Cappotto

Cosa posso indossare con un cappotto nero?

 Cosa posso indossare con un cappotto nero?
Contenuto
  1. Lunghezza
  2. Tessile
  3. Combinazioni di colori
  4. Come indossare modelli diversi?
  5. Con quali vestiti puoi abbinare?
  6. Che sciarpa indossare?
  7. Qual è il cappello giusto per te?
  8. Un berretto:
  9. Quali scarpe indossare?
  10. Look alla moda e alla moda

Se non sai cosa indossare, indossa un cappotto nero. Puoi discutere quanto vuoi su cosa sia il nero - "il colore della mancanza di colore" o un colore che ha assorbito tutti gli altri colori, ma un cappotto del genere sarà sempre appropriato nel tuo guardaroba, perché non puoi trovarlo più versatile e più moderno.

Lunghezza

Un cappotto nero, come un altro, può essere:

Corto. Adatto a donne giovani e anziane. A seconda dello stile, aiuterà ad allungare la silhouette o nascondere i chili in più.

Lunghezza a metà ginocchio... Sembra fantastico per le donne di qualsiasi età e carnagione, l'importante è scegliere il tuo stile.

Lungo... Adatto a donne di alta statura, tuttavia, va tenuto presente che un lungo cappotto nero può comportarsi in modo insidioso e aggiungere anni al suo giovane proprietario, ma una signora anziana, al contrario, aiuterà a sottolineare l'eleganza e la raffinatezza.

Tessile

A seconda della stagione, la scelta è enorme:

  • Per la primavera o l'autunno: lana, maglieria, jersey, velluto, velour, arazzo, gabardine, pelle.
  • Per un cappotto estivo nero: velluto a coste, foderato in pizzo, tessuto jacquard, raso stampato metallizzato.
  • L'inverno richiederà drappeggi pesanti, cashmere, tweed. Tali cappotti sono spesso cuciti con isolamento.

Combinazioni di colori

Il nero è molto grato in termini di combinazione con altri colori:

Nero e rosso. Intrigo eterno, passione, flamenco.

Bianco e nero. Combinazione di colori di esteti.

Nero e rosa. Armonia e, stranamente, freschezza.

Nero e blu. Austero, ma allo stesso tempo (se il blu è un bel profondo) per niente noioso.

Nero e beige. Eleganza per tutti i giorni.

Nero e marrone. Non affrettarti a costruire immediatamente associazioni con l'uniforme scolastica sovietica (a proposito, aveva i suoi meriti). Basta scegliere un marrone chiaro o medio, come il cappuccino.

Nero e giallo. Luminoso, audace e un po' duro, perché in natura questa combinazione è associata al pericolo.

Nero e arancione. Una combinazione gioiosa.

Nero e grigio. Immagine libera, ma allo stesso tempo completa e laconica.

Nero e verde. Una combinazione equilibrata di colori, il nero in questa combinazione attenua l'allegria del verde e il verde, a sua volta, impedisce al nero di diventare francamente opaco e cupo.

Come indossare modelli diversi?

Cappotto nero classico dritto - doppiopetto o monopetto, con collo in piedi o collo inglese. Dipende solo da te se preferisci un look total black o lo completi con accessori alla moda - una sciarpa, guanti, un cappello - in colori contrastanti.

Cappotto nero con cappuccio - Montgomery di media lunghezza con zip dall'alto verso il basso e cappuccio con fodera luminosa. Stivali con suola piatta, guanti corti nel colore della fodera sono classici non comuni.

Un cappotto nero svasato con collo in pelliccia inglese fino al punto vita e decorazioni in vita metteranno in risalto la tua figura eccellente. Un cappello di feltro nero a tesa larga è molto adatto a questo stile, che aggiungerà un fascino seducente al tuo look.

Cappotto bianco e nero - in una gabbia grande o piccola, in un pied de poule, "motivo zebrato", con stampe diverse. Modelli molto originali con una cavità bianca e la seconda nera. Una soluzione interessante è un cappotto bianco con grandi tasche applicate nere, collo e polsini in tessuto nero. Ci possono essere molti stili. L'unico avvertimento è che più complessa è la stampa o il decoro, più facile dovrebbe essere il taglio del cappotto stesso.

Ovviamente puoi sperimentare il colore degli accessori, ma l'opzione più sicura è se sono bianchi o neri.

Un cappotto nero senza colletto è un'ottima opzione per utilizzare una sciarpa, un tessuto, una maglia o una pelliccia.

Un cappotto nero invernale è una cosa piuttosto pesante, e la stagione non ci rende troppo felici con sfumature gioiose, quindi concedi a te stesso e a chi ti circonda l'opportunità di interessanti abbinamenti del tuo cappotto nero con accessori, scarpe e un cappello, forse nemmeno dello stesso colore, ma nella stessa combinazione di colori ...

Con quali vestiti puoi abbinare?

Cappotto dritto nero. Puoi tranquillamente indossare jeans sotto di esso (anche i jeans boyfriend sono adatti per un cappotto corto), pantaloni dritti o un classico tailleur, una gonna a tubino con una blusa o un maglione a collo alto, abiti con orlo dritto o affusolato.

È meglio se tutte le cose sono nella stessa combinazione di colori o non più di tre colori diversi che stanno bene con il nero in modo che l'intera immagine non appaia troppo colorata. Una delle opzioni più eleganti è un tubino bianco indossato sotto un cappotto nero.

Un cappotto nero in stile militare (sembra spettacolare con bottoni dorati) dovrebbe essere combinato con le linee dure della silhouette, il che significa jeans e pantaloni dritti.

Cappotto nero aderente con gonna svasata. Abiti luminosi con una gonna svasata staranno benissimo con questo stile. È importante tenere traccia della lunghezza del vestito, non dovrebbe guardare fuori da sotto il cappotto. Puoi provare un look con jeans attillati. La cosa principale, quando si sceglie un tale stile, non indossare abiti informi o voluminosi, salvarli per altri modelli di cappotti.

Un cappotto a tulipano nero con un abito classico (con gonna o pantaloni - a tua scelta) - romanticismo e grazia.

Un cappotto vintage nero con maniche corte richiederà la femminilità di tutto il look: vestito, guanti, cappelli.

Un cappotto a mantella nero dovrebbe essere combinato con un fondo sottile per creare uno stile molto elegante.

Un abito in tessuto metallico è molto adatto per un cappotto estivo in pizzo nero o un cappotto in raso stampato. Scarpe metalliche e una pochette aiuteranno a completare il look.

Che sciarpa indossare?

Se il tuo cappotto ha un collo di pelliccia, puoi usare solo una sciarpa o una stola come sciarpa, oppure la sciarpa stessa dovrebbe essere fatta di tessuto. In assenza di pelliccia sul collo del cappotto, e soprattutto se il cappotto non ha affatto il collo, potrebbe essere necessaria una bella sciarpa.

Il colore della sciarpa, come altri accessori, dovrebbe essere correlato al tuo tipo di aspetto del colore e allo stile della sciarpa - con lo stile del cappotto stesso.

Bellissimi tendaggi di stole di sciarpe sembrano spettacolari su un cappotto di una silhouette dritta e laconica.

Una lunga sciarpa di filato spesso con frange annodate su un lungo cappotto nero ti darà un aspetto leggermente casual, che renderà l'intero look non noioso.

Un montgomery e un'ampia sciarpa in una gabbia luminosa sembrano interessanti.

Una sciarpa lavorata a maglia può essere infilata arrotolata intorno al collo sopra il cappotto nero senza colletto. Un voluminoso collo a sciarpa, snood o sciarpa a tubo, che può essere gettato sopra la testa quando fa freddo, farà rivivere e completerà un cappotto del genere.

Una mantella di pelliccia ultramoderna, indossata sopra un cappotto dritto.

Un boa di pelliccia accentuerà la silhouette aggraziata di un cappotto svasato nero. Con una versione accorciata di un cappotto di questo stile, anche le sciarpe leggere in tessuto sottile, seta, chiffon e persino garza di colori e stampe vivaci sembreranno appropriate, il che creerà un'immagine molto elegante e giocosa.

Per un cappotto a mantella nero con un colletto piccolo, puoi scegliere una bella sciarpa in tessuto fantasia gialla.

Qual è il cappello giusto per te?

Pochi possono permettersi di indossare un cappotto senza copricapo, (soprattutto in un paese con condizioni climatiche rigide. Un cappotto è un capospalla caldo (ad eccezione di un cappotto estivo, ovviamente), quindi, quando lo scegli, fai attenzione a scegliere un cappello, cappello, berretto per comodità e completezza dell'immagine.

Cappello. La versione classica, adatta a quasi tutti gli stili di cappotto, può creare duetti interessanti:

  • un cappello fedora con un nastro a contrasto (a volte viene anche chiamato cappello da gangster) e un lungo cappotto dritto: un aspetto audace;
  • un cappello a tesa corta o completamente senza tesa e una versione accorciata di un cappotto dal taglio dritto: un'opzione rigorosa ma elegante;
  • un cappello a tesa larga e un cappotto svasato: romanticismo e glamour, vintage e femminilità stessa.

Si ottiene un look particolarmente sofisticato in cui le linee del cappotto sono sostenute e proseguite nelle linee del cappello e degli accessori.

Il berretto sta bene a tutti. L'unico segreto è cos'è e come indossarlo:

Un voluminoso berretto lavorato a maglia con una grande maglia traforata (fatta di filato o pelliccia) si abbina bene a un cappotto lungo dritto e ti darà non solo stile, ma anche comfort. Adatto a donne e ragazze con il viso tondo, purché non lo spingano sulla fronte, ma lo spostino indietro.

Un morbido berretto in feltro e un cappotto svasato ti aiuteranno a creare un vero look francese, e allo stesso tempo appianare le linee spigolose di un viso quadrato facendo scorrere il berretto di lato e coprendo metà della tua fronte.

Un berretto in pelle con visiera aggiungerà spezie e fascino, starà bene con un cappotto corto nero.

Le ragazze e le donne con un tipo di viso ovale sono fortunate quando scelgono un berretto: puoi sceglierne uno qualsiasi, la cosa principale è che ti si addice e si abbina al tuo cappotto nero.

Un berretto:

Oltre al berretto, il cappello sta bene a tutti. La cosa principale è trovare il tuo stile:

I cappelli rotondi e allungati con pompon sono compagni di un cappotto corto dritto o di un cappotto con cappuccio. Sono adatti anche cappelli sportivi, lavorati a maglia con filato fine o cuciti con maglieria fine.

Un cap-cap è perfetto per un cappotto nero in stile militare.

Sarai molto femminile con un cappotto invernale svasato corto o lungo e un cappello di pelliccia Kuban.

Un cappello a turbante e un cappotto nero oversize sono insoliti, ma efficaci.

Quali scarpe indossare?

E ancora, si dovrebbe partire dallo stile del cappotto stesso:

Più lungo è il cappotto, più corta è la lunghezza delle scarpe, cioè è meglio scegliere stivaletti, stivaletti, stivali o scarpe basse per un cappotto lungo e sono necessari stivali lunghi per le versioni corte.

I designer delle case di moda hanno dimostrato in modo convincente che d'ora in poi sono consentite combinazioni non solo di cappotto + stivali (stivaletti, stivali, stivaletti), ma anche cappotto + scarpe e persino ... cappotto + sandali. Naturalmente, quest'ultimo dovrebbe avere un tallone chiuso, cinghie larghe e una piattaforma massiccia. Si indossano con collant attillati in tinta con le scarpe, su cui a volte si indossano leggings per bilanciare la silhouette di un cappotto corto e scarpe (sandali).

Anche le scarpe da ginnastica o anche le scarpe da ginnastica con un cappotto corto o un montgomery hanno smesso di essere qualcosa di oltraggioso, ma ancora non tutti decidono su una tale combinazione.

Rifiutate di rinunciare alle posizioni e all'abbinamento stivali + minigonna (o pantaloncini) con un cappotto dritto corto o lungo.

Look alla moda e alla moda

Le case di moda presentano cappotti neri 2016-2017:

Cappotto con stampa vivace in bianco e nero di Calvin Klein.

Spettacolare cappotto con un'insolita ma graziosa stampa in bianco e nero, appena sopra il ginocchio, allungato dal petto e allacciato in vita di Azzedine Alaia.

Cappotto lungo nero peacoat con bottoni dorati di Chloe, corto di Michael Kors e corto di Nina Ricci.

Mantella militare nera rifinita con profili rossi di Burberry.

Cappotto corto nero dritto con abbottonatura staccabile e colletto soffice bianco di Alexander Wang.

Domino in bianco e nero senza colletto con insoliti bottoni con fibbia oversize di Dolce & Gabbana.

Cappotto oversize nero dall'aspetto ruvido con collo oversize e fodera in pelliccia di Louis Vuitton.

Libertine offre un cappotto senza colletto di media lunghezza elegante, leggermente aderente con ricami di lusso su un ripiano e su una manica.

Da Dsquared2 vengono le balze oversize e il cappotto nero a trapezio in pizzo.

Un cappotto nero di media lunghezza con un piccolo colletto risvoltato, quattro patte e bottoni in tinta unita, con manica 7/8 - la soluzione di Kate Spade.

Un cappotto nero femminile con colletto rialzato, maniche sottili, vita accentuata e gonna morbida tagliata con una stampa geometrica multicolore di Emporio Armani.

Un altro cappotto nero oversize con un ampio collo di pelliccia e immagini di orologi, farfalle, leoni e altri motivi sul tessuto di Alexander McQueen.

Cappotto da uomo misto nero e grigio di Vera Wang.

Elegante cappotto nero semi-aderente di media lunghezza con finiture rosse di Ralph Lauren.

Il vero classico Valentino Longline Cape.

Saluti dagli anni '80: un cappotto nero con una linea delle spalle allargata con un ampio colletto inglese e un lussuoso boa di volpe in un bellissimo colore bruno-rossastro di Lanvin.

Soprabito etnico nero con colletto bianco e finiture a zigzag sui bordi delle mensole e sull'orlo di Edun.

1 Commento

Ottimo articolo dettagliato! È stata fatta un'enorme quantità di lavoro, apparentemente dal suo autore, l'argomento è descritto su larga scala e con competenza. Bene, semplicemente fantastico! L'autore è bravissimo! Grazie!

Moda

la bellezza

Casa