Colore dei capelli

Colore dei capelli paglia: sfumature, colore e consigli per la cura

Colore dei capelli paglia: sfumature, colore e consigli per la cura
Contenuto
  1. Caratteristiche della pittura
  2. Per chi è?
  3. Come scegliere una tintura?
  4. Esempi di soluzioni già pronte

Possedendo un colore naturalmente "biondo", i suoi proprietari si trovano spesso di fronte alla presenza di una tinta grigiastra mescolata con il colore principale, conferendo a quest'ultimo l'effetto di oscurità e freddezza. La tonalità paglierina, ottenuta artificialmente, corregge questo difetto dell'immagine femminile.

Caratteristiche della pittura

Non è difficile ricreare una tale ombra da soli. Ha qualcosa in comune con il miele di frumento, mentre è privo di riflessi ramati. Anche questo colore non sembra paglia secca e idealmente, dovrebbe essere con una sfumatura dorata, priva di giallo "pollo".

Se i capelli sono inizialmente scuri, sperimentare con un colore "biondo" non andrà da nessuna parte.

Pre-schiarire di 6-7 toni. Questo è fatto in almeno 2 set... Schiarire i capelli in 1 passaggio porterà alla denaturazione delle proteine ​​naturali, senza le quali i tuoi capelli si sgretolerebbero.

L'eccesso di perossido porta alla divulgazione della struttura squamosa dei capelli - di conseguenza, come un velcro per pulire i vestiti, si aggrappano a tutti i reagenti depositati su di essi, inclusa la ruggine dall'acqua del rubinetto non sufficientemente purificata, e cambiano il loro colore in estraneo , sgradevoli per gli occhi sfumature che non combaciano con la pelle.

Per chi è?

Se vuoi tingere i capelli di biondo paglia, assicurati che il colore della tua pelle sia caldo, giallastro.

Nel caso di capelli biondo scuro o castani, non decolorarli troppo: l'abuso di perossido può seccare i capelli.

Un'alternativa sono ombre o luci e, a loro volta, enfatizzano la tua naturalezza.

  1. Anche la scelta del sottotono paglia giusto ha le sue caratteristiche.Il tono della pelle primaverile, come il più chiaro, è perfettamente combinato con sfumature crema e un colore paglierino chiaro, lino o biondo dorato si adatterà a una donna con questo tipo di colore.
  2. Quando porti sul viso un foglio di carta blu, da cui sono stati lavati via tutti i cosmetici, quando la pelle appare fresca e le rughe sottili sono meno evidenti, il tipo di colore della pelle è estivo. Allora il colore biondo cenere ti si addice.
  3. Per un incarnato invernale ("porcellana"), il biondo platino è il più adatto.
  4. Ma per un colore autunnale e più scuro, un biondo rame-bronzo è più adatto, cioè le sfumature di paglia creeranno un'impressione ripugnante.

Come scegliere una tintura?

Ora che hai un'idea di quale combinazione di colori per la tintura per capelli ti si addice, presta attenzione alla quantità di ammoniaca contenuta nella tintura. Un eccesso di esso trasformerà i tuoi capelli in riccioli senza vita di un colore giallo appariscente - qualsiasi tintura economica pecca con questo.

Assicurati che non sia presente ammoniaca.

L'opzione migliore è composizione di olio senza ammoniaca... Un'alternativa è la colorazione in polvere, che allevia ogni capello dai coloranti non necessari contenuti nella composizione acquistata e si manifesta improvvisamente. La composizione in crema è la più facile da applicare, la vernice color crema non cola.

Quando si scelgono toni caldi e mezzitoni, ricorda che aggiungono giallo dopo la colorazione. Cerca la vernice sulla confezione di cui il fornitore indica che non aggiunge ulteriore giallo ai capelli tinti.

Attenzione alla composizione: dovrebbe contenere il minor numero di ingredienti artificiali e più naturali (oli, estratti e vitamine).

Esempi di soluzioni già pronte

Puoi usare colori adatti a tutte le bionde.

Londa professionista

Le tonalità paglia sono derivate dal 12/03 (dorato naturale). Il numero prima della frazione indica il tono stesso, dopo - la saturazione, questa regola è tipica per le vernici di qualsiasi marca. Si consuma con parsimonia. Presentato da sei gradazioni di colore della serie biondo speciale, alcuni di essi consentono di trovare la tonalità di colore desiderata senza il giallo. I coloranti organici più semplici penetrano facilmente nella struttura squamosa del capello e lo colorano perfettamente.

Le formulazioni per professionisti contengono cera d'api naturale, grassi, ingredienti idratanti.

Syoss Oleo Intenso

Non contiene allergeni. Linea semi-professionale di vernici creata per i truccatori da salone. La composizione è ricca di vitamine vitali per la nutrizione e la protezione dei ricci dai fattori atmosferici negativi. Le bionde possono utilizzare 8 tonalità di colore, di cui 4 sono tonalità fredde. I capelli sono facili da pettinare dopo l'asciugatura, pur mantenendo la loro lucentezza originale. La composizione è arricchita con oli e non contiene ammoniaca.

Sono completati con una composizione condizionante liquida, motivo per cui il colore non sbiadisce a lungo e il giallo non si forma.

L'oreal eccellenza crema

Maggiore resistenza ai lavaggi ripetuti. La riga è rappresentata da diversi toni freddi e caldi. La speciale formula della composizione protegge ogni capello tre volte. La composizione contiene un siero nutriente e un balsamo speciale.

Resistente allo sbiadimento e al dilavamento, non necessita di frequenti ritocchi, non sbiadisce al sole, mantiene il colore e non tende all'ingiallimento.

Matrix Socolor Beauty

Per un biondo paglierino, sono adatti i toni # 10G (schiarire) o 7G (più scuro). La migliore qualità - per il suo costo... La tintura artificiale è combinata con quella naturale, che consente di effettuare una colorazione completa e delicata di ogni capello in pochi minuti. Adatto per dare ai capelli la tonalità desiderata a casa (non è necessaria la visita in salone).

La composizione contiene la proteina più importante per la normale vita dei capelli: la cheratina. La vernice tonifica perfettamente i capelli.

Garnier olio

Composizione completamente priva di ammoniaca. Ci sono 8 gradazioni di colore in totale, 2 di esse sono indicate come tonalità fredde. Un'abbondanza di oli naturali, tra cui - oli di jojoba, oli di oliva e sanse grasse di grano.

Protegge i capelli dall'esposizione a pioggia, vento e sole, non c'è ammoniaca nella composizione.

Estel Deluxe con tono 8/3

Per ottenere un paglierino-cenere o paglierino-viola è necessario un tono di 8/13, 8/36. Per il suo uso semi-professionale, è la migliore formulazione economica. Vernice simile - Biondo alto dalla stessa fila.

Deluxe è costoso, poiché è stato creato appositamente per i truccatori professionisti, ti consente di schiarire i capelli in 4 gradazioni di colore, ci sono una dozzina di tonalità bionde: 3 fredde e 7 calde.

Grazie alla sua composizione naturale (estratti vegetali), la vernice arricchirà i ricci con alcuni nutrienti. I capelli non saranno eccessivamente colorati, dopo la tintura e l'asciugatura, non sono ruvidi, sono ben pettinati. Il colore del biondo assume un gloss da "rivista".

Wellaton o tavolozza

La classe semi-pro darà anche toni paglierini. Queste vernici contengono ammoniaca in eccesso, portando, dopo la tintura, i capelli allo stesso giallo e la loro struttura peggiorerà notevolmente.

Wella professionisti

Una vernice contenente un attivatore a recupero accelerato, che è una composizione che sembra una maschera nutriente, dopo la colorazione rende il colore più impegnativo. Il marchio stesso è ampiamente conosciuto dagli anni '90, sono disponibili 12 gradazioni di colore per le bionde. Il periodo di validità va da 2 settimane a un mese. La base è una crema che schiarisce in 4 gradazioni di colore, che non ingiallisce i capelli dopo la tintura.

Tonifica i capelli, include un derivato della vitamina B5 e componenti del siero di latte, che fa letteralmente giocare i capelli al sole. Economico.

Tavolozza Schwarzkopf

Fitolinia - effetto a lunga tenuta e risultato brillante. La composizione include estratto di aloe, che ammorbidisce sia i capelli stessi che il cuoio capelluto, che ha un effetto lenitivo. Protezione contro l'inaridimento della struttura del capello, non contiene ingredienti che conferiscono un eccessivo giallo. Disponibile in quattro tonalità. Tutti i componenti, ad eccezione del colorante, sono completamente naturali: principalmente oli, estratti di piante e vitamine. Consente di schiarire facilmente i capelli di una media di 5 tonalità del colore originale.

Olin Professional

Ripristino accelerato dei ricci danneggiati. La gamma colori comprende 10 tonalità pensate esclusivamente per le bionde. Il colore paglierino dei riccioli è irraggiungibile con vernici contrassegnate con un pennarello "no yellow". La durata di una colorazione è fino a 1,5 mesi, protezione contro lo sbiadimento prematuro.

La composizione include vere proteine ​​del grano, vitamina D, estratto di semi crudi: tutte queste sostanze arricchiscono la struttura del capello dall'interno.

Il prezzo economico della vernice è alla portata di molti.

Revlon Professional

Una sostanza in gel cremoso facile da applicare sui ricci. La schiaritura è possibile a 5,5 gradazioni di colore, dopo l'applicazione, i capelli sembrano belli in modo provocatorio, brillano di luce intensa e l'ombra risulta essere quasi naturale.

Il prodotto è allo stesso tempo cosmetico e balsamo.

Allo stesso tempo, i processi di invecchiamento naturale dei capelli sono rallentati e la caduta dei capelli è significativamente ridotta. Non irrita anche il cuoio capelluto eccessivamente sensibile.

Nel prossimo video imparerai come scegliere il giusto colore di capelli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa