Colore dei capelli

Capelli viola chiaro: a chi sono rivolti e come scegliere il colore giusto?

Capelli viola chiaro: a chi sono rivolti e come scegliere il colore giusto?
Contenuto
  1. Per chi è il colore?
  2. Tonalità alla moda
  3. Autocolorante

Se il tuo sogno è una sfumatura lilla sui tuoi capelli o ciocche, come una principessa, allora non sei solo. Il viola chiaro è al culmine della moda in questo momento e le donne della moda possono scegliere liberamente le tonalità desiderate nelle tavolozze di qualsiasi produttore di vernici. Se scegli la tonalità giusta in base al tipo di aspetto, anche le combinazioni di colori più straordinarie sembreranno sbalorditive. In una situazione con il viola, è molto facile superare il limite e sembrare volgare. Ci sono molti colori in questa tavolozza: dalla lavanda chiara alla melanzana intensa.

Per chi è il colore?

Un punto importante nella previsione del risultato di colorazione ideale è la selezione di una tonalità, tenendo conto del tipo di aspetto e del colore della pelle. Quindi, il risultato perfetto sarà ottenuto con le bellezze dell'aspetto slavo: sui loro capelli, qualsiasi sfumatura di viola chiaro sarà splendida. La maggior parte di queste ragazze appartiene al tipo di colore invernale. La pelle chiara e gli occhi chiari con sfumature lilla possono sperimentare quanto vogliono e vinceranno sempre.

Per le donne del tipo di aspetto autunnale con la loro pelle scura e gli occhi marroni con colori lilla, devi stare molto attento, perché queste sfumature enfatizzeranno piuttosto i difetti.

tuttavia se vuoi assolutamente un colore viola, allora dovresti giocare con le sfumature sui singoli fili, provando tecniche moderne per tingere ombre e balayage, o tingere i capelli in toni marrone-viola, lasciando i tuoi fili scuri e viola.

Sulle ragazze del tipo di colore "estivo", se hanno la pelle pallida e gli occhi verdi, le sfumature rosa appariranno eleganti e spettacolari. Presta attenzione ai toni delle bacche: fragola, lampone.E per le bellezze primaverili con la loro pelle chiara e gli occhi, tutti i toni pastello della lavanda si adatteranno.

Per l'ombra perfetta è meglio chiedere aiuto a un salone di bellezza, dove un professionista, tenendo pienamente conto del tono e dell'aspetto della tua pelle, selezionerà la vernice giusta e resisterà correttamente al tempo di tintura per ottenere il risultato desiderato, perché l'intensità della vernice dipende anche da molti fattori.

Le bionde ottengono magiche sfumature di viola molto più velocemente delle brune.

Pertanto, è logico concludere che l'automacchia alla lavanda non è affatto gradita, anche se hai esperienza a casa di colorazione.

Tonalità alla moda

  • Rosa-viola. Puoi ottenere un viola audace con una leggera sfumatura rosata a un rosa con una sfumatura viola - tutto dipende dal tuo gusto personale. Le bionde sono semplicemente meravigliose con i toni delle bacche, ma se avvicini l'ombra al viola, le giovani donne bionde otterranno il loro colore alla moda.
  • Bianco e viola. Sfortunatamente, senza uno sbiancamento preliminare dei capelli prima della procedura, non è possibile ottenere un tale tono. Può essere ottenuto solo dopo una completa decolorazione. Prova a fare tutto in più passaggi, lasciando riposare i capelli. Lo sbiancamento è una procedura estenuante anche per i capelli più sani.
  • cenere. I capelli grigi sono di tendenza. Sì, hai sentito bene. Molte ragazze si schiariscono i capelli per poi tingerli in un tono cinereo. Se non sei così rischioso, ma biondo, puoi provare "ombre grigie" - candeggina solo le estremità dei tuoi capelli. Tuttavia, vale la pena notare che dopo tali imbrogli e diverse settimane di godersi il risultato, bisogna essere preparati al fatto che le estremità dei capelli possono diventare più sottili, secche e fragili.
  • Lilla delicato. Questo colore è più comunemente visto su ragazze e adolescenti. Il biondo si trasforma in questa tonalità più velocemente; per i colori più scuri, dovrai schiarire i ricci.
  • Biondo porpora dorato. Un ottimo mix di biondo cenere e lilla. Adatto a ragazze che non amano lo scolorimento.

Autocolorante

Se sei abbastanza esperto (o avventuroso) per ottenere un colore lavanda a casa, allora con i semplici passaggi di seguito, avrai successo. Quindi iniziamo.

  1. Diluire il chiarificante in contenitori di vetro o ceramica (per evitare reazioni di ossidazione).
  2. Seguire le indicazioni sulla confezione del produttore.
  3. Dopo il tempo assegnato, lavare il chiarificatore.
  4. Pettina i capelli, dividi in tramezze separate.
  5. Preparare la vernice nella tonalità viola chiaro desiderata.
  6. Applicare uniformemente sulle ciocche con un pennello, prima lungo le tramezze, poi su tutta la lunghezza.
  7. Immergere il tempo desiderato e risciacquare.
  8. Applicare un balsamo fissante. Lavare dopo un paio di minuti se è necessario il risciacquo.
  9. Asciuga e modella i tuoi capelli.
  10. Per mantenere il risultato, puoi usare uno shampoo colorato.

Una ragazza con una tinta lavanda sui capelli non passerà mai inosservata. Questo colore è trendy, insolito e persino favoloso.

Se decidi di cambiare il colore dei tuoi capelli nativi in ​​​​viola chiaro, attirerai sguardi ammirati. Tuttavia, prima di cambiare colore, pesa tutto bene, poiché sarà molto difficile liberarsi dei riccioli lilla. In molti casi, ci sarà solo una soluzione: aspettare che i tuoi capelli ricrescano e tagliare quelli tinti. Ma la nostra vita è progettata per sperimentare e godere di risultati di successo.

Come tingere i capelli color lavanda, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa