Cappotto

Cappotto bordeaux

Cappotto bordeaux
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. A chi è adatto?
  3. Modelli
  4. Lunghezza
  5. Tendenze di moda
  6. Con cosa indossare?
  7. Che colori devo abbinare?
  8. Immagini spettacolari

Peculiarità

Il colore bordeaux ha un gran numero di toni, ognuno dei quali sembra indimenticabile. Questo colore piacerà sicuramente alle ragazze con forme sinuose, poiché ti consente di allungare visivamente la silhouette, darle armonia.

Un cappotto bordeaux può essere utilizzato per incarnare look irresistibili in uno stile romantico, casual o business. Un cappotto bordeaux può essere combinato con abiti diversi, la cui scelta dipende dallo stile del prodotto e dall'ombra.

Molti psicologi concordano sul fatto che il bordeaux dovrebbe essere moderato. Se l'immagine non include più di due cose di un'ombra bordeaux, allora sembra avere magia, attrae e viene ricordata. Ma un arco completamente bordeaux, al contrario, rimuoverà gli altri con compiacimento e arroganza.

A chi è adatto?

Il colore bordeaux è universale, perché si adatta assolutamente a tutto il gentil sesso. I proprietari di pelle scura dovrebbero dare la preferenza ai toni caldi di questo colore. Le bellezze con la pelle chiara possono ricostituire il loro guardaroba con lussuosi modelli di cappotti nei toni freddi del bordeaux.

I colori chiari e luminosi sono ideali per i giovani e per le donne in età matura è meglio optare per tonalità tenui e scure del bordeaux.

Per apparire elegante e attraente, dovresti scegliere con cura il modello e lo stile del cappotto bordeaux, e non solo l'ombra. Questa scelta è influenzata dal tipo di figura, dall'età e, naturalmente, dalle preferenze di gusto.

Snello le bellezze possono permettersi un cappotto bordeaux di qualsiasi stile. Un modello con un taglio dritto o svasato sembra bello, una versione con un involucro, così come una giacca-cappotto per la stagione calda.

Proprietari del tipo forme a clessidra dovrebbe dare un'occhiata più da vicino ai modelli al ginocchio e dal taglio aderente. Questo stile di capispalla aiuterà a enfatizzare una vita sottile e a creare un arco armonioso.

Ragazze con tipo forme di mela vale la pena dare la preferenza ai modelli taglio dritto o trapezoidale... Un cappotto trapezoidale nasconde completamente tutte le aree problematiche e dona luminosità e fascino all'arco.

Rappresentanti del tipo forme triangolari invertite dovresti scegliere stili che aggiungano volume all'area dell'anca. Pertanto, la silhouette apparirà armoniosa.

E l'ultimo tipo di figura - Pera. I proprietari di una tale figura dovrebbero prestare attenzione ai modelli di taglio libero o svasato. Ti permetteranno di nascondere centimetri in più sui fianchi.

Modelli

Una vasta gamma di cappotti bordeaux ti consente di scegliere il capospalla perfetto che non solo nasconderà le aree problematiche della figura, ma darà anche l'immagine di attrattiva e originalità. I designer sorprendono con novità alla moda ogni stagione

La versione classica del cappotto bordeaux è trench dritto... Questo stile è perfetto per creare look da lavoro. Può essere abbinato a pantaloni grigi o neri. Una cintura squisita accentuerà la tua vita sottile. Un trench bordeaux può essere indossato in occasione di eventi speciali o indossato per tutti i giorni.

Molte donne scelgono mantello... Ha una lunghezza corta e sembra un po' una giacca. Questo stile può essere combinato con una varietà di gonne, vestiti o pantaloni. Il mantello è adatto ai giovani. Una caratteristica distintiva di questo stile è una silhouette svasata, quindi dovrebbe essere indossata con un vestito o pantaloni dal taglio affusolato o attillato.

Il cappotto bordeaux è molto richiesto con collo trapezoidale in pelliccia... È l'ideale per incontri romantici. Questo stile si distingue per raffinatezza ed eleganza. In genere, i modelli trapezoidali sono lunghi fino a metà ginocchio.

Cappotto bordeaux A vita alta ti permetterà di allungare la silhouette, e il modello con una fasciatura aggiungerà raffinatezza e mistero all'immagine.

Lunghezza

I cappotti bordeaux possono avere lunghezze diverse. Le ragazze preferiscono i modelli corti e per le donne adulte, un modello di lunghezza midi o maxi è l'ideale.

Tendenze di moda

Questa stagione, il cappotto bordeaux è all'apice della sua popolarità. Lo stile più popolare è il trench. Può essere utilizzato per creare un look da lavoro in tandem con una gonna sartoriale o pantaloni eleganti. Per l'incarnazione di un look casual, i jeans o un vestito saranno un'ottima aggiunta.

Un cappotto bordeaux oversize non passa di moda. Questo stile è preferito dai giovani per i look street style.

Non dimenticare il taglio dritto, poiché è versatile, perfetto per fiocchi alla moda in diversi stili. Il modello avvolgente sembra bello in combinazione con stivali eleganti o scarpe comode senza tacco. Un cappotto bordeaux svasato piacerà alle persone romantiche. Sembra sofisticato ed elegante.

Con cosa indossare?

Una sciarpa sarà un ottimo complemento per il tuo look. La sua scelta dipende dallo stile del cappotto bordeaux. Può essere leggero dallo chiffon o, al contrario, caldo dai tessuti densi. Il colore bordeaux dovrebbe essere combinato con combinazioni di colori calmi.

Per rinfrescare l'arco, dovresti dare un'occhiata più da vicino a una sciarpa in bianco, beige o rosa chiaro. Per un look da lavoro, una sciarpa grigia sarà la soluzione ideale. L'accessorio in colore nero ti permetterà di apparire misterioso e affascinante.

Molto spesso, quando si scelgono le scarpe per un cappotto bordeaux, le ragazze indossano stivali. La cosa principale è che sono di una tonalità diversa. La scelta migliore sono stivali beige, grigi o neri.

I modelli di lunghezza maxi dovrebbero essere indossati con stivali alti o stivaletti e per un cappotto corto sono adatti stivaletti in tandem con jeans o pantaloni.

Una borsa nera, grigia o beige è adatta per un cappotto bordeaux.Se scarpe e vestiti sono presentati in tonalità calme, puoi completare l'immagine con una borsetta rossa. Gli accessori di una tonalità verde scuro sembrano spettacolari.

Che colori devo abbinare?

Il colore bordeaux si sposa bene con diverse tonalità:

  • Nero;
  • grigio;
  • rosa;
  • beige;
  • carne o sabbia;
  • viola.

Immagini spettacolari

Per un look casual, un cappotto doppiopetto bordeaux con pantaloni da abbinare a un taglio aderente è l'ideale. Una camicetta bianca e tacchi sofisticati con una stampa originale si adatteranno perfettamente a un fiocco elegante. La pochette nera sarà l'elemento finale.

Gli amanti dei vestiti possono indossare sopra un cappotto bordeaux. Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza agli stivaletti con tacchi a spillo beige. Una borsa capiente rossa sarà un'ottima aggiunta. In questo vestito, puoi andare a un incontro di lavoro o a un appuntamento romantico.

1 Commento

C'è un piumino bordeaux, cercavo una sciarpa da abbinare a questo colore. I modelli sono piaciuti a tutti. Alla fine, ho scelto i colori grigio e viola per la sciarpa. Grazie!

Moda

la bellezza

Casa