Cappotto

cappotti di marca

cappotti di marca
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tagli trendy delle ultime collezioni per donne alla moda
  3. Marchi famosi e mondiali
  4. Con cosa indossare?
  5. Look alla moda

I cappotti di marca hanno conquistato a lungo l'amore delle fashioniste. Sono belle, eleganti, comode e di alta qualità. Ogni cappotto ha un design e uno stile unici. Marchi noti aggiungono le proprie caratteristiche e "chip" di marca ai modelli. Vari colori, forme, elementi decorativi, praticità e originalità sono i componenti della popolarità dei cappotti di marca.

Peculiarità

I cappotti di marca, come tutti i prodotti dei marchi di moda, hanno una serie di caratteristiche:

  1. I cappotti sono creati da designer rinomati e di talento. Lavorano laboriosamente alle collezioni, mettendo in esse le loro migliori idee e la loro maestria.
  1. Solo i sarti professionisti sono coinvolti nella cucitura dei vestiti e sono supervisionati dallo stesso stilista. Lascia che con un tale schema di lavoro venga dedicato molto più tempo al prodotto, ma risulta essere una cosa ben cucita.
  2. Utilizzo di tessuti e materiali di alta qualità. Quando acquisti cappotti di marca, puoi essere sicuro di non pagare per sintetici economici, ma per un materiale che sembrerà decente nel processo di usura e durerà più di una stagione.
  3. I cappotti di marca sono un'idea unica, un volo dell'immaginazione del designer e dell'identità aziendale.
  4. Prezzo. Sì, non è piccolo, ma è pienamente giustificato. Il prezzo di un cappotto è composto da diversi punti: marchio, nome del designer, materiale, accessori, pubblicità.

Grazie a queste caratteristiche, i cappotti firmati sono i preferiti dalle fashioniste, donando stile, comfort e praticità.

Tagli trendy delle ultime collezioni per donne alla moda

Le donne amano sperimentare con i vestiti e i designer le aiutano in questo. Ogni collezione ha sempre un modello incredibile, accattivante e originale. Considera gli stili di cappotto alla moda delle ultime collezioni.

Capo

I cappotti a mantella sono capispalla creativi e molto insoliti. Cape si traduce dall'inglese come mantello. Sono a pelo corto, taglio trapezoidale sciolto. Hanno un'ampia manica o fessure per le mani.

Per la prima volta, lo stilista di fama mondiale, il geniale designer Pierre Cardin, ha avuto l'idea di combinare elementi di un normale cappotto e mantello. Il risultato è un capo elegante, femminile e alla moda.

Oggi i mantelli sono diversi, realizzati con materiali, colori, stili diversi, dal romanticismo al grunge.

Stile oversize

Le cose oversize sono diventate rapidamente di moda: maglioni, jeans, vestiti, cappotti. I loro vantaggi sono la comodità e il comfort. Abiti larghi, colletti voluminosi, ampi revers: questo è ciò che è di tendenza ora.

Semplice

Il minimalismo in ogni cosa è lo slogan di molti designer moderni. Lo stile minimalista, come il oversize, è popolare tra le fashioniste. Sembra laconico e semplice, ma allo stesso tempo efficace.

Non c'è pompa, pretenziosità e pathos nel prodotto di questo stile, al contrario, tutto è equilibrato ed elegante. Per tali cappotti, in modo che brilli di colori vivaci, è sufficiente scegliere un accessorio, come una stola o una sciarpa. La manifestazione più comune del minimalismo è la mancanza di elementi di fissaggio.

Accappatoio

Lo stile pigiama è una novità della stagione in corso. Una caratteristica distintiva di un tale cappotto è la somiglianza con un accappatoio domestico. Non ha chiusure, è trattenuto sulla figura dalla cintura.

Militare

Lo stile maschile non è passato di moda per diversi anni consecutivi. Gli elementi maschili su un cappotto da donna includono la maggior parte del prodotto, ampi revers e un taglio dritto.

Pelliccia

Le pellicce di marca ti terranno al caldo quando fa freddo. Vengono utilizzate sia pellicce naturali che artificiali. In ogni caso, il design luminoso e gli elementi decorativi impressioneranno qualsiasi fashionista.

Per eventi sociali

Sono cuciti con materiali costosi e nobili, hanno soluzioni e finiture strutturate chic. Abbinalo perfettamente agli abiti da sera per un look elegante e magico.

Marchi famosi e mondiali

Trovare un cappotto di qualità non è un compito facile. La seguente selezione di marchi ti aiuterà a decidere dove acquistare i migliori capispalla.

Dyuto

Il marchio è stato fondato nel 2009 e oggi è il marchio più famoso che crea cappotti alla moda impeccabili. Duto cuce abiti con materiali di qualità, per qualsiasi età, nelle taglie dalla 42 alla 62.

Le direzioni stilistiche sono varie: modelli attillati e dritti, con maniche a , con bordo in pelliccia. Ciò consente di soddisfare le esigenze di un numero enorme di donne.

Desigual

Desigual è un marchio spagnolo fondato 33 anni fa. Il suo motto è "Non come tutti gli altri!" giustifica pienamente l'aspetto dei prodotti.

Il cappotto Desigual è una combinazione di folli giochi di colore, combinazione insolita di colori e trame. Varie stampe, ornamenti, disegni ad acquerello, ricami a mano sono ciò che distingue il marchio dagli altri marchi.

Kira Plastinina

Una giovane e talentuosa stilista russa i cui prodotti sono pensati principalmente per le ragazze giovani. Questa direzione determina completamente lo stile: è creativa, originale e audace.

I cappotti di Kira sono insoliti e contraddittori: riflettono uno stile retrò e moderno, colori pastello e ricchi, grandi bottoni e graziose spalline.

Samos

Una marca di lusso. I cappotti Samos hanno un taglio sofisticato e minimalista. Nella sartoria vengono utilizzati principalmente stili classici, rendendoli un capo versatile che non passa mai di moda.

Hugo Boss

Azienda tedesca che produce abbigliamento, accessori e profumi di lusso. La casa di moda collabora solo con i designer più famosi e talentuosi, quindi gli abiti sono di alta qualità, belli e comodi.

I cappotti Hugo Boss si distinguono per moderazione e laconismo, sono il più premurosi e impeccabili possibile.

René

Fabbrica russa specializzata nella cucitura di cappotti da donna. Un assortimento vario, molte direzioni stilistiche, nuovi articoli nel mondo della moda: tutto questo è nelle collezioni di cappotti del marchio Rene.

Repubblica d'amore

Love Republic è un marchio i cui negozi possono essere trovati nelle grandi città della Russia, oppure puoi acquistare prodotti in un negozio online. Prezzo accessibile, varietà di modelli di cappotti e design alla moda rendono Love Republic attraente agli occhi delle fashioniste.

Alvo

Un'altra azienda nazionale che produce capispalla da donna è Alvo. Alvo produce cappotti di qualità, comodi ed eleganti già da 10 anni. Nella griglia del modello e delle taglie, ogni donna troverà le opzioni adatte a se stessa.

I prodotti sono adatti a ragazze giovani e donne mature, per la tarda primavera e il freddo inverno, tonalità luminose e allegre e classici toni scuri.

Philipp plein

Uno dei designer più giovani e di maggior successo del nostro tempo. Le sue collezioni possono sembrare cupe a molti, ma non è così: i vestiti sono saturi di spirito gotico e pirata. Molti tipi di pelle, elementi metallici, taglio classico e varie forme sono utilizzati nella produzione di cappotti.

Karen Millen

Il famoso marchio inglese Karen Millen è stato fondato 30 anni fa e durante questo periodo è riuscito a diventare uno dei più riconoscibili nel mondo della moda. Per l'abbigliamento, i designer del marchio utilizzano materiali di alta qualità sottoposti a un attento controllo. Pertanto, i prodotti di Karen Millen sono un enorme successo.

Fortuna

Produttore di cappotti domestici. Fortune cuce vestiti a prezzi accessibili, di alta qualità e belli che soddisfano gli standard internazionali della moda.

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un marchio Instagram russo. Fu lì che iniziò il suo sviluppo e le vendite. L'acquirente non troverà un numero enorme di modelli, ma tutto ciò che viene presentato nella linea è di alta qualità, elegante, confortevole, conveniente. Il vantaggio principale è che il prodotto contiene almeno l'80% di lana.

Gotti

Marchio bielorusso per cucire capispalla. Il marchio si rivolge a coloro che non si accontentano del mercato di massa, che amano vestire in modo non costoso, ma efficace, che cercano silhouette riconoscibili ed eleganti. Una caratteristica di un cappotto di Gotti è una silhouette aderente, che consente ai vestiti di essere senza tempo e alla moda.

Ricco

Design originale, accessori di alta qualità, silhouette squisite: tutto questo appartiene al marchio Ricco. È specializzato nella produzione di cappotti per uomo e donna, avvalendosi dei migliori stilisti europei.

lavine

Lavine produce piumini. Il motto del marchio è semplicità e praticità; i cappotti sono resistenti, affidabili e durevoli. Questo è il motivo per cui le fashioniste adorano i vestiti Lawine.

Mexx

Un marchio di moda che vende cappotti. Il design dei capispalla è originale, i colori sono calmi, non appariscenti, ricchi e profondi. I cappotti sono più focalizzati sulle donne dai 18 ai 40 anni, la categoria di prezzo è sopra la media, ma giustifica pienamente la qualità.

Stradivari

Un noto marchio con punti vendita nelle principali città della Russia. I cappotti Stradivarius sono di alta qualità, versatili, femminili e sexy.

Pinko

Pinko - glamour in ogni dettaglio. Questo marchio è considerato il più intrigante nel mondo della moda. Le collezioni si intrecciano con pellicce ricamate a mano, strass con pelle, sensualità e sessualità. Questa combinazione attira gli occhi delle donne sui prodotti Pinko e alimenta l'interesse per i nuovi prodotti.

Samange

Un marchio giovane, ma già riuscito a farsi un nome e a consigliarlo dai migliori. Cuce cappotti esclusivi con l'assistenza di esperti e rinomati artigiani. Tutti i modelli sono verificati al millimetro, l'output è linee chiare che enfatizzano la figura. I modelli di cappotti sono leggeri e armoniosi, il design è curato nei minimi dettagli.

Ci sono molte marche di cappotti rappresentati in Russia, ma questo è solo un vantaggio: puoi facilmente scegliere un'opzione che si adatta perfettamente a te stesso.

Con cosa indossare?

Un cappotto è una cosa universale, può essere indossato con capi del guardaroba completamente diversi. Ma in ogni caso, la scelta dell'abbigliamento dipenderà dallo stile del cappotto.

Ad esempio, un classico cappotto aderente è combinato con gonne e pantaloni rigorosi, cioè può essere indossato in ufficio e per riunioni di lavoro.

Un cappotto oversize sta benissimo con i jeans. Sulle gambe, gli stilisti consigliano di indossare scarpe da ginnastica, stivaletti, stivali.

Un cappotto a mantella ti terrà compagnia con molte cose, dai jeans ai tubini.

Pertanto, sperimentando modelli di cappotti, è facile creare fiocchi interessanti, senza dimenticare gli accessori luminosi.

Look alla moda

I cappotti di marca sono creati per costruire fiocchi alla moda ed eleganti. Sono eleganti, di alta qualità e originali. Cos'altro ti serve per sembrare al 100%?

Indossa uno slip scuro e un top chiaro con un cappotto Mexx per uno stile classico e di classe. Il cappotto oversize con finiture in pelliccia rende il suo proprietario leggero e minuto. L'immagine è ideale per passeggiare per la città, fare shopping, incontrarsi con gli amici.

Un cappotto classico del marchio Duto con un colletto originale è la migliore vestibilità per il lavoro. Starà benissimo con abiti rigorosi: pantaloni dritti con frecce, una gonna a matita, un tubino.

Questi sono i cappotti insoliti prodotti da Desigual: luminosi, originali, energizzanti e positivi. Diluiranno la grigia vita quotidiana, portando un'incredibile ondata di emozioni nell'immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa