Cappotto

Cappotto per bambina

Cappotto per bambina
Contenuto
  1. Stili e modelli
  2. Cappotti alla moda per ragazze
  3. Modelli a seconda della stagione
  4. Tessile
  5. Colore
  6. Produttori
  7. Come scegliere?
  8. Con cosa indossare?
  9. Immagini spettacolari

Quando si sceglie un cappotto di mezza stagione o invernale per una ragazza, è necessario tenere conto di diverse sfumature: se è adatto a un bambino, quanto è comodo e caldo in un periodo di tempo instabile, di che colore, stile e lunghezza il cappotto è adatto per l'uso quotidiano.

Stili e modelli

Ogni modello di cappotto si differenzia per sfumature di finiture e materiali, a seconda della stagione. Questo potrebbe essere:

  • Cappotto-mantello
  • Cappotto poncho
  • Giacca cappotto
  • svasato
  • Isolato
  • Cappotto con sbuffi
  • con cappuccio

La ragazza cerca sempre di essere come sua madre. Questo è particolarmente vero per l'aspetto, il modo di vestirsi. Naturalmente, durante l'infanzia, queste tendenze sono di natura più caricaturale. Ma le madri dovrebbero capire chiaramente che il buon gusto si stabilisce proprio dall'infanzia e si sviluppa per tutta la vita.

Non rimproverare ancora una volta tua figlia per aver scelto vestiti che non sono di taglia o per età, ma è meglio aiutarla a creare un guardaroba "femminile" alla moda. Ci deve essere un posto per un cappotto alla moda.

Cappotti alla moda per ragazze

Oggi, l'industria della moda per bambini offre una scelta di varie opzioni per prodotti alla moda e caldi per l'inverno o la primavera. Vari stili e modelli di cappotti per bambini per ragazze non perdono la loro rilevanza nella prossima stagione. E, naturalmente, quando sceglie un cappotto per sua figlia, la mamma deve fare più affidamento sull'intuizione dei bambini. Dopotutto, al bambino dovrebbe piacere l'acquisto.

Non è un problema comprare un cappotto per una ragazza oggi. Altre domande sono legate alla scelta dello stile e del modello. Oggi possiamo dividerli in quattro tipi. I vestiti belli, eleganti e alla moda aggiungono sicurezza, rallegrano.

  • Cappotto da bambina dal taglio dritto. Tali prodotti sono più versatili nell'aspetto, le loro caratteristiche sono adatte anche per definire un cappotto per ragazzi. Ci sono differenze, ovviamente, ma sono nelle sfumature. La cosa principale è trovare un modello che vada bene con il resto del guardaroba della ragazza. Dopotutto, anche questo è importante per lei.
  • Un cappotto per una ragazza di una silhouette semi-adiacente. L'enfasi qui è sul modello stesso. Pertanto, questo stile di cappotto è l'ideale per ogni ragazza.
  • Stile cappotto aderente, ovviamente, pensato per le donne magre. Un cappotto trapezoidale è un modello di tendenza per tutti i tempi. I cappotti trapezoidali con forme strette sono adatti per gli adolescenti.

Modelli a seconda della stagione

I modelli di cappotti per ragazze possono variare a seconda della stagione. Ci sono tre direzioni qui:

  • caldo cappotto invernale,
  • cappotto leggero di mezza stagione,
  • cappotto estivo (ad esempio, lavorato a maglia o lavorato a maglia per il tempo ventoso).

Il cappotto per l'inverno è cucito usando l'isolamento. In questo periodo dell'anno, è importante proteggere il bambino dall'ipotermia e dal raffreddore. Per questo, viene selezionata una variante di un cappotto per bambini adatta allo stile e ad altre qualità. Dovrebbe essere una cosa molto calda, pratica, indossabile e alla moda.

Un tale cappotto viene solitamente acquistato con l'aspettativa di un lungo periodo di usura, cioè per la crescita. I modelli di cappotti invernali possono differire in presenza di collo (collo alto, collo rovesciato), in presenza di cappuccio, nello stile del prodotto (aderente, svasato), nei materiali.

Un cappotto di mezza stagione è un capo guardaroba alla moda indipendente. Tali modelli di cappotti per ragazze possono essere realizzati in drappeggio ed essere su imbottitura in poliestere.

È preferibile un cappotto invernale sintetico, poiché non teme l'umidità, può essere indossato come impermeabile. Ci sono molti elementi decorativi diversi sui cappotti di mezza stagione, anche se questo è un modello dallo stile classico. Il cappuccio qui non è solo un'aggiunta, ma un importante dettaglio funzionale se si considera l'autunno piovoso.

Un cappotto da mezza stagione con cappuccio proteggerà il tuo copricapo e il collo. I modelli di un cappotto di mezza stagione per una ragazza devono soddisfare i requisiti principali: essere comodi da indossare, pratici, moderatamente caldi e leggeri.

Un cappotto estivo per bambini serve più come accessorio caldo aggiuntivo quando il vento si alza o diventa improvvisamente più freddo al mattino. Di solito, le maglie allungate e gli stili di tessuto denso possono essere visti come modelli di cappotti per ragazze.

Tessile

I cappotti invernali alla moda per ragazze sono realizzati con vari materiali. Ad esempio, in questa stagione è di moda un elegante cappotto in cashmere con polsini cuciti sulle maniche o un classico cappotto in velluto a coste per il bel tempo. Puoi dare un'occhiata più da vicino ai modelli di cappotti in pile.

Bologna e il cappotto in tessuto è più adatto per uscire. Ma i vari modelli di cappotti in cashmere sono apprezzati per le loro qualità versatili. Questo cappotto può essere indossato sia fuori che a scuola. In un cappotto del genere, il bambino rimarrà asciutto, protetto e caldo. Un cappotto leggero di lana ha anche caratteristiche funzionali. È più caldo, quindi è meglio comprarlo per il tardo autunno e l'inizio della primavera.

Scuola

Mi chiedo se c'è un negozio di abbigliamento scolastico da qualche parte? In realtà, non si tratta di uniformi. La mamma deve provare a scegliere un cappotto per una ragazza che non si deteriori con l'uso quotidiano in un paio di settimane. E quale marca, materiale, stile è stato utilizzato per creare un prodotto pratico è già la seconda domanda. Convenienza e comfort vengono prima di tutto.

Il colore di un tale cappotto non dovrebbe essere appariscente. Poiché il bambino sarà costantemente in strada e nei trasporti, è importante che il modello sia pronto per tali test.

Ma non dovresti comprare un prodotto volutamente economico e di scarsa qualità per tuo figlio. Si deteriorerà rapidamente con l'uso quotidiano e, di regola, inizialmente un cappotto del genere non differisce in termini di qualità. Inoltre non scalda. In alcuni casi, puoi osservare cosa indossano le altre ragazze.Forse il principio generale per la scelta del colore e dello stile dell'abbigliamento ti aiuterà a fare la scelta giusta.

a maglia

Il cappotto in maglia per bambini è uno dei capi più eleganti e delicati del guardaroba. Una ragazza con un cappotto a maglia inizialmente si distinguerà tra i suoi coetanei. Ma solo a condizione che mia madre fosse in grado di scegliere (o lavorare a maglia con le proprie mani) un modello di cappotto adatto. Ha anche le sue tendenze di moda. Gli articoli a maglia per l'inverno, la primavera o l'autunno possono essere realizzati in diversi stili. Lo stile di un tale cappotto è simile a uno degli stili di un normale cappotto di tweed o cashmere.

Una piccola signora può camminare con un cappotto in maglia di una silhouette aderente o svasata, di lunghezza corta o media. Tra i prodotti a maglia, come cappotti vengono utilizzati cappotti poncho o mantelle calde lavorate a maglia. Ulteriori elementi decorativi sotto forma di tasche, bottoni, cerniere completano solo l'immagine di una giovane fashionista.

Sugli adolescenti, i modelli di cappotti a maglia sono rari. Piuttosto, è per i più piccoli. I bambini in crescita preferiscono felpe con cappuccio e maglioni lavorati a maglia. Sui modelli di cappotti in maglia per bambine, puoi vedere i modelli più bizzarri. In questo caso, le caratteristiche del modello a maglia dipendono maggiormente dalla tecnica di esecuzione. Ad esempio, i modelli di cappotti lavorati a maglia per ragazze dall'erba o con le trecce sembrano belli.

Combinato

Il cappotto combinato per bambini per una ragazza è spesso realizzato con tessuti morbidi. I materiali del prodotto possono variare a seconda della stagione. La caratteristica principale di questi modelli è considerata una combinazione riuscita di materiali, elementi decorativi, parti componenti (rimovibili). Così, ad esempio, oggi non è più un problema scegliere un modello di cappotto per bambina con cappuccio staccabile, con lunghezza regolabile.

A proposito, anche la lunghezza delle maniche di questi modelli può essere regolata. I più diversi sono i cappotti combinati di mezza stagione. I modelli possono essere dotati di numerose tasche di diverse dimensioni, polsini elasticizzati, colletto staccabile. A seconda del tempo, puoi toglierti tutto il "non necessario" e trasformare il cappotto in una giacca o in un gilet isolante.

Riscaldatori

Un cappotto non è un impermeabile leggero, ma un prodotto riscaldato progettato per l'uso quotidiano nel caldo inverno e nel freddo autunno. Pertanto, quando si sceglie un cappotto per una ragazza, viene prestata particolare attenzione all'isolamento. Vari materiali sono usati come isolamento. Il cappotto può essere in pile, winterizer sintetico, isosoft.

Le madri sanno che quando si sceglie un prodotto di qualità da indossare nella stagione fredda, è necessario prestare attenzione non solo alla bellezza del prodotto, ma ai suoi componenti, in particolare all'isolamento. Sebbene esteriormente, tali cappotti difficilmente differiscono l'uno dall'altro. A causa dei riscaldatori, i produttori aumentano le qualità funzionali di un cappotto per un bambino, perché deve stare al caldo.

I cappotti isolanti moderni sono leggeri, comodi, pratici e caldi.

Anche il tessuto e la fodera fanno la differenza. I moderni riscaldatori per cappotti per bambini possono essere di varie marche. Ma fondamentalmente, di solito sono divisi in due categorie: materiali sintetici e naturali. Ogni versione dell'isolamento ha le sue caratteristiche, pro e contro. Gli strati di lana e lanuginosi che non causano allergie sono considerati naturali. È più facile prendersi cura dei prodotti su isolamento sintetico e in termini di qualità non sono inferiori a quelli naturali.

Colore

Una ricca tavolozza di colori di modelli di cappotti per ragazze ti consente di scegliere un'opzione adatta per capispalla invernali o di mezza stagione. Le piccole principesse sono molto luminose, accattivanti. Pertanto, queste ragazze possono acquistare un cappotto di rosso vivo o verde smeraldo. Stanno bene su cappotti di giallo succoso o blu brillante.

Le ragazze più grandi dovrebbero scegliere un modello in toni più sobri. I giovani amano distinguersi, ma per quanto riguarda il colore, non ci sono "fiori" e stili svasati scarlatti con fiocchi. In questo caso, i seguenti colori e sfumature sono più adatti: dal senape al cioccolato, dal blu scuro al lilla chiaro.Vari abbinamenti e giochi di contrasti sono in voga in questa stagione. E, naturalmente, nessuno cancellerà mai il classico: la gabbia.

In generale, ci sono tali opzioni per i modelli di cappotti per ragazze, tenendo conto della combinazione di colori:

blu scuro

grigio

rosso

giallo

verde

in una gabbia

Produttori

Quando scelgono i capispalla per il loro bambino, le madri oggi si concentrano sempre più sul produttore. I modelli di cappotti più comuni oggi sono prodotti di marchi come:

  • Reima,
  • Borelli,
  • Rione,
  • Pellicano,
  • Orbi,
  • Squalo,
  • Gulliver,
  • sindaco,
  • Huppa,
  • Sonia Kerr,
  • Kiko.

Come scegliere?

Lo stile alla moda di un cappotto per una ragazza può essere selezionato per fascia di età. Non è difficile trovare la strada qui. Ci sono cinque principali gruppi di età:

  • 1-3 anni,
  • 4-5 anni,
  • 7-8 anni,
  • 10-12 anni,
  • 14 anni.

Per le ragazze adolescenti (10-12 anni e 14 anni), i modelli di cappotti dal design elegante, con elementi decorativi a forma di cintura, ricami, strass, valvole, tasche applicate, bottoni e tutti i tipi di chiusure sono più adatto. A questa età, le ragazze preferiscono le cose con glitter e accenti di colore brillante.

Per la fascia d'età più giovane (4-5 anni e 7-8 anni), le case di moda hanno preparato modelli con coulisse regolabili, polsini removibili, con elementi nella parte inferiore del prodotto che aiuteranno a proteggere dal vento. Le piccole donne della moda spesso si mostrano alle loro coetanee per la presenza di tasche e per il colore dei loro vestiti. I più piccoli (1-3 anni), ovviamente, non si preoccupano della moda. La cosa principale qui è che il bambino non deve essere disturbato e strofinato mentre si muove.

I modelli di cappotto per ogni fascia di età si differenziano per finiture alla moda, scelta dei colori, lunghezza e possibilità di combinazione.

Con cosa indossare?

I cappotti per bambini, come i modelli per adulti, sono progettati per uno stile di abbigliamento universale. Una ragazza può indossare un cappotto per qualsiasi cosa. La cosa principale è scegliere le scarpe per la stagione. Puoi indossare un vestito, jeans, pantaloni dal taglio classico sotto un cappotto. Il cappotto è un capo removibile dell'armadio, non rimane in camera. Pertanto, la madre deve pensare allo stile dell'abbigliamento del bambino nel suo insieme. Se questo cappotto è in stile classico e con drappeggi, allora i bei vestiti con volant sono i più adatti ad esso.

Immagini spettacolari

Il modello di un cappotto per una ragazza è selezionato in base allo stile del resto del guardaroba. La situazione può essere l'opposto, quando dopo aver acquistato il modello di cappotto che ti piace, la madre e la figlia iniziano a riflettere intensamente sull'immagine.

E quale immagine crea un cappotto in maglia, per esempio? I cappotti in maglia sono comodi, morbidi da indossare. La durata del modello dipende principalmente dalla praticità del materiale (i) e dalla densità della maglia. Più è denso, più a lungo durerà l'oggetto. Un cappotto in maglia leggera dai colori delicati è perfetto per le piccole fashioniste.

Per le ragazze più grandi, puoi scegliere un modello combinato di tipo corto, in cui le maniche o altri elementi del modello sono realizzati con un materiale diverso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa