Cappotto

Cappotto "Elema"

Il cappotto di Elem

I cappotti "Elema" della produzione bielorussa sono in grado di soddisfare il gusto più esigente e sono progettati per donne di successo attive che rimangono le donne più eleganti e alla moda, tutte riuscendo al ritmo delle megalopoli.

I cappotti stravaganti e alla moda della produzione bielorussa enfatizzeranno la bellezza e la femminilità della figura. Tutti i modelli sono comodi da indossare e soddisfano i moderni requisiti di qualità del prodotto.

A proposito del marchio

Il cappotto Elema è un famoso marchio di abbigliamento. Il taglio impeccabile e il design moderno dei prodotti dell'azienda bielorussa creano un'elegante immagine femminile. Guardando il cappotto Elema, si può giudicare il gusto del suo proprietario. Ogni anno, le collezioni del marchio vengono riempite con nuovi stili interessanti, il che non sorprende.

La casa di produzione "Elema" è specializzata nella cucitura di cappotti da donna e impermeabili femminili. Fondamentalmente, si tratta di prodotti dal taglio classico, sebbene l'azienda produca linee di capispalla maschili e giovanili alla moda.

La popolarità del marchio è associata alla varietà di modelli presentati nelle collezioni:

  • taglio rettangolare o trapezoidale,
  • silhouette del tipo aderente,
  • prodotti con pelliccia naturale,
  • prodotti con materiali artificiali,
  • fuori misura,
  • modelli su isosoft.

Modelli

Nei modelli belli e leggeri del cappotto Elema, è comodo andare al lavoro, guidare un'auto e svolgere importanti attività quotidiane ogni giorno. I modelli sono presentati in ricche varianti. Tra la varietà di modelli, ogni donna alla moda troverà l'opzione migliore per i capispalla.

Qualsiasi modello di cappotto di "Elema" è di ottima qualità:

  • le cuciture non si separano,
  • il mantello non perde la sua forma,
  • il colore non sbiadisce.

I colori degli stili di "Elema" sono piuttosto sobri, sebbene ci siano modelli con stampe alla moda. Di recente, l'azienda bielorussa ha sperimentato un po' la gamma di abbigliamento. Questo vale per il taglio. Anche se le solite caratteristiche classiche sono rimaste qui.Ed è difficile trovare qualcosa di avant-garde qui.

Il taglio classico elegante è la principale linea di produzione dell'azienda di cucito bielorussa. Questa è una versione alla moda ed elegante di capispalla, generalmente caratterizzata da qualità come praticità e praticità. Grazie alla speciale impregnazione con poliuretano, il tessuto non viene soffiato, è facile da lavare.

Scegliendo i vestiti giusti, puoi creare un fiocco bello ed elegante per tutte le occasioni. Ad esempio, puoi optare per un cappotto di media lunghezza in blu scuro. Questo stile sarà completato da ampie tasche applicate. Pantaloni dal taglio dritto e una camicetta di tonalità chiare sono perfetti per un cappotto del genere. Pertanto, puoi creare uno stile di abbigliamento aziendale.

La versione più romantica si basa sul contrasto. Può essere un cappotto di tonalità chiare, anche bianco come la neve, e un vestito luminoso. È meglio abbinare il colore della borsa in base al colore del vestito.

L'outfit casual è composto da un taglio oversize e un abito in maglia semplice in un colore succoso.

Modelli di alpaca

La collezione di cappotti in alpaca è sempre popolare. Tra i modelli di cappotti per la stagione leggera, questa opzione di abbigliamento rimane una delle più popolari. Grazie al caldo tessuto di lana, il cappotto può essere indossato nel tardo autunno e all'inizio della primavera, in caso di vento o durante gli sbalzi di temperatura. Tali modelli di cappotto sono progettati per un intervallo di temperatura abbastanza ampio, da -20 a +18 gradi.

Un cappotto in lana di alpaca ha proprietà incredibili:

  • resistenza allo sporco,
  • resistenza all'umidità,
  • ipoallergenico,
  • capacità di trattenere il calore,
  • insensibilità del tessuto al rotolamento,
  • lucentezza della seta,
  • bellissimo stile.

Le fibre del tessuto di lana sono composte da 23 tonalità naturali.

Va notato che il tessuto di alpaca è 7 volte più caldo di quello di pecora. Nessun altro tessuto di lana ha proprietà così uniche. In cappotti pratici e indossabili, gli alpaca sono fisicamente comodi. I modelli in pura alpaca non sono così comuni come i prodotti di lana. Ciò è dovuto all'alto costo dei modelli realizzati in lana unica. L'aspetto nobile del tessuto ti consente di cucire modelli aggraziati che sembrano molto dignitosi, anche costosi.

Con cosa indossare?

Nella collezione di cappotti di mezza stagione "Elema" ci sono vari modelli di capispalla dal taglio più rilassato, diversi per colore, silhouette, consistenza. Questi modelli sono accomunati da un taglio classico universale, adatto a donne dalle forme diverse.

Le tonalità più comuni di abbigliamento sono i modelli:

  • grigio,
  • toni neri, bianchi,
  • delicate sfumature di menta o involtini,
  • c'è alla collezione di cappotti del modello di colori sgargianti (merlot o scarlatto).

Varie stampe sui modelli adornano i cappotti in uno stile più moderno.

Ci sono opzioni per vestiti nello stile di abbigliamento, casual, modelli in stile business. C'è qualcosa per ogni fashionista qui. Interessanti in termini di moda sono i modelli di cappotti in stile bozzolo, decorati con una gabbia al pistacchio. È importante selezionare qui i componenti del kit.

Il cappotto si abbina bene a vari elementi di abbigliamento: pantaloni, gonne di diverse lunghezze, abiti. Vari accessori, sciarpe, cappelli completeranno l'immagine femminile, aggiungeranno fascino e fascino.

Recensioni

La qualità e la rilevanza dei modelli di cappotti Elema possono essere giudicate dalle risposte delle donne.

  • Nadezhda, 34 anni: "Ho osservato da vicino i cappotti alla moda" Elema "della produzione bielorussa da molto tempo. Dopo aver provato un paio di modelli, mi sono resa conto che questi cappotti si adattano bene alla mia figura. Inoltre, gli stili del cappotto erano leggermente diversi. È stato difficile trovare il colore. Ma le educate commesse aiutavano a decidere i colori. Il cappotto si adattava anche alla lunghezza, sotto le ginocchia, come volevo".

  • Yana, 40 anni: “Per me la scelta dei vestiti è associata a un piacevole passatempo. È bello quando si combinano affari e piacere. La mia scelta è ricaduta sul cappotto "Elema" in tonalità verde, dalla linea ad A, leggermente aderente, con tasche applicate e collo in piedi. In esso, io stesso sembro snello.Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità del prodotto, il materiale morbido al tatto”.

  • Maria, 27 anni: “Da tempo desideravo comprare qualcosa da Elema. Ho sentito parlare del marchio. Ho comprato un cappotto corto grigio per questa stagione. Il cappotto si adatta perfettamente alla figura. Tutto bene. Non avrei mai pensato che un cappotto di lana potesse essere così leggero e caldo allo stesso tempo".

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa