Cappotto

cappotto bianco

cappotto bianco
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. Tendenze di moda
  4. Tessile
  5. stampe
  6. Produttori e marchi
  7. Come scegliere?
  8. Come pulire?
  9. Con cosa indossare?
  10. Immagini spettacolari

Il camice bianco è un simbolo di eleganza. Soddisferà sia una persona mondana che una normale fashionista urbana. Da un lato, è un certo chic, che richiede il rispetto di determinati requisiti di moda.

D'altra parte, il colore monocromatico dell'abbigliamento consente al suo proprietario di sperimentare audacemente con l'immagine, scegliendo accenti luminosi sotto forma di sciarpe, borse, scarpe, guanti e persino bottoni.

Un cappotto del genere è difficile non vederlo tra la folla.

Distingue il suo proprietario sullo sfondo di strade grigie, porta la sua parte di romanticismo sul volto della città. È difficile dimenticare un'immagine del genere e vuoi provarla su te stesso.

Modelli

Come con qualsiasi cappotto, il bianco è disponibile in una varietà di stili, permettendoti di scegliere un top accattivante in base alla stagione. Puoi impostare un compito più ristretto e prendere un camice bianco per un evento specifico.

Può essere diretto, c'è minimalismo nei dettagli. È questo stile degli anni '70 che i designer moderni hanno preso come base delle loro collezioni: un cappotto doppiopetto di media lunghezza.

È adatto per le donne anziane. Ai giovani può essere offerto un trench. Anche questo è un cappotto dritto, corto, leggermente aderente e con bottoni.

Un cappotto con cappuccio rimane rilevante in questa stagione. Puoi scegliere abiti con un cappuccio classico e il mondo della moda offre questo capospalla in un nuovo formato: cappucci con colletto e cappucci per casco. Non solo riparano in modo affidabile dal vento e dal freddo, ma fungono anche da parte importante del modello.

Un altro modello popolare è il cappotto trapuntato. Si trova più spesso nelle collezioni autunnali e invernali. A causa del colore bianco, questo stile sembra elegante.D'altra parte, questi sono vestiti molto pratici per la stagione fredda.

I vestiti a strati ti tengono al caldo e le numerose cuciture rendono il cappotto trapuntato elegante e leggero.

Ma è molto difficile passare davanti al modello di un camice bianco con pelliccia. Questo stile è sempre stato considerato e rimane fino ad oggi il più elegante. L'industria della moda propone di decorare colletti, maniche e tasche con pellicce finte o naturali. Non ci sono restrizioni sul colore: sul tessuto bianco, i pezzi di pelliccia diventeranno un'ulteriore decorazione luminosa di un look elegante.

Un altro successo della stagione è il modello oversize. È spesso scelto dalle ragazze giovani, poiché questo stile è in buona armonia con l'abbigliamento sportivo. Ma per gli amanti del romanticismo, il mercato della moda offre un modello di cappotto dritto con fondo svasato.

Lunghezza

Il camice bianco non ha limiti di lunghezza. Tutto è aggiornato: mini, midi, maxi. Dipende dalle preferenze del proprietario dello stile alla moda. Da un punto di vista pratico, in città è più comodo indossare versioni corte di abiti, ma gli stilisti consigliano maxi per una passerella o un evento mondano.

Tendenze di moda

Nel mondo della moda, come in ogni settore, la trasformazione è sempre in atto. Gli stilisti hanno rivolto la loro attenzione a mantelli e mantelli, abbinati a cappotti e hanno trasformato l'immagine in una nuova tendenza. Una caratteristica di tali vestiti è un ampio colletto in vita, che copre il collo e le spalle.

Nemmeno il mantello in stile Christian Dior si è fatto da parte. È l'aggiunta perfetta a qualsiasi outfit da sera. Raggiunge il pavimento, simile a una veste reale.

Tessile

Per quanto riguarda la scelta del tessuto, un camice bianco non è molto diverso dagli altri. Dipende dalla stagione del prodotto. Di solito si tratta di cashmere, drappeggio, lana, bouclé, gabardine, stuoia, tessuto impermeabile, pelle, camoscio, maglieria. Recentemente, un cappotto a maglia ha guadagnato particolare popolarità.

Sembra molto impressionante.

Inoltre, è disponibile per le donne ricamatrici, poiché ci sono molti modelli per lavorarlo a maglia. Per la produzione di abbigliamento viene utilizzata pura lana o lana con acrilico.

stampe

Il colore elegante di un cappotto è spesso paragonato a un foglio di carta bianco. Pertanto, i designer cercano di aggiungere decorazioni aggiuntive.Il più delle volte usano ricami e applique. L'arredamento rende i capispalla non solo eleganti, ma luminosi ed eleganti.

Molte donne hanno paura di acquistare un camice bianco puro e rivolgono gli occhi a vestiti con stampe. Grafica, fiori, parole sembrano perfetti su uno sfondo bianco. Puoi trovare un cappotto con il gessato, ma il classico del genere era e rimane il tessuto in gabbia.

Può essere una versione in bianco e nero; per chi ama sperimentare, c'è anche una grande cella colorata. In questo caso, il colore del mantello rimane predominante e i fili colorati della gabbia sono un'ulteriore decorazione dell'immagine.

Produttori e marchi

In questa stagione, quasi tutte le case di moda hanno presentato una varietà di modelli bianchi nelle loro collezioni. Tra questi ci sono Chloe, Calvin Klein, Altuzarra, Versace, Chanel. Un cappotto elegante può essere trovato nelle boutique multimarca Zara e Mango. Qui, il colore bianco è evidenziato nella tendenza principale e le collezioni sono abbinate ad esso.

Ci sono anche produttori nazionali che hanno prestato attenzione ai capispalla femminili nelle loro collezioni. La cooperazione tra stilisti russi e bielorussi ha portato a un marchio di successo riconoscibile chiamato "Electrastyle".

Date le condizioni di mercato, qui vengono presentati anche i modelli da camice bianco.

Durante lo sviluppo degli stili, abbiamo selezionato i tessuti che si adattano al nostro clima e la gamma di taglie ti consente di scegliere un cappotto elegante per qualsiasi taglia.

Come scegliere?

Quando acquisti un cappotto, dovresti considerare il tipo di figura. Un cappotto bianco e corto è adatto a donne alte e magre. Ma un cappotto lungo e dritto aiuterà a nascondere i difetti della figura, ad aumentare visivamente la crescita.

Come pulire?

Il bianco è considerato il colore più facilmente sporcabile, quindi questo mantello richiede cure particolari quando lo si utilizza.Il prodotto in cashmere è difficile da pulire. Rimuovere lo sporco da soli può portare a risultati disastrosi; è meglio portare i vestiti in una lavanderia a secco.

Ma se ciò non è possibile, puoi provare a trattare le macchie con una soluzione di ammoniaca e sale. Non è consigliabile indossare frequentemente un cappotto di cashmere, poiché potrebbero apparire delle pillole sul tessuto.

I cappotti di lana sono più pratici. Non necessita di lavaggio, e puoi provare a rimuovere anche le macchie, come nel caso del cashmere. Il lavaggio a secco è un buon modo per pulire il cappotto. Il panno viene pulito con una spugna e acqua saponata e il sapone rimanente viene rimosso con un panno pulito e umido.

Per pulire un cappotto di pelle, dovrai diluire una soluzione saponosa con ammoniaca. Se la contaminazione non è troppo visibile, puoi provare a rimuoverla con il latte.

Con l'aiuto dello smacchiatore, puoi pulire facilmente il tuo cappotto di Bologna.

Con cosa indossare?

Gli stilisti consigliano di indossare un cappotto lungo con pantaloni dritti, ma uno corto sta bene con jeans, gonne lunghe e vestiti. La lunghezza media si sposa bene con stivaletti e stivali alti, e un tacco alto è molto importante.

Puoi scegliere stivali ugg o stivali per un cappotto sportivo. Gli accessori giocano un ruolo importante. Sciarpe, borse, occhiali devono essere dello stesso colore. Il bianco si sposa bene con rossi, verdi, blu e turchesi, che sono i colori più trendy di questa stagione.

Le aggiunte più popolari all'immagine sono scialli e sciarpe. Grazie a loro, puoi facilmente cambiare lo stile e creare la tua immagine aggiungendo un dettaglio luminoso. Puoi utilizzare sciarpe semplici e colorate, abbinandole, ad esempio, al colore dei tuoi occhi o di una borsetta.

Sembra fantastico se una sciarpa è in armonia con alcuni piccoli dettagli, come bottoni o bordi su una tasca.

Immagini spettacolari

Puoi sembrare impressionante usando solo due colori contrastanti. Pantaloni, leggings, collant neri sono adatti per un camice bianco. Anche le scarpe dovrebbero essere dello stesso colore. Una combinazione di abiti corti neri vestiti sotto un cappotto di cashmere bianco è considerata elegante. Puoi aggiungere chic con occhiali neri e guanti di questo colore. Puoi mettere una sciarpa a contrasto brillante intorno al collo.

Un cappotto bianco sta benissimo in combinazione con i jeans. Questo è un look per tutti i giorni. Puoi scegliere una giacca, scarpe e una borsa dello stesso colore o abbinate tra loro.

È molto importante seguire la regola: in un insieme di vestiti, il numero totale di colori non deve superare i tre. Due dovrebbero svolgere la funzione dei principali (come nell'esempio con una combinazione di bianco e nero), e il terzo dovrebbe essere in contrasto o, al contrario, armonizzare. Un altro dettaglio importante è che la parte inferiore del capo dovrebbe essere più scura della parte superiore. Per ottenere questo effetto, gli stilisti consigliano di indossare una gonna o un vestito dai colori vivaci. Sono adatti colori come smeraldo, corallo, zaffiro, lampone e giallo brillante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa