è la scelta migliore per i gioielli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa