Colore dei capelli

Colore dei capelli del topo: descrizione, pro e contro

Colore dei capelli del topo: descrizione, pro e contro
Contenuto
  1. Per chi è questa soluzione?
  2. Aspetti importanti di questa combinazione di colori
  3. Sfumature naturali
  4. Caratteristiche e opzioni
  5. Caratteristiche di colorazione
  6. Come dare vita al colore di un topo?
  7. Cura dei capelli colorati

Una delle tonalità non nuove, ma molto interessanti, sta diventando immensamente popolare in questo momento. Riguarda il colore dei capelli del topo. Sia le ragazze molto giovani che le signore anziane si sforzano di ridipingere i capelli in una tonalità simile. Parleremo delle sue caratteristiche, cura e altre sottigliezze nel nostro articolo.

Per chi è questa soluzione?

Certo, nessuna ragazza vuole diventare un topo grigio, ma il colore dei capelli del topo, nonostante il nome, non può essere definito sbiadito o non originale. Una donna di qualsiasi età può permettersi una tale tonalità, inoltre, puoi scegliere sia i toni chiari che quelli scuri. Le donne stravaganti sono in grado di sperimentare aggiungendo colori bluastri e viola. Se una ragazza vuole avere un aspetto misterioso, puoi aggiungere un ombretto argento.

Ma, quando si discute del colore dei capelli di topo, non si può fare a meno di dire che è piuttosto lunatico... Per non ottenere un risultato sgradevole e inaspettato, è necessario valutare correttamente l'ombra naturale e prestare attenzione anche alle condizioni del cuoio capelluto.

I toni chiari sembrano particolarmente buoni per le donne con la pelle di porcellana. Sottolineano la leggerezza e il mistero dell'immagine.

Tuttavia, se ci sono infiammazioni, irregolarità sul viso, gli esperti raccomandano di abbandonare questo colore. Per quelli con gli occhi verdi o blu, è adatta un'opzione grigio scuro più satura.

Sui capelli naturali, una tonalità simile si trova abbastanza raramente. Le vernici vengono in soccorso, il che renderà i capelli alla moda e luminosi.Ma non bisogna dimenticare che il tono sbagliato non può riflettersi nel migliore dei modi sull'aspetto esteriore.

Se la ragazza ha la pelle chiara e gli stessi occhi, puoi provare a sperimentare.

Tuttavia, le bellezze più scure e i proprietari di un'abbronzatura al cioccolato dovrebbero stare attenti, poiché l'aspetto può diventare volgare, inoltre, l'ombra aggiungerà l'età, che è anche estremamente indesiderabile per il gentil sesso.

Aspetti importanti di questa combinazione di colori

Il colore del topo, come qualsiasi altra tonalità, potrebbe non essere adatto alle belle donne. Pertanto, prima di decidere su cambiamenti drastici, è meglio consultare uno specialista e vedere le sfumature proposte. Come sopra annotato, il colore grigio è piuttosto capriccioso, quindi è meglio affidare il lavoro sull'immagine a un maestro professionista, altrimenti il ​​risultato potrebbe rivelarsi imprevedibile e di scarso successo.

Sfumature naturali

Nella vita, molte ragazze sono proprietarie di capelli castano chiaro naturali. Tutte le sfumature sono il risultato della pigmentazione. Il colore del topo si distingue per l'aggiunta del grigio al marrone chiaro principale. Non è consigliabile sperimentare con ragazze con i capelli scuri, poiché l'effetto desiderato non funzionerà. Appare esclusivamente sui capelli biondi.

Se il gentil sesso ha evidenziato o colorato i fili, gli esperti consigliano di ottenere l'uniformità dei capelli. Questo è necessario per ottenere un colore primario.

La combinazione di colori del mouse nel settore della bellezza è offerta in diverse versioni. Sta diventando sempre più popolare, poiché sottolinea l'individualità di una donna, sembra molto elegante e impressionante.

Caratteristiche e opzioni

I capelli castano chiaro sono considerati naturali. L'ombra del mouse è una delle varietà, quindi è richiesta. Al culmine della popolarità al momento - colori chiari con una mescolanza di cenere. Tuttavia, va tenuto presente che il colore della cenere è molto specifico e il lavoro con esso dovrebbe essere affidato solo a un buon maestro.

Altrimenti, invece del risultato desiderato, puoi diventare il proprietario dei capelli grigi e sembrare più vecchio della tua età.

In questa versione, è problematico ottenere un'ombra profonda. Ci sono tecniche di colorazione che devono essere seguite. In caso di errore, c'è il rischio di andare in rosso, il che è molto indesiderabile in questo caso.

Ombra leggera

Non è un segreto per nessuno che si possano ottenere sfumature chiare solo schiarendo i ricci o tonificandoli. Il colore finale è influenzato da molti fattori. Questa non è solo l'esperienza di uno specialista, ma anche il colore naturale dei capelli, la qualità delle formulazioni coloranti e così via. Una delle tonalità preferite delle donne della moda è il biondo con riflessi argentati. È particolarmente facile da ottenere con i proprietari di capelli castano chiaro.

Non dobbiamo dimenticare che in alcuni casi possono essere usati chiarificatori popolari. Per rendere l'ombra più morbida, ad esempio, aiuterà un decotto di camomilla o succo di limone. Tuttavia, se sono necessarie modifiche più drastiche, si consiglia comunque di utilizzare tinture per capelli professionali.

Tasto medio

Tale tonalità può essere ottenuta solo se i riccioli vengono scoloriti in anticipo. Dopo la procedura, devono essere colorati. Se è necessaria una tonalità media di grigio con marrone chiaro, il maestro deve scegliere la composizione colorante corretta. Il tono è caratterizzato da profondità fredda e un leggero tocco di argento.

Toni scuri

Per le ragazze che desiderano avere un colore di topo più scuro dei ricci, saranno necessarie composizioni coloranti utilizzate nel trattamento di base dei capelli. Tali sfumature possono essere caratterizzate da una tinta argentea o grigiastra.

Caratteristiche di colorazione

Come abbiamo già detto, prima di tutto, il master deve valutare il colore iniziale e la condizione dei capelli. I riccioli dipinti avranno sicuramente bisogno di un lavaggio. Viene eseguito soprattutto per lungo tempo se i capelli sono inizialmente neri.

Va tenuto presente che il pigmento scuro dovrà sicuramente essere estinto.Non è così facile come sembra a prima vista.

Le vernici normali non sono in grado di conferire a tali fili una tinta da topo. La vernice semplice può tingere solo i capelli biondi, ma non può rimuovere i pigmenti scuri. In questo caso, avrai bisogno di un mixton, che viene utilizzato dai maestri nei saloni di bellezza professionali.

Come dare vita al colore di un topo?

La base del colore del mouse è grigia e sembra piuttosto sbiadita. Gli esperti raccomandano di aggiungere colori o ombre all'immagine, che ravviveranno l'immagine: i riccioli brilleranno magnificamente. Puoi diluire il tono principale con quelli più leggeri, sembrerà vantaggioso anche per le donne di età più matura. Non dobbiamo dimenticare che con questa scelta i capelli grigi vengono mascherati con successo. Inoltre, il viola è combinato con successo con questo colore, questa opzione è spesso scelta da ragazze brillanti.

Cura dei capelli colorati

I capelli tinti in qualsiasi colore necessitano di una manutenzione regolare. Se dovessi scolorire per portare la tonalità del mouse desiderata, è meglio usare maschere idratanti e rigeneranti. Anche la procedura alla cheratina non farà male. È molto utile e può ridare vita anche ai capelli secchi, rendendoli più facili da pettinare e migliorando notevolmente sia la condizione che l'aspetto. La cosa principale è non dimenticare che i capelli non dovrebbero solo essere tinti in un colore alla moda, ma anche avere un aspetto sano e ben curato.

Chi si adatta al colore dei capelli del topo e come ottenerlo, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa