Colore dei capelli

Biondo alla moda: le migliori sfumature e metodi di colorazione

Biondo alla moda: le migliori sfumature e metodi di colorazione
Contenuto
  1. Toni popolari
  2. Come scegliere?
  3. Opzioni di colorazione
  4. Cura di follow-up

Il colore dei capelli chiari è un vantaggio indiscutibile che può enfatizzare la brillante individualità del suo proprietario. Ma la moda è capricciosa, il cambio di stagione porta sempre nuove tendenze attuali. Vale la pena considerare che aspetto ha un biondo alla moda, quali nuove tecniche di tintura puoi provare nella stagione primavera-estate o autunno-inverno.

Gli stilisti sono sicuri che oggi essere bionda non sia solo alla moda, ma anche molto piacevole.

Varie e audaci tonalità fresche di bianco: opzioni artiche, scandinave, cenere e fragola colorazioni, meches e colpi di sole spensierati nei capelli. Tutto ciò ti consente di creare un'immagine unica sia su fili di luce naturale che con un cambiamento radicale di tono. Scegliendo i migliori colori e sfumature per tingere i capelli biondi, puoi provare diverse tendenze della moda contemporaneamente e goderti appieno l'ammirazione degli altri.

Toni popolari

Il biondo alla moda nel nuovo anno non è monocromatico, ma sfaccettato, fresco e radioso o "sporco", volutamente negligente. In ogni caso, il colore non dovrebbe essere noioso e noioso.

Al giorno d'oggi sono in voga le colorazioni multicolori, le cui sfumature e sfumature ricordano le sfumature della criniera di un unicorno arcobaleno.

I fili rosa e blu si intrecciano armoniosamente nel tono di base bianco come la neve dei capelli biondi. E le principali novità delle stagioni brillano con tutte le sfumature del beige, del sabbia e dell'oro. Vale la pena considerare quali tendenze sono assolutamente da non perdere se si decide di tingere. Nuove tonalità di attualità sono già riuscite a farsi conoscere nelle sfilate e nelle immagini delle star. Consideriamo più in dettaglio le tendenze più interessanti e sorprendenti.

Tendenze Primavera-Estate

La stagione calda ha portato molti cambiamenti interessanti e piacevoli agli appassionati di alleggerimento dei capelli. Tra le nuove tonalità bionde più importanti per il periodo primavera-estate, ci sono diversi toni caldi e solari.

  • D'oro. Il classico tono hollywoodiano dei ricci, familiare alla maggior parte delle persone dalle immagini delle star del tappeto rosso di tutti i tipi di premi. Il colore cerimoniale dei ricci ti obbliga a uno stile impeccabile e a un trucco accuratamente selezionato. Ma è lui che promette di diventare il trend principale dell'estate.
  • Grano. Una tonalità naturale che sta bene con le ragazze con i capelli chiari o biondi. La moda non è il grano monocromatico, ma ombreggiato con fili e riflessi più chiari, è consentito lasciare le tonalità del beige. In questo caso, il colore sembra più moderno, dona lucentezza e lucentezza all'immagine creata.
  • Tesoro. Un ricco tono naturale con un'ampia gamma di variazioni di colore, dal tiglio chiaro al ricco grano saraceno. Il colore del miele funziona bene per le donne con un tono della pelle caldo e ricco, un fard rosa pesca. Con il suo aiuto, puoi facilmente garantire la creazione di un look attraente, giovane e fresco per le donne di tutte le età.
  • Cannuccia. Giallo chiaro e bianco con piccole macchie di grigio. Un'ombra spettacolare non ha il nome più eufonico, ma sembra incredibilmente attraente. Basti pensare che gli stilisti di Hollywood lo scelgono per i look più spettacolari dei loro reparti per i red carpet. Ma è piuttosto insidioso: la paglia va alle ragazze e alle donne senza problemi di pelle.
  • Albicocca dorata calda. Una tonalità ricca e delicata, perfetta per le ragazze con una lussuosa abbronzatura da spiaggia o una pelle delicata come la porcellana. È abbastanza saturo e scuro per un biondo, ha una sfumatura rossastra, luccica con tutti i colori dell'oro. La colorazione sfaccettata prevede l'uso di diverse sfumature simili per formare bellissimi trabocchi. L'albicocca dorata sembra spettacolare sui fili ricci.
  • Camomilla. La novità della stagione estiva - la colorazione in succose sfumature giallo-verdi, ripete il colore del nucleo del fiore, che è considerato un simbolo di purezza e ingenuità. Questa tonalità è adatta per le ragazze che vogliono enfatizzare la luminosità della loro immagine. Le persone con gli occhi verdi possono scegliere da sole il tono succoso del tuorlo d'uovo, mentre i proprietari di occhi marrone chiaro e ambra sono più adatti per un giallo delicato con un sottotono verde.

Le tonalità calde e succose sono un indubbio successo di questa primavera e dell'estate.

Sono loro che determinano la moda schiarente, permettono di provare i capelli biondi anche per quelle ragazze che non riescono a ottenere toni freddi e puliti quando tinti. Lussuosi riccioli d'oro, miele e albicocca adorneranno le donne mature. Le tonalità di paglia e camomilla sono adatte per le giovani bellezze.

Nuovi articoli per l'autunno-inverno

La stagione autunno-inverno del nuovo anno ha già portato molte sorprese per gli amanti delle tonalità chiare dei capelli. Secondo le ultime previsioni, sostituendo le bionde calde con le loro variazioni fredde, anche le donne più capricciose della moda troveranno la loro immagine vivida. Ci sono diverse tonalità alla moda.

  • Platino. Il classico biondo freddo è la versione canonica dei capelli decolorati. Si ottiene mescolando fili bianchi e grigi. Colorazione alla moda significa ottenere l'effetto desiderato utilizzando riflessi classici o californiani. In questo caso, il tono non sarà uniforme, ma più vivace ed elegante.
  • Biancheria. Colore bianco puro con una leggera sfumatura bluastra. Una tonalità spettacolare sottolinea favorevolmente l'aspetto delle ragazze con il tipo di colore "estivo". Le bionde di lino si sposano bene con l'effetto babylights: i capelli risultano essere biondi come un bambino, come se fossero bruciati al sole.
  • Ametista. Ideale per tagli di capelli graduati, bob o bob asimmetrici. Il colore bianco come la neve è completato qui da fili sabbiosi, sfumature viola o blu.In combinazione, creano un colore scintillante, vibrante e versatile che sembra incredibilmente attraente.
  • Biondo fragola. I toni rosa sono incredibilmente popolari, nella nuova stagione ti permettono di apprezzare la nuova gamma alla moda di questa succosa tendenza. Le tonalità rosa polveroso e cremisi penetranti conferiscono all'immagine audacia, audacia e chic. Tale colorazione può essere offerta solo da donne e ragazze veramente sicure di sé.
  • Cenere. Un biondo argentato può avere diverse intensità di grigio. I toni della cenere sono considerati nobili, ma possono aggiungere troppa maturità all'immagine. Un viraggio improprio può trasformare l'acciaio freddo in capelli grigi, che non dipingono una donna.
  • Biondo sporco. La tendenza che era in voga negli anni '90 del XX secolo è tornata. Solo ora, le radici ricresciute vengono create con cura dagli stilisti utilizzando la corretta colorazione in tonalità naturali. Una tale soluzione coloristica sembra impressionante, con la corretta selezione del tono, ti consente di rendere più rare le visite dal parrucchiere.
  • Perla. Delicato tono freddo con una leggera lucentezza bluastra. Le sfumature delle perle sono fresche e leggere, creano un effetto ringiovanente.

Qualunque sia l'opzione scelta per le bionde fredde, sicuramente decorerà i proprietari dei tipi di aspetto "inverno" e "primavera", aiuterà la ragazza "estiva" a diventare più luminosa.

Come scegliere?

Considerando le ultime innovazioni e tendenze per i tagli di capelli femminili medi, lunghi e corti, si può notare che molti di loro tengono conto delle realtà della vita delle donne moderne. I riccioli sotto le scapole si combinano al meglio con una calda gamma di sfumature: miele, grano, albicocca. La lunghezza media dei capelli ti consente di provare i colori freddi della cenere, del rosa e del lino. I tagli di capelli grafici o a cascata all'ombra del "biondo sporco" sembrano interessanti.

I tagli di capelli corti per le donne nel nuovo anno sembrano particolarmente impressionanti in combinazione con tutte le sfumature di bianco. Le donne moderne della moda indossano un caschetto corto nei colori dall'albicocca al platino. L'ametista brillante è anche abbastanza adatta per creare l'immagine di una bionda moderna. Quasi tutte le opzioni di colorazione alla moda sono adatte per tagli di capelli ultra corti, ad esempio folletto o pagina, - fragola, cenere, platino, miele.

Opzioni di colorazione

I moderni intenditori di ciocche decolorate possono tingere i capelli in una tonalità di biondo usando diverse tecniche.

  • Prenotazione. Una tecnica che permette di aggiungere sfumature chiare anche ai capelli scuri. Solo i fili superiori sono tinti, il supporto rimane scuro.
  • Babylight. Combina l'uso di balayage e tecniche di evidenziazione. L'effetto luccicante risultante funziona bene per i capelli decolorati. L'effetto metallico inerente alla tecnica babylights enfatizza la freschezza e la grafismo del biondo cenere.
  • cupo. Allunga la colorazione in orizzontale e in verticale. L'opzione ombre morbide funziona bene per tingere il biondo.
  • Punti salienti della California. Una tecnica che permette di ottenere schiariture di capelli in massa senza tinture radicali delle ciocche. Il caratteristico gioco di sfumature si ottiene simulando i capelli decolorati dal sole. Sembra buono sui ricci lunghi.
  • Colorazione completa. La colorazione monocromatica è adatta per conferire profondità e saturazione al colore naturale dei fili. Il cambiamento di tonalità non supera i 2-3 toni.
  • Fusione (olor melsina). Tecnica con schizzi luminosi di diverse sfumature. L'effetto del colore "che si scioglie" sui capelli si ottiene tingendo ogni ciocca in 3-4 toni su tutta la lunghezza. La fusione color pesca o perlescente può essere applicata alle bionde alla moda.
  • Spruzzi d'acqua. L'imitazione dei riflessi di luce che giocano sui capelli sembra molto impressionante. La colorazione prevede la creazione di una fascia larga notevolmente più chiara del tono principale dei capelli, allungata orizzontalmente.

Cura di follow-up

Per mantenere i capelli decolorati belli e sani, le seguenti regole di cura devono essere seguite con molta attenzione:

  • quando si scelgono shampoo e altri mezzi di uso quotidiano, si dovrebbe dare la preferenza alle opzioni con un filtro UV, che impedisce lo sbiadimento del colore al sole;
  • non lavare i capelli troppo spesso - è sufficiente farlo 3 volte a settimana;
  • dovrebbe essere evitata l'acqua troppo calda, che provoca una maggiore separazione del sebo;
  • tra le sostanze utili nella composizione degli agenti di cura si possono notare: lime, guaranà, bambù, avena, germe di grano;
  • è utile sciacquare i fili con decotti di erbe medicinali; le infusioni di camomilla ti permetteranno di schiarire delicatamente i capelli tinti di altri 1-2 toni, attenuare la transizione alle radici in crescita e garantire la creazione di mezzitoni originali sui capelli;
  • le maschere e gli impacchi caldi a vapore sono utili per le bionde: le composizioni nutrienti vengono applicate sui capelli asciutti, distribuite lungo la lunghezza, lasciate da 10 a 60 minuti; l'effetto vapore si ottiene avvolgendo i capelli con un asciugamano di spugna riscaldato, mentre si raffredda, viene sostituito con uno nuovo;
  • per preservare la purezza della tonalità bionda, non è necessario utilizzare colorazioni frequenti, ma shampoo e balsami tonificanti; sono saturi di pigmento viola, eliminano bene il giallo;
  • l'uso di acidi della frutta aiuterà a ottenere la lucentezza dei ricci; i prodotti a base di essi chiudono le capsule dei capelli, aiutano a rendere le ciocche elastiche e lucenti.

Una panoramica delle tonalità bionde alla moda è nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa