Cappotto

Cosa posso indossare con un cappotto blu?

Cosa posso indossare con un cappotto blu?
Contenuto
  1. Qual è la combinazione di un cappotto blu?
  2. Teniamo conto della lunghezza
  3. Combinazioni di colori popolari
  4. Con quale sciarpa puoi indossare?
  5. Scegliere le scarpe
  6. Accessori
  7. Immagini spettacolari

Le combinazioni di colori classiche a volte diventano noiose. Voglio aggiungere colore quando creo nuovi fiocchi alla moda. Nella stagione autunnale non mettete subito capispalla neri, un cappotto blu sarebbe un'ottima soluzione. Questa tonalità celeste si adatta a molti del gentil sesso, rinfresca perfettamente e solleva l'umore.

Qual è la combinazione di un cappotto blu?

Il tandem più comune è un cappotto blu con jeans neri. Lo stile dei jeans può essere diverso, anche la lunghezza non ha importanza. I jeans corti sono spettacolari in un completo con un cappotto azzurro.

Il cappotto blu può essere abbinato a diversi elementi del guardaroba, creando fiocchi irresistibili ed eleganti in diversi stili.

Per un fiocco elegante, una gonna nera dal taglio dritto è perfetta. Ma vale la pena ricordare che la gonna non dovrebbe sbirciare da sotto il capospalla di più di dieci centimetri. Un fiocco elegante può essere creato con pantaloni leggeri.
Inoltre, con un cappotto di una tonalità azzurro chiaro, un vestito sembra fantastico, sia rigoroso per creare un fiocco da lavoro, sia romantico con un leggero bagliore, che è l'ideale per un appuntamento. Una gonna o un vestito grigio e beige sta bene.
Per un fiocco spettacolare, un cappotto blu oversize è perfetto. Con lui, dovresti indossare jeans neri dal taglio aderente e un dolcevita. Pertanto, la silhouette apparirà armoniosa. Questo kit è una buona soluzione per le ragazze con le curve sinuose. Ti permetterà di nascondere tutte le aree problematiche.Le ragazze minuscole possono anche indossare un cappotto oversize, ma solo corto e in combinazione con scarpe col tacco alto.

Teniamo conto della lunghezza

Quando scegli una lunghezza del cappotto, dovresti iniziare dalle cose che indossi più spesso. Ad esempio, gli amanti degli abiti corti e delle minigonne possono indossare capispalla di qualsiasi lunghezza.

Bisogna fare attenzione con un abito lungo, perché può essere abbinato a un cappotto corto o a lunghezze leggermente più corte dell'orlo del vestito.

Gli amanti delle lunghezze maxi dovrebbero tenere conto che il cappotto dovrebbe essere una quindicina di centimetri più alto della scarpa, o, al contrario, coprirlo un po'.

Per uno stile business, un cappotto blu al ginocchio sarebbe una scelta eccellente, ma allo stesso tempo dovrebbe nascondere la gonna.

Combinazioni di colori popolari

Il colore blu può essere definito universale, poiché è in armonia con molte sfumature. Sembra fantastico con colori classici come nero, marrone, bianco o grigio. Ma le combinazioni di colori non finiscono qui.

Un cappotto blu può essere indossato con abiti beige, gialli e persino rossi. Il colore rosso o arancione sembra spettacolare.
È di moda decorare un cappotto blu con una cintura o una sciarpa gialla. Questa combinazione di colori aggiungerà luminosità e irresistibilità all'arco. Se decidi di aggiungere il rosso, gli accessori semplici realizzati con un design laconico sarebbero una buona opzione.
La combinazione di blu e verde sembra audace e impressionante. Non fermarti allo zaino o agli stivali verdi, perché puoi anche indossare pantaloni verdi o un maglione.

Per un look elegante, il colore dorato è la scelta giusta. Un abito corto in una tonalità dorata ti renderà sicuramente la protagonista della serata. Vale la pena prendere una pochette per questo e un cappotto blu accentuerà la lucentezza del vestito.

Per incarnare un look romantico, dovresti prestare attenzione alla combinazione di blu e rosa. Puoi indossare un tailleur pantalone, una camicetta o un vestito rosa.

Con quale sciarpa puoi indossare?

Quando scegli una sciarpa, puoi allontanarti dal colore delle scarpe e degli accessori. È meglio dare la preferenza ai modelli monocromatici. Ad esempio, con un cappotto blu, puoi indossare una sciarpa nera e stivaletti neri.
Se vuoi rinfrescare l'arco, una sciarpa gialla o rossa sarebbe una buona aggiunta. Per gli amanti dei colori sobri, una sciarpa bianca o crema è l'ideale.
Una sciarpa calda in una gabbia sembra originale. Combina azzurro, blu e bianco. Pertanto, vale la pena completare l'immagine con blue jeans e un top leggero.

Scegliere le scarpe

Quando scegli le scarpe per un cappotto blu, dovresti dare la preferenza a nero, bianco, marrone o bordeaux. Ogni combinazione di colori è armoniosamente combinata con sfumature di blu.
Un cappotto blu sembra spettacolare e insolito in combinazione con scarpe e accessori di colore rosso o giallo. Un tale tandem attirerà sicuramente l'attenzione degli altri, aiuterà a sembrare non solo alla moda, ma anche indimenticabile.
Il classico cappotto blu può essere indossato con o senza scarpe col tacco alto. Per tutti i giorni, è meglio scegliere modelli pratici e per una festa o un incontro di lavoro, graziose forcine per capelli aggiungeranno eleganza e fascino all'arco.

Semplicemente non ci sono restrizioni sulla scelta delle scarpe: un cappotto blu sembra bello in un insieme con scarpe con tacco e suola piatta, stivali e stivaletti, stivali e stivaletti.

Gli stilisti consigliano con scarpe con suola piatta di indossare collant per abbinare le scarpe. Con un modello di capospalla dal taglio corto, puoi indossare stivali a calza. Sottolineeranno la bellezza delle gambe snelle e aiuteranno ad allungare visivamente la silhouette.

Con stivaletti marroni o neri, puoi indossare un cappotto blu brillante. Con tali scarpe, la parte superiore di un taglio libero e i jeans classici si armonizzano magnificamente.

Accessori

Una borsa è un elemento importante di un fiocco elegante, quindi è necessario prestare particolare attenzione alla sua scelta.Di solito, la borsa dovrebbe essere abbinata al colore delle scarpe, anche se puoi basarti sulla combinazione di colori dei capispalla. La borsa sembra armoniosamente abbinata al cappotto blu.
Per creare un arco spettacolare e luminoso, dovresti scegliere accessori in colori intensi. Ad esempio, guanti neri o rossi da abbinare alle scarpe sarebbero un'ottima soluzione.
Un cappello squisito aggiungerà fascino e femminilità a un look alla moda. Puoi indossare un cappello abbinato sotto un cappotto blu. Anche se anche altri colori saranno belli. Ad esempio, un cappello lilla diventerà un accento luminoso e accentuerà la tenerezza del blu.

Immagini spettacolari

Il mantello di una tonalità azzurro chiaro si abbina bene con i vestiti neri. Per un look casual, indossa jeans corti, un dolcevita e scarpe basse nere. Una borsa capiente da abbinare alle scarpe sarà un'aggiunta ideale. In un tale insieme, il cappotto diventerà un accento luminoso, rinfrescerà l'immagine e le darà eleganza.

Un cappotto blu dal taglio dritto sembra bello e allo stesso tempo sobrio. Si abbina bene con una camicetta bianca e jeans in un colore classico. Stivaletti beige con tacco alto e un'elegante borsa a mano sono in perfetta armonia tra loro. I toni sobri formano un insieme delicato.

Una gonna rosa pallido sotto il ginocchio, un top blu sciolto e stivaletti in pelle scamosciata per abbinare il top look professionale ed elegante. Un cappotto blu al ginocchio aggiunge fascino e unicità al look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa