Colore dei capelli

Colore dei capelli champagne: chi si adatta, come tingere e prendersi cura dei ricci?

Colore dei capelli champagne: chi si adatta, come tingere e prendersi cura dei ricci?
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Opzioni di ombra
  3. Selezione dello stile
  4. Come dipingere?
  5. Cura

Alcune ragazze con i capelli chiari sognano di dargli una tonalità originale. Il colore dei capelli champagne è l'ideale. Un tono sorprendente è ricco di una varietà di sfumature. Può essere dorato, platino e persino rosato. Il colore risulterà essere utilizzato come principale o applicato in complesse tecniche di colorazione.

A chi è adatto?

Lo champagne è una tonalità bionda pastello che ha diverse varianti.... Il colore cenere dello champagne frizzante appartiene ai toni freddi ed è ideale per i proprietari di pelle bianca come la neve e occhi blu (verdi). Tuttavia, quando si tratta della tonalità rosata della bevanda popolare, può essere descritta come un tono caldo. È in perfetta armonia con la pelle olivastra e gli occhi marroni.

Pertanto, il colore champagne è versatile.

Opzioni di ombra

Il colore "inebriante" si riferisce a toni naturali morbidi. La tavolozza delle sue sfumature è caratterizzata dalla varietà.

  1. Leggero... Tono intenso intervallato da note aranciate. Adatto a signorine dagli occhi azzurri con carnagione chiara e lineamenti delicati. Sembra stupendo su capelli di varie lunghezze e dipinge perfettamente sui capelli grigi.
  2. Buio... Kohler può essere descritto come grano. Un tono morbido simile si adatta alle ragazze abbronzate con gli occhi scuri. Il colore intenso dello champagne è rilevante anche per le donne mature con i capelli corti. Mette perfettamente in risalto il trucco accattivante e gli accessori enormi.
  3. Rosato. Il colore “gioca” con spettacolari sfumature giallo-rosate. Si armonizza con la pelle chiara e gli occhi azzurri (grigi). È scelto da giovani romantici. E per le donne di mezza età, questa tonalità darà un "gusto" piccante.

Selezione dello stile

Questa tonalità richiede una certa combinazione con abbigliamento e trucco. Le ragazze con i capelli color champagne, di regola, hanno molti colori pastello freddi (grigio, blu, azzurro e cioccolato fondente) nel loro guardaroba. Per quanto riguarda il trucco, può essere descritto come discreto. Le donne con i capelli chiari usano spesso sfumature di cioccolato morbido e sfumature opache. L'eyeliner e la matita per le sopracciglia dovrebbero essere marrone chiaro.

Champagne frizzante il rossore rosa dei toni freddi si armonizza perfettamente e il fondotinta è scelto al meglio senza l'effetto della luminosità. Il rossetto può essere rosa pallido, opaco o nude.

Con i capelli color champagne, lo stile safari con toni sabbia e verde scuro è perfettamente combinato.

Come dipingere?

Un bel colore può essere ottenuto nei saloni di bellezza oa casa. Le donne dai capelli scuri hanno bisogno di schiarire i capelli prima di tingersi. Le bellezze bionde devono solo comprare la vernice con un tono di "champagne" o "champagne biondo". Se una donna ha intenzione di aggiungere solo note di una tonalità straordinaria alla sua pettinatura, allora è meglio per lei usare le tecniche di ombre, shatush, evidenziazione, abbronzatura.

Inoltre, questo tono è ampiamente utilizzato nella pittura 3D. I capelli acquisiranno il volume desiderato e una bella tinta dorata.

Cura

Per mantenere un'ombra straordinaria, è sufficiente rispettare alcune semplici regole:

  • lavare i capelli (se necessario) utilizzando shampoo speciali contrassegnati "per capelli colorati";
  • rinfresca il colore dei tuoi capelli con una tinta tonica 1-2 volte al mese;
  • applicare maschere crema nutrienti sui capelli;
  • escludere l'uso di strumenti e prodotti per lo styling: da un asciugacapelli e una piastra per capelli, l'ombra dei capelli si attenua.

I rimedi popolari sono in grado di rinfrescare il colore dei capelli e donare lucentezza. Ad esempio, è sufficiente risciacquare i capelli dipinti con brodo di camomilla due volte a settimana.

Notare che tutte le sfumature di champagne sono adatte per ciocche di diverse lunghezze e strutture. Stiamo parlando di tagli di capelli corti e ricci lunghi. Lo champagne ha un bell'aspetto in varie tecniche di tessitura e code alte.

I consigli dello stilista per tingere i capelli ti aspettano nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa