Cappotto

Cappotto del bambino

Cappotto per bebè

Il cappotto per bambini caldo e alla moda è uno dei preferiti delle sfilate di moda nella prossima stagione. Ragazze e ragazzi hanno bisogno di essere vestiti magnificamente, per instillare in loro un gusto, un senso di stile. Il modello di cappotto per questa stagione può essere scelto insieme al bambino, quindi sarà un regalo doppiamente gioioso che sarà apprezzato sia per l'estetica che per la praticità. Varietà di modelli di cappotti per bambini ti consentono di fare la scelta giusta.

Modelli

Un cappotto per un bambino non è un elemento meno importante di un guardaroba che per un adulto. Oggi c'è molto da scegliere. I modelli si differenziano per lunghezza, stile, colore o taglio, nei materiali utilizzati.

Fondamentalmente, oggi puoi acquistare modelli di cappotti per bambini come:

  • cappotto dritto;
  • cappotto-mantello;
  • cappotto trapuntato.

Ci sono opzioni di cappotti invernali, ci sono cappotti di mezza stagione. Tutto è come un adulto!

Il cappotto per bambini dal taglio dritto può essere indossato a scuola o indossato durante una visita. Il materiale principale per la produzione di un cappotto dritto è il cashmere. Il materiale è caldo, confortevole, esteriormente bello.

I bambini adorano i modelli di cappotti trapuntati. Sono leggeri, liberi, "cool" nell'aspetto. Possono essere indossati in inverno. E gli impermeabili sono più adatti per l'usura fuori stagione.

I modelli di cappotti per bambini possono variare nello stile. E accessori aggiuntivi ti permetteranno di completare l'immagine di un piccolo fashionista o dandy. Con l'aiuto del capospalla giusto per un bambino, puoi anche creare un'immagine più romantica o più professionale con un'enfasi sullo stile infantile, colori vivaci, bordi comodi e belli. In generale, i modelli di cappotti per bambini oggi si distinguono per un maggiore comfort, una tavolozza di colori allegra.

Inverno

Scegliere un cappotto invernale per un bambino è un compito serio. I capispalla per il periodo del freddo invernale sono selezionati tenendo conto del fatto che il bambino lo indosserà ogni giorno a scuola e nelle classi aggiuntive. Pertanto, ci sono molti requisiti per le cose.Ad esempio, potrebbe essere un cappotto invernale lanuginoso.

Un cappotto riscaldato con una silhouette allungata non porterà a disagio, non ostacolerà i movimenti. Allo stesso tempo, la madre sarà calma che il bambino non venga soffiato sotto. E, soprattutto, un cappotto del genere è leggero, il bambino sotto di esso non si accovaccerà a terra.

Oggi i designer di abbigliamento per bambini hanno diversificato modelli di cappotti invernali alla moda per bambini con nuovi modelli di taglio trapezoidale libero, semi-adiacente. Naturalmente, grande importanza è attribuita al colore del taglio, alla presenza di una stampa adatta sul modello.

Quando si sceglie un cappotto invernale per una ragazza o un ragazzo, è importante concentrarsi sulla disponibilità dell'isolamento. Il taglio caldo del cappotto è solitamente dotato di un ampio cappuccio, maniche comode. I materiali con cui sono cuciti i modelli invernali devono essere impermeabili, stare bene al caldo, senza peso.

Semi-stagione

I modelli di cappotti di mezza stagione - come suggerisce il nome - sono ottimi per un periodo di tempo instabile, anche se non così caldo. Per l'autunno e la primavera vengono selezionati modelli non molto caldi, questo è importante per la pelle del bambino.

Quando scelgono vari modelli di cappotti di mezza stagione, le mamme procedono dal nome del marchio, dall'aspetto del prodotto e dalla praticità per il bambino. I modelli di cappotti di mezza stagione si distinguono solitamente per una tavolozza di colori e sfumature incredibilmente luminosa e varia.

Al giorno d'oggi tali colori sono di moda come:

  • grigio-rosa,
  • cioccolato,
  • Blu navy,
  • verde succoso.

Gli accessori sono generalmente selezionati per un cappotto di mezza stagione: un cappello e una sciarpa, guanti e persino una borsetta. Lo stile del cappotto è selezionato in base al design. Ad esempio, può essere un poncho per una ragazza di media lunghezza con una stampa a forma di fiori e scoiattoli dispettosi, con un bellissimo collo di pelliccia. Un cappotto così da mezza stagione crea un'immagine incredibilmente luminosa e allegra di una giovane fashionista.

Primavera Autunno

Nel periodo primavera-autunno, si vuole tanto preservare la sensazione dell'estate, dei colori vivaci. La maggior parte dei modelli di cappotti per bambini di questo periodo danno proprio l'opportunità di vivere appieno queste sensazioni. Forse non un singolo guardaroba stagionale può vantare un'abbondanza di stampe allegre e colori intensi. I bambini adorano questi modelli di vestiti in cui si sentono bambini e possono giocare spensierati senza paura di sporcarsi. I modelli di cappotti primavera-autunno sono realizzati principalmente con tessuti che, dopo il lavaggio a secco, tornano facilmente al loro aspetto e colore originali.

Riscaldatori

Quando si scelgono capispalla per bambini, è necessario prestare particolare attenzione alla presenza di isolamento. Fondamentalmente, oggi puoi ritirare modelli di cappotti per bambini caldi con imbottitura in poliestere o isosoft. Ma qui ci sono alcune sfumature. Lo winterizer sintetico, se non lavorato, è in grado di cadere in grumi nel tempo. Un particolare inconveniente si avverte dopo aver lavato tali cappotti, sembra che il cappotto e l'isolante "vivano" separatamente.

L'isolamento Isosoft è una nuova tendenza. Il materiale mantiene bene il calore, non si deforma. Esistono altre opzioni per isolare i cappotti per bambini adatti ai modelli di tutti i giorni:

  • sul fuoco olografico;
  • su thinsulate;
  • sui fuochi d'artificio.

Viene data preferenza a quei modelli di cappotti con isolamento che resistono a più di un lavaggio, non perdono la loro forma e non influiscono sul deterioramento dell'aspetto del prodotto. Pertanto, prima di andare alla cassa con la cosa scelta, è necessario dedicare del tempo allo studio delle informazioni sull'etichetta. Vale la pena prestare attenzione al fatto che un moderno isolamento di alta qualità può essere realizzato con fibre leggere con qualità di isolamento termico. L'isolamento non deve appesantire il mantello nel suo insieme. I tipi di isolamento sono progettati per una certa temperatura delle calze del modello. Questo dovrebbe essere indicato sull'etichetta.

Tendenze di moda

Le tendenze della moda in autunno e inverno 2016 sono dettate da nuovi requisiti per il comfort e l'usura dei modelli di cappotti. Questi requisiti non hanno risparmiato nemmeno la moda dei bambini.

Varie opzioni per cappotti per bambini alla moda sono selezionate per ogni stagione o per la crescita. La maggior parte dei modelli di cappotti avrà un aspetto rilevante nella prossima stagione.I cappotti invernali pratici, eleganti per la mezza stagione e caldi alla moda prenderanno il posto d'onore nel guardaroba delle piccole fashioniste, se scegli il modello giusto.

I cappotti in cashmere belli e leggeri non causano reazioni allergiche, non perdono le loro qualità originali. La cosa principale qui è indovinare con il colore. I colori vivaci alla moda in questa stagione sono sostituiti da modelli monocromatici. Inoltre, l'enfasi è sul bianco puro o sul nero. Questo stile di cappotto è perfetto per ragazze di diverse taglie. I cappotti di lana non perdono la loro rilevanza nel mondo dei vestiti alla moda per bambini. Inoltre, in questa stagione, i designer offrono cappotti dalla silhouette aderente.

Tessile

Scegliendo un nuovo cappotto alla moda per un bambino, ovviamente, devi prestare particolare attenzione al tessuto da cui è cucito il prodotto.

I modelli più popolari di cappotti per bambini:

  • neoprene,
  • di lana,
  • pelle,
  • dall'erba.

La scelta del tessuto dipende dalla stagione.

Per i modelli di cappotti di mezza stagione, è più adatto un tessuto speciale per cappotti:

  • tessuti di lana (gabardine, cashmere, drappeggi);
  • materiali in filato (boucle);
  • tessuti (tweed, castoro, vigogne, velour).

Per cucire cappotti per ragazze, vengono selezionati tessuti di cotone più morbidi e piacevoli al tatto.

Colore e stampa

Monocromatico nei vestiti: rimane sempre di tendenza. Tuttavia, nella moda per bambini, c'è spesso una miscela di stili, colori, materiali. Ad esempio, è possibile utilizzare colori diversi per cucire un modello di cappotto per bambini. Una combinazione riuscita di sfumature è un'altra mossa alla moda.

Sia le tradizionali linee geometriche che i personaggi dei cartoni animati possono essere utilizzati come stampe sui modelli di cappotti per bambini. Tra le sfumature dei cappotti che vanno di moda in questa stagione, vale la pena menzionare il rosa e il rosso. Una tavolozza così brillante può essere completata da accessori in un'unica combinazione di colori.

Produttori e marchi

I marchi più popolari di cappotti per bambini alla moda:

  • marchi finlandesi,
  • Ucraina,
  • Russia,
  • Italia,
  • Dolce e Gabbana,
  • Zara,
  • Squalo,
  • sindaco,
  • Gucci,
  • Tommy Hilfiger.

Quando si sceglie un produttore, si dovrebbe essere guidati dalla "politica" della direzione dell'azienda. Fondamentalmente, le aziende specializzate nella cucitura di abbigliamento per bambini forniscono ai clienti informazioni complete sul marchio, sulla qualità dei materiali e sugli stili. Pertanto, prima di fare shopping, non fa male studiare le informazioni sul produttore sul sito Web ufficiale dell'azienda. Molte madri, quando scelgono i capispalla per un bambino, sono guidate dai consigli dei loro amici: quale marca è migliore.

Come scegliere?

Non è difficile scegliere un modello di cappotto adatto per un bambino: oggi molte offerte di prodotti di qualità sono fornite dai negozi online. Il loro numero aumenta ogni anno.

Alcuni modelli al momento dell'acquisto potrebbero non essere adatti se la madre, durante la scelta, è stata guidata da molti parametri, ad eccezione dell'età del bambino. Questo è un fattore importante. È possibile scegliere un cappotto adatto per una ragazza di 5-6 anni, data la sua crescita e carnagione accelerate. Il modello è abbinato alla vestibilità e allo stile. Dopotutto, un guardaroba elegante è composto da set di vestiti ben scelti che sono combinati con capispalla.

Belle immagini

Cappotto elegante di una silhouette semi-aderente con un'abbottonatura appena sopra la vita e una fila di bottoni a doppio petto crea un'immagine incredibilmente delicata dei vestiti per una ragazza. Il colore di un tale cappotto sembra molto vantaggioso: una tonalità cremosa calda e delicata, più vicina al beige. In un tale cappotto, puoi andare a visitare, visitare il centro giochi per bambini. Se i genitori portano il bambino in classe, puoi venire a scuola ogni giorno.

Le tonalità solide e profonde dei cappotti di lana per bambini attireranno le fashioniste più esigenti. Con un cappotto così corto o un modello di media lunghezza, puoi tranquillamente fare una lunga passeggiata in autunno. È caldo, confortevole, accogliente: tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno.

Le tonalità rosse e rosa dei cappotti per bambini sono incredibilmente popolari in tutto il mondo. Forse un tale amore per i colori vivaci è associato al desiderio di prolungare l'infanzia, di organizzare una vacanza per il bambino.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa