Cappotto

Cappotto Dekka

Cappotto Dekka
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Modelli
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Materiali (modifica)

Con l'inizio dell'autunno, vale la pena togliere il guardaroba, prestando attenzione ai capispalla, perché è lei che diventa indispensabile. Per creare un fiocco unico ed elegante, un cappotto è l'ideale. Oggi molti produttori offrono modelli di lusso di cappotti da donna, ma solo pochi combinano un'eccellente qualità e un prezzo ragionevole. Una di queste aziende è il giovane marchio bielorusso Decca.

A proposito del marchio

Il marchio Decca è un'azienda bielorussa di capispalla. Pur appartenendo ad aziende abbastanza giovani, riscuote già un grande successo tra le diverse fasce d'età. La particolarità dei prodotti Decca è che sono realizzati esclusivamente con materiali di alta qualità e sono presentati in stili popolari.

Il cappotto da donna di Decca si distingue per originalità ed eleganza. Il produttore cerca di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile. È stata questa politica del marchio che ha portato oggi l'immensa popolarità del cappotto Decca.

Il cappotto Decca può essere indossato per tutti i giorni, per un appuntamento romantico o per lavoro. È ottimo per creare look originali e colorati in stili diversi.

Modelli

Il cappotto da donna del marchio Decca è adatto a tutto il gentil sesso, indipendentemente dall'età. Una varietà di stili, modelli e indicazioni di stile consente a ogni fashionista di scegliere l'opzione ideale che aiuterà a enfatizzare la dignità della figura e nasconderne i difetti. Il marchio soddisfa regolarmente i suoi fan con nuove collezioni e modelli.

Tra la vasta gamma di cappotti del marchio Decca si possono distinguere i seguenti modelli:

  • Il cappotto in stile classico ha una silhouette aderente ed è completato da linee rigorose.
  • Gli stili di cappotti giovanili sono decorati con una cerniera obliqua.
  • Il modello con un colletto complesso sembra originale ed elegante. Il colletto può essere variato: in piedi, colletto o risvoltato.
  • I modelli invernali sono spesso decorati con colli e cappucci di pelliccia.

Decca produce cappotti di diverse lunghezze. Oggi i modelli lunghi e ultra corti sono di tendenza, quindi l'azienda offre prodotti in lunghezze mini, midi e maxi.

L'azienda bielorussa realizza cappotti in vari colori per soddisfare le esigenze di tutte le ragazze. Puoi acquistare un cappotto nei colori classici: nero, grigio, beige o rosso. Per creare un look spettacolare e irresistibile, dovresti prestare attenzione a opzioni di colore più complesse come senape, oliva, bluette e altri.

Il mantello blu fiordaliso è molto popolare. Questa combinazione di colori è adatta per i proprietari di capelli sia chiari che scuri. L'azienda propone cappotti dal taglio dritto e svasato che si adattano perfettamente alla figura, sottolineando le curve del corpo femminile. Il modello è realizzato in lana molto liscia. Questo cappotto può essere utilizzato per incarnare una varietà di look. Si abbina bene con scarpe nere, collant color carne. Un'aggiunta originale all'impareggiabile fiocco sarà una borsa gialla.

Il marchio Decca fornisce spesso cappotti nei toni del beige. Il colore mone sembra interessante ed elegante. Appartiene ai colori caldi e contiene un po' di colore arancione. Questa combinazione di colori è per lo più preferita dai giovani. Il cappotto si presenta elegante e fresco in tinta unita con chiusura obliqua, tasche laterali con zip e cappuccio.

Un cappotto bianco con un lussuoso colletto rovesciato su due livelli, uno squisito carré e tasche oblique sembra elegante. Il modello ha una lunghezza leggermente sopra il ginocchio e una silhouette aderente. Un'ampia cintura nera e grandi bottoni completano perfettamente il cappotto.

Gli amanti del taglio libero dovrebbero prestare attenzione al modello di tonalità del mirtillo rosso. Il cappotto ha un orlo asimmetrico, maniche lunghe e larghe e un elegante colletto risvoltato.

Per gli amanti dei colori classici, l'azienda offre una serie separata di mini cappotti. Sono realizzati nei toni del rosso, blu e smeraldo. Il clou dei modelli sono gli inserti neri. Questa combinazione di colori allunga visivamente la silhouette, quindi è l'ideale per le ragazze di bassa statura.

Suggerimenti per la selezione

  • Il modello dovrebbe adattarsi bene alla figura, sottolineando la femminilità.
  • Le dimensioni del cappotto Decca sono le stesse. Un modello dalla vestibilità ampia può essere acquistato di una taglia in meno.
  • Occorre prestare attenzione alla qualità del tessuto e della confezione. Il materiale è morbido e piacevole al tatto. La cura sartoriale testimonia l'alta qualità.
  • Modelli di diverse lunghezze sono adatti per bellezze snelle. Per le ragazze basse, è meglio prestare attenzione a un cappotto di lunghezza midi o maxi.
  • Le ragazze con i fianchi lussureggianti dovrebbero dare la preferenza ai modelli svasati. Il cappotto dal taglio dritto si adatta perfettamente alla forma a clessidra.

Materiali (modifica)

Decca usa spesso lana naturale per cucire cappotti da donna. Affinché mantenga a lungo il suo aspetto originale, la lana viene combinata con altri materiali (mohair, angora o cashmere). La composizione del filo di lana va dal 70 al 90 percento. Per rendere i fili più forti, il produttore aggiunge spesso poliestere o viscosa alla composizione, ma non più del 10 percento.

Per evitare possibili arrotolamenti, Decca propone un cappotto esclusivamente a pelo corto. Anche il rivestimento svolge un ruolo enorme, sebbene non sia visibile. Viene a contatto con gli indumenti, quindi dovrebbe essere morbido e non elettrificato. Il rivestimento è solido. Di solito è realizzato con tessuti naturali che includono cotone o seta.

I modelli coibentati sono ideali per la stagione invernale. Sono inoltre dotati di fodera in battuta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa