Colore dei capelli

Biondo polveroso: a chi è adatto e come ottenere la tonalità desiderata?

Biondo polveroso: a chi è adatto e come ottenere la tonalità desiderata?
Contenuto
  1. Opzioni di tinta
  2. Come prendersi cura adeguatamente dei capelli schiariti e tonici?

Non dovresti aver paura di sperimentare con il colore e la consistenza dei capelli. Combinando toni diversi, sei migliore di qualsiasi programma per computer per scegliere un colore che ti farà distinguere dalla massa. Così, il biondo talcato è una soluzione ideale per le donne dagli occhi castani o dagli occhi neri con capelli naturalmente scuri (è necessaria una schiaritura) o per le bionde con la pelle quasi bianca.

È un tono caldo naturale progettato per accentuare la bellezza "fredda". Porterà romanticismo e tenerezza all'immagine.

Opzioni di tinta

Il biondo polveroso, come dozzine di altre sfumature, può uscire dopo numerosi tentativi di trovare il tuo colore.

Lo "scenario" a volte può essere molto interessante: aver ridotto la lunghezza dei capelli da un metro o più a soli 40 cm nel tentativo di rimuovere da lì l'henné, che a sua volta viene lavato via molto lentamente, a malincuore. Alcune donne non riescono a dipingersi, ad esempio, in un colore biondo cenere - il viraggio sui capelli decolorati richiede un approccio attento e anche al posto del biondo cenere desiderato, puoi ottenere sfumature marroni.

Dopo aver ottenuto in un paio di settimane il colore marrone indesiderato viene lavato via di circa la metà o 2/3 (in termini di saturazione del colore), hai la garanzia di ottenere qualcosa sui capelli chiari o precedentemente schiariti che ricordano fortemente un biondo polveroso.

Per ridipingere in un biondo polveroso, strumenti come sono adatti:

  • sverniciatore - composizione Estel colore disattivato;
  • polvere schiarente Estel Deluxe, che contiene il 3% di perossido di idrogeno;
  • marche di tinture per capelli Kapous sfumature chiare (viola cenere) - contiene un po 'di coloranti blu e viola.

Il colore blu nasconde bene le sfumature rosse, il colore viola non permette che i capelli siano "gialli come un pollo".

Fare quanto segue:

  • lavare via la vernice marrone in eccesso - senza usare uno sviluppatore di colori;
  • ripeti la procedura fino ad ottenere un colore rosso vivo;
  • quindi ripetere nuovamente il risciacquo fino a quando il colore dei capelli rosso vivo diventa rosso pallido;
  • scolorire leggermente i capelli con la polvere;
  • colorare i capelli evidenziati in una tonalità più fredda.

    Il colore biondo polveroso è pronto e durerà per almeno due settimane. Tuttavia, le estensioni dei capelli potrebbero non sopportarlo: la base della colla si inacidisce semplicemente a causa di lavaggi frequenti e esposizione a composti aggressivi e puoi perdere parte dei tuoi capelli, rovinando la tua pettinatura, per la quale vengono spesso date più di decine di migliaia di rubli.

    Come prendersi cura adeguatamente dei capelli schiariti e tonici?

    La schiaritura è stress per i ricci, comportando l'impoverimento della loro sana struttura. "Imbiancatura" può assottigliarli, rendendoli più secchi e fragili, quindi applicare immediatamente prodotti speciali dopo la tintura (schiarendo e tonificando l'attaccatura dei capelli). Altrimenti, non fornirai loro l'aspetto corretto: sembreranno semplicemente duri e bruciati.

    • Per preservare il colore che ti piace, acquista un composto speciale progettato per ricci evidenziati, scoloriti o tinti.
    • Dopo aver lavato i capelli, idrata i capelli con un balsamo, aspetta che si asciughino leggermente (non sarà così efficace sui capelli bagnati).
    • "Nutri" settimanalmente i tuoi capelli e il tuo cuoio capelluto con formulazioni speciali contenenti vitamine A, C ed E. Puoi acquistarle in qualsiasi farmacia.
    • Una o due volte alla settimana, ripristina con maschere a base di ingredienti naturali tra cui miele, olio d'oliva, olio di cocco, tuorlo d'uovo, decotti alle erbe e altri reagenti naturali che hanno un effetto benefico sulla composizione del capello e ne migliorano la struttura e la consistenza.
    • Non usare un asciugacapelli caldo per asciugare i capelli. Se hai fretta, accendi l'asciugacapelli o la ventola in modalità soffio freddo, dirigendo il flusso d'aria dalle radici alle punte dei capelli.
    • Non andare a capo scoperto nella calura estiva.
    • Non lavare i capelli tutti i giorni - il lavaggio costante dei capelli rovinerà rapidamente il tuo biondo polveroso. Lo stesso si può dire per tonalità simili ad essa.
    • Procurati una dieta sana ed equilibrata.
    • Per evitare che i ricci ingialliscano, applica un composto tonificante ogni tre lavaggi. Aiuterà la bionda polverosa a durare il più a lungo possibile, quindi l'ombra cambierà gradualmente in miele, moka o caramello.

    Segui i consigli di cui sopra e la tua immagine affascinante non ti lascerà per molto tempo.

    Per informazioni su come va il processo di colorazione in un biondo polveroso, guarda il video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa