Colore dei capelli

Colore dei capelli rame dorato: sfumature e opzioni di colore

Colore dei capelli rame dorato: sfumature e opzioni di colore
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Tavolozza
  3. Opzioni di colorazione
  4. Cura

Ogni fashionista sogna di dare ai suoi capelli un'ombra originale. Un colore di capelli dorato-rame è considerato sempre vincente. Questo bel tono si adatta alle donne con diverse acconciature e si abbina bene con un trucco accattivante.

Descrizione

Una tonalità straordinaria può essere descritta come rossa con una sfumatura dorata. Dona a qualsiasi look femminile un fascino unico e un gusto piccante. Le donne con i capelli color rame sembrano piuttosto audaci e interessanti.

Le bellezze dai capelli rossi attirano l'attenzione degli altri e il loro aspetto diventa unico e inimitabile... Oro-rame è l'ideale per graziose incantatrici che assomigliano a "sirene" o ninfe della foresta (pelle bianca come la neve, occhi verdi o blu).

Tuttavia, i capelli di una tonalità di rame con una sfumatura dorata non appariranno meno organicamente sulle donne dalla pelle scura dagli occhi marroni. Massimizza l'abbronzatura e gli occhi scuri espressivi.

Il colore rame con riflessi dorati si riferisce a toni caldi e profondi. Alla luce del giorno, diventa luminoso e "gioca" al sole con un bagliore incredibile. Tuttavia, è vicino alle tonalità naturali.

Lo shampoo tinta aiuterà a dare un tono simile ai capelli rossi naturali.

Tavolozza

Il colore dorato con riflessi ramati comprende varie sfumature.

  • Biondo chiaro. Questa tonalità è simile al biondo caramello, ma ha una ricca sfumatura rosata. Un tono caldo si adatta a giovani incantatori dalla pelle bianca con ciocche lunghe e donne mature con tagli di capelli corti. Il trucco da giorno discreto è in perfetta armonia con questa tonalità.
  • Biondo scuro. Il tono ha una lucentezza incredibilmente ricca."Oro" con una sfumatura di rame è scelto da donne con lineamenti sofisticati e occhi espressivi. I capelli castano ramato si sposano bene con gli occhi castani e verdi. Le ragazze dall'aspetto "scandinavo" non sono consigliate per scegliere un tale tono.
  • ardente... Questo colore è piuttosto stravagante e luminoso. Ideale per ragazze coraggiose che non hanno paura di essere sotto i riflettori. L'ardente tonalità rame è in perfetta armonia con la pelle abbronzata e il trucco accattivante. Il tono ricco è adatto per i proprietari di tagli di capelli creativi.
  • Rosso rame. A differenza del colore classico, questa tonalità è caratterizzata da macchie rossastre. Tuttavia, lo schema dei colori rimane in una gamma nobile e appartiene ai toni naturali. Questo colore si adatta ai proprietari dei tipi di colore "autunno" e "inverno". Tuttavia, per le donne dalla pelle scura con gli occhi marroni, un tale tono è l'ideale per la colorazione parziale. Il rosso rame con una sfumatura dorata sembra particolarmente vantaggioso sui lunghi ricci ricci.

Inoltre, le sfumature di rame sono inerenti al colore dei capelli miele e cioccolato. Il primo tono può essere descritto come un colore caldo e morbido che sembra incredibile se abbinato a pelle bianca e occhi azzurri. Tuttavia, un tono di miele con una sfumatura di rame sui capelli delle donne dagli occhi scuri con una bellezza "meridionale" non sembra meno impressionante.

Un ricco tono marrone con una sfumatura di rame è al culmine della moda oggi. Viene scelto da personaggi famosi e da donne che seguono le ultime tendenze nel settore della bellezza. Il colore del cioccolato con sfumature rame e arancio renderà ogni look femminile inimitabile e unico. Adatto a donne mature e giovani donne. Mette perfettamente in risalto la pelle chiara e gli occhi verdi.

Nota che è piuttosto difficile per le brune che bruciano ottenere un colore dorato-rame la prima volta. Nella maggior parte dei casi, i capelli scuri sono pre-schiariti.

Opzioni di colorazione

Puoi ottenere l'ombra "rame" in un salone di bellezza oa casa. In quest'ultimo caso, puoi usare mezzi che hanno effetti diversi.

  • Vernici professionali... Con l'aiuto di loro, è facile ottenere un ricco color rame con riflessi dorati. Le vernici professionali sono resistenti, ma nella maggior parte dei casi il loro costo è piuttosto elevato.
  • Tinta toner o shampoo... Prodotti di ricambio che possono essere acquistati in qualsiasi negozio. Tuttavia, gli agenti coloranti tendono a lavarsi via rapidamente e lasciano segni sui vestiti.
  • Coloranti naturali. Puoi dipingere i tuoi capelli in una bella tonalità di rame usando l'henné. Questa tintura darà ai ricci un colore ricco senza schiarire preliminari. Tuttavia, sarà difficile rimuovere istantaneamente una tale sfumatura: l'henné "rimane" sui capelli fino a 6 mesi. Il colore brillante si scurisce nel tempo e perde la sua lucentezza. Una gamma leggera di colori oro-rame può essere creata con l'aiuto di un decotto di bucce di cipolla e caffè o tè forti combinati con l'henné daranno un ricco tono scuro ai capelli.

Il colore rame con riflessi dorati è ideale per macchie solide o complesse. Alcune tecniche moderne funzioneranno per le donne dai capelli scuri.

  • Ombre. Questo metodo implica una combinazione armoniosa di due colori: alle radici, i capelli mantengono il loro colore "nativo" e il resto dei fili è tinto in un ricco tono di rame con una sfumatura dorata. La tecnica è adatta per giovani donne dagli occhi marroni con occhi e labbra espressivi.
  • Shatush. Una tecnica popolare prevede l'ombreggiatura leggera del colore. Di conseguenza, i fili di un tono naturale si alternano a riccioli di un bel colore rame. Questa tecnica è adatta per capelli corti e medi.
  • Evidenziazione. Il tono dorato-rame sembra spettacolare sui capelli scuri. I fili luminosi aggiungeranno fascino e stravaganza a qualsiasi acconciatura.

Inoltre, tutte le sfumature di rame sono adatte per la tintura zonale. Ad esempio, una frangia brillante o un filo centrale, dipinto in un colore infuocato, sembrano molto originali.

Cura

      Per mantenere a lungo un colore ricco, prestare attenzione alle raccomandazioni presentate.

      • Lava i capelli secondo necessità solo con shampoo per capelli colorati.
      • Applicare maschere crema nutrienti sui capelli.
      • Mantieni il colore intenso dei capelli colorati con una tinta o uno shampoo.
      • Introdurre complessi vitaminici e minerali nella dieta.
      • Limita l'uso di strumenti per lo styling (piastre per capelli, arricciacapelli e arricciacapelli). Il colore dei capelli svanisce dall'esposizione alle alte temperature.
      • Rinfresca il tuo taglio di capelli rimuovendo le punte danneggiate.

      Per suggerimenti su come tingere i capelli in questa tonalità, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa