Cappotto

Cosa posso indossare con un cappotto senza maniche?

Cosa posso indossare con un cappotto senza maniche?
Contenuto
  1. Modelli
  2. Soluzioni di colore
  3. Look alla moda

Non tutte le ragazze decidono di acquistare un cappotto senza maniche, perché molte semplicemente non sanno cosa indossare con questa cosa ultra alla moda. Nel frattempo, un elegante gilet è degno di essere sistemato nel tuo guardaroba. Dai un'occhiata al nostro articolo e guarda tu stesso!

Modelli

Corto

Un cappotto corto senza maniche starà benissimo sulle ragazze con le gambe snelle, perché consente di concentrarsi su questa particolare parte del corpo.

È anche l'opzione migliore per le donne di bassa statura, sulle quali un lungo gilet sembra comico.

Può essere indossato con pantaloni eleganti o jeans skinny. Se vuoi rendere visivamente le gambe ancora più lunghe, scegli scarpe con tacco alto di colore chiaro per loro.

Nell'uso quotidiano, saranno appropriati i leggings in pelle, che sembrano creati per essere indossati con un cappotto senza maniche. Puoi completare l'immagine con scarpe comode senza tacco. Questi possono essere mocassini, slip-on o anche scarpe da ginnastica laconiche.

Un gilet corto starà benissimo con una gonna a tubino o un tubino di quasi tutte le lunghezze.

Puoi optare per il mini audace o il midi più discreto. Quest'ultima opzione sarà più appropriata in un guardaroba aziendale.

Ad esempio, una gonna a vita alta, una camicia o un dolcevita, scarpe col tacco alto e un cappotto corto senza maniche ti trasformeranno in una donna d'affari elegante e sicura di sé.

Media

I modelli di media lunghezza sono adatti a ragazze di qualsiasi altezza e con qualsiasi tipo di figura. Questa è l'opzione migliore che sarà appropriata in ogni situazione.

Di solito, questi cappotti sono piuttosto spessi, quindi sono ottimi da indossare in bassa stagione. Stanno bene con maglioni stretti, maglioni e felpe, completando e decorando il look. È auspicabile che il maglione sia di un colore contrastante, quindi risulterà il tandem più attraente.

Oltre ai jeans e ai pantaloni sopra, le culotte che ora sono alla moda staranno bene con un cappotto di media lunghezza. Stanno benissimo sulle ragazze alte, specialmente se abbinate a tacchi alti.

Il gilet è ideale per creare un look moderno multistrato. Indossa una maglietta, un maglione e dei jeans e indossa un soprabito senza maniche di media lunghezza. Puoi avvolgere una sciarpa sopra ed enfatizzare la vita con una cintura sottile.

Lungo

Un lungo cappotto senza maniche sembra particolarmente lussuoso, con esso puoi creare un look audace e insolito.

Ricorda che un gilet lungo è adatto a ragazze di statura almeno media, ma anche alte è meglio indossarlo con un tacco. Le suole piatte possono essere offerte da molto sottili e allo stesso tempo alte.

Un lungo gilet conferisce un aspetto bohémien, quindi non ha bisogno di fiocchi insoliti e luminosi. Inoltre, sarà il complemento perfetto per i look minimalisti. Una delle possibili opzioni sono pantaloni o jeans neri, una camicia bianca e décolleté nere o beige.

Starà benissimo anche con una gonna o un vestito laconico e altri vestiti semplici. In breve, se vuoi diversificare il tuo guardaroba di base, un cappotto lungo senza maniche ti starà perfettamente.

Soluzioni di colore

Il cappotto nero senza maniche è il più versatile. Si adatterà perfettamente a qualsiasi guardaroba e snellirà visivamente la figura. Questa è una vittoria per le ragazze con le forme.

Anche il gilet bianco è all'apice della popolarità. È versatile quasi quanto il nero, ma sembra più interessante e luminoso. Ad esempio, un cappotto sarà un'ottima aggiunta all'abbigliamento in colori saturi contrastanti. Ma allo stesso tempo, completerà facilmente un delicato look romantico in colori pastello.

Non c'è da stupirsi che dicano che il grigio è il nuovo nero, perché un gilet grigio sembra molto più morbido ed elegante. Inoltre, può adattarsi con successo a quasi tutti i guardaroba. Il grigio può essere combinato con colori sia luminosi che calmi, questa è l'opzione migliore per la stagione autunno-inverno.

Il cappotto senza maniche beige è una tendenza della moda ed è più spesso visto nei blog di moda e nelle riviste patinate.

Possiamo dire che questo è un sostituto squisito per un cappotto grigio, perché un gilet beige sembra davvero più nobile. Per non sembrare molto sbiadito in un cappotto beige, completalo con vestiti e accessori in un colore contrastante.

Il cappotto rosso attirerà l'attenzione di tutti, questa è la scelta di ragazze eleganti e sicure di sé.

Se vuoi creare un look straordinario, indossalo con capi dalle stampe geometriche. Per un look quotidiano più rilassato, è meglio dare la preferenza al nero, al grigio o al bianco. Puoi diversificare il look con accessori blu o gialli.

Look alla moda

  • Un look laconico ed elegante che si inserisce in un dress code business ed è perfetto per un cocktail dopo lavoro. Dolcevita bianco, skinny beige, cappotto senza maniche nero, stivali neri con tacco grosso e occhiali da sole da abbinare al dolcevita. Un impeccabile look alla moda per tutte le occasioni!
  • Una minigonna in pelle e un maglione senza maniche beige sono un'ottima scelta per una passeggiata in città o per incontrarsi con gli amici. In altre parole, se fuori fa freddo, allora è meglio dare la preferenza a un prodotto con le maniche. Completa il look con un gilet grigio, stivali piatti neri e una piccola borsa a mano con cinturino lungo. Ora puoi camminare e goderti il ​​respiro inebriante dell'autunno.
  • Hai un appuntamento? Conquista il tuo prescelto con un abito corto rosso in stile minimalista. Indossa un cappotto senza maniche nero sopra e completa il look con accessori eleganti e décolleté o stivaletti beige. Sicuramente non saprà resistere!
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa