Colore dei capelli

I colori dei capelli più alla moda: opzioni attuali e consigli per la scelta

I colori dei capelli più alla moda: opzioni attuali e consigli per la scelta
Contenuto
  1. Tendenze di moda
  2. Tonalità reali per le bionde
  3. I colori più di tendenza per le rosse
  4. Opzioni per le brune
  5. Tecniche di moda
  6. Come scegliere?

In precedenza, i colori dei capelli alla moda perdono la loro rilevanza con l'inizio del nuovo anno, anche un cambio di stagione può portare molte cose nuove alla solita composizione coloristica sulle passerelle. Le tendenze globali sono riuscite a cambiare direzione e hanno trovato un nuovo vettore. Vale la pena considerare quali tendenze attuali possono essere evidenziate ora, a cosa dovrebbero aspirare i maestri più creativi, quali sfumature popolari per i capelli corti e lunghi delle donne governano di nuovo lo spettacolo sulle pagine patinate. Per fare ciò, è sufficiente studiare gli ultimi cambiamenti che sono stati preparati per i loro clienti dalle leggende dello stile e dell'acconciatura, nonché dai trendsetter del nostro tempo.

È già sicuro dire che nessuno si annoierà. Bionde, brune e bellezze dai capelli rossi, così come i loro compagni, saranno in grado di abbinare il colore dei loro capelli all'umore, all'auto o agli occhi di una persona cara. La cosa principale è non aver paura degli esperimenti e sentirsi liberi di provare cose nuove.

Tendenze di moda

Prima di nominare il colore dei capelli più alla moda, vale la pena capire le tendenze in generale. Possiamo già dire che tendenze così popolari come la colorazione dell'arcobaleno e le radici colorate sono andate nel dimenticatoio. Le acconciature femminili stanno diventando più classiche sia nella forma che nella scelta dei colori. Naturalezza e versatilità sono di moda. Possiamo dire che la colorazione monocromatica diventa anche un segno di insufficiente conoscenza delle tendenze.

Tra i principali cambiamenti che attendono tutte le donne della moda, senza eccezioni, si può notare quanto segue:

  • giochi di luce e bagliore - su capelli di qualsiasi tonalità;
  • l'uso dell'evidenziazione dei fili per creare effetti ottici;
  • un tono - tavolozza completa;
  • un audace mix di colori freddi e caldi nella colorazione;
  • combinazioni complesse e le combinazioni più inaspettate.

Gli stilisti promettono la fine dell'era della tintura domestica, perché per seguire le tendenze attuali, dovrai davvero ricorrere all'aiuto di un maestro esperto. È molto difficile dipingere da soli in 5-7 toni di una tavolozza. Inoltre, più miscele, più alla moda l'acconciatura e il colore dei capelli. E la maggior parte dei fili colorati in ogni caso ha bisogno in una schiaritura completa e sicura.

Se parliamo specificamente di fiori, allora al culmine della moda, le opzioni inaspettatamente molto audaci si sono rivelate: blu pastello, tono morbido e corallo brillante. Queste due tonalità sono consigliate per essere indossate in combinazione con ciocche scure e chiare, utilizzate per l'intera gamma di ricci o solo per frangia e punte.

Inoltre, puoi ottenere una colorazione alla moda scegliendo diverse opzioni per te.

  • Colorazione nera intensa con una sfumatura blu. L'effetto supera ogni aspettativa. La colorazione dell'inchiostro ti consente di andare oltre le noiose versioni classiche della tonalità antracite, pur rimanendo abbastanza armonioso nell'immagine di una ragazza o di una donna adulta.
  • Sfumature viola e lilla su capelli di qualsiasi lunghezza. Puoi tranquillamente provare un ricco tono viola o diluire la luminosità dei colori con un viola chiaro. In ogni caso, una tonalità brillante sarà un'ottima aggiunta a un look trendy e moderno. La colorazione viola sembra particolarmente impressionante sui capelli naturalmente scuri.
  • Tono sfumato rosso. Il colore più brillante può anche essere diversificato aggiungendo sfumature e mezzitoni. Passando dalle radici leggere, l'ombra diventa più satura verso le estremità dei fili. La sfumatura rossa sembra particolarmente impressionante sui ricci lunghi.
  • Miele nei tuoi capelli. Le calde bionde dorate assomigliano sempre più spesso a colori a una dolcezza naturale amata da molti. Il colore miele naturale può essere quasi paglierino o scuro e può essere utilizzato per colorazioni o lumeggiature graduate.
  • Caffè - dal latte alla moka. Puoi tranquillamente scegliere qualsiasi tonalità della gamma e immergerti in ricche sfumature di colore senza perdere tempo. Le varianti del caffè non solo sono diventate un vero successo, ma promettono anche di rimanere a lungo sulle passerelle mondiali.
  • Opale di Hollywood - questo è un vivido esempio di un'implementazione non standard della tecnica del balayage. Tre colori - biondo platino, così come i pastelli blu e rosa creano un gioco di luci incredibilmente sfaccettato, che ricorda i riflessi e il gioco della superficie di una pietra naturale. Questa versione di colorazione è già stata apprezzata sia dalle stelline che dalle star riconosciute della "fabbrica dei sogni".
  • Tinsel o tinsel colorante, brillante e brillante. L'opzione più alla moda sono le bionde beige o le sfumature di sfondo argenteo con punte colorate. La parte a contrasto può essere rosa, corallo, blu o viola, a seconda della scelta del tono di base.
  • Biondo sporco. Il biondo sporco è una tecnica che crea l'effetto delle radici non dipinte. Quello che era nascosto sotto i copricapi ora è in mostra. La tendenza sono le transizioni più naturali, la gamma di sfumature naturali biondo scuro.
  • Bruciore Freddo - un'altra colorazione topica. Le brune naturali possono ora diluire le tonalità fredde dello sfondo con calde macchie di mogano, ambra e toni oro antico. La colorazione è stata inventata appositamente per tagli di capelli a cascata, si sposa bene con ricci e capelli crespi.
  • Spruzzi di luce - colorazione "striata" di tre colori simili con tratto orizzontale. I bordi risultanti dovrebbero essere chiaramente visibili, creando l'effetto dei raggi del sole che cadono sui fili con un angolo obliquo. Questa è un'opzione molto efficace per capelli lisci di media lunghezza.
  • Colore dei capelli corallo... Il colore brillante e succoso è riconosciuto come un vero successo del prossimo anno.Anche le icone di stile riconosciute, che sono state a lungo fedeli alle bionde, oggi indossano ciocche rosa e scarlatte nelle loro acconciature.

Naturalmente, queste non sono tutte le tecniche e le sfumature che regnano nel mondo della moda. L'arte dell'acconciatura è in costante miglioramento e offre tutte le nuove tendenze, tenendo conto di sfumature come il tipo di colore o la tonalità originale dei capelli.

Quindi quest'anno le donne bionde, brune e castane avranno sicuramente l'imbarazzo della scelta per creare gli effetti desiderati sui loro capelli.

Tonalità reali per le bionde

Le bionde sono di moda come sempre, ma ora la tendenza sta gradualmente passando dalle tonalità calde a quelle fredde. Allo stesso tempo, i capelli grigi per le donne non sono più rilevanti: il colore dovrebbe essere espressivo. Vale la pena considerare quali tendenze della moda vengono proposte per essere provate da bellezze bionde.

  • Madreperla. I toni chiari nei toni perlati risaltano con luminosità, pur rimanendo freddi. Questa immagine non può essere definita neutra. I capelli devono essere distinti dall'argento, la lucentezza si ottiene utilizzando pigmenti blu e viola che forniscono un gioco di luce. Le bionde madreperlate stanno bene su sottili ciocche dritte, adatte a ragazze del tipo di colore "estivo" con occhi chiari e pelle.

Non è senza difficoltà: anche i proprietari di riccioli di lino devono subire uno scolorimento totale, qualsiasi giallo all'ombra è inaccettabile.

  • Platino. I metalli preziosi sono tornati di moda, e nei loro colori freddi, senza calore inutile. Un accento così luminoso nell'aspetto richiede un'integrazione sotto forma di caratteristiche facciali equilibrate, pelle impeccabile senza arrossamenti e sfoghi. Le sopracciglia e le ciglia pallide non sono combinate con i capelli color platino: puoi tingere o tatuare, oppure dovrai indossare costantemente un trucco piuttosto luminoso. Una lussuosa bionda platino per una bruna non è adatta: è quasi impossibile schiarire i fili al tono desiderato, inoltre, dovrai affrontare il pigmento giallo su ogni millimetro di capelli.

Non funzionerà per ottenere un'ombra in una colorazione a casa. Qui hai bisogno della mano di un maestro e di un'attenta selezione di pigmenti coloranti.

  • Quarzo rosa. Le tonalità naturali sono sempre più incarnate nelle opere di esperti coloristi. Il quarzo rosa è un colore minerale, biondo freddo con un sottotono rosa, ottimo per le ragazze con la pelle pallida e opaca. Questi includono rappresentanti dei tipi di colore "inverno" ed "estate". Un'immagine vivida viene creata sulla base di una depigmentazione di alta qualità con l'eliminazione del giallo. Il colore finale dovrebbe essere rosa pastello, senza eccessi di luminosità.
  • Biondo fragola. Una delle tonalità più rilevanti degli ultimi anni è ancora di tendenza. La bionda fragola è un tono caldo che conferisce all'immagine la necessaria femminilità, romanticismo ed espressività. Si adatta bene alle donne del tipo di colore "primaverile", che generalmente si adattano alle tonalità dei capelli miele e bacche. La sfumatura rosa rende il colore sfaccettato, ne rivela la bellezza e la profondità. È anche popolare tra le ragazze del tipo di colore "estivo".

Le bionde fragola non hanno limiti di età. Le donne mature con queste sfumature sembrano più giovani dei loro anni, le ragazze diventano più morbide e romantiche. Poiché la tonalità rosa non domina, ma esalta solo la bellezza dei fili chiari, la colorazione è adatta anche agli intenditori dello stile classico.

  • Sembra impressionante ombre usando questo colore o l'uso di tecniche shatush e balayage.
  • Sabbia. Tra le sfumature del biondo, la combinazione di colori sabbia si distingue non solo per la varietà dei toni: esiste una versione "bagnata", quasi cinerea, bianca e dorata. Tali sfumature sembrano spettacolari in combinazione con tonalità della pelle calde e dorate, adatte a ragazze con occhi grigi e occhi marroni. L'assenza di requisiti rigorosi per l'assenza di giallo consente di garantire il minor danno ai capelli durante la tintura. È possibile evitare schiariture radicali e ottenere un colore espressivo e uniforme.
  • Biondo beige. Il sofisticato colore beige oggi sta diventando più vario attraverso l'uso di colori sabbia. La combinazione di due tonalità alla moda consente di ottenere un tono profondo e naturale, sottolinea favorevolmente la struttura dei fili ricci o ricci. Il biondo beige è uno dei pochi toni chiari in cui è possibile tingere i capelli rossicci o castano chiaro naturali ed evitare la comparsa di pigmenti gialli.

Ma per mantenere una tonalità impeccabile, in ogni caso, dovrai utilizzare agenti coloranti aggiuntivi.

  • Biondo grano. Questa è una tonalità alla moda per il tipo di colore primaverile. Per le donne con lentiggini, pelle pallida, occhi blu o grigi, dona la luminosità dei colori, enfatizza favorevolmente il loro aspetto. Il biondo grano ha una tonalità dorata, non richiede uno sbiancamento spietato ed è generalmente considerato una soluzione abbastanza delicata. Quest'anno viene indossato sia nell'ambito della tintura monocromatica che come mezzo per rinfrescare l'immagine, sotto forma di ciocche sul viso, riflessi e riccioli striati.
  • Biondo cremoso. È una tonalità calda e delicata che si sposa bene con i riflessi californiani o le ombre morbide. Questa è un'opzione che si adatta bene a una ragazza del tipo di colore "estivo". Con questo colore di capelli, l'immagine è il più naturale possibile.

I colori più di tendenza per le rosse

Già la scorsa stagione, le ragazze dai capelli rossi stavano aspettando piacevoli notizie nella tintura dei capelli. Anche le tendenze estive promettono di essere richieste e rilevanti per molto tempo. Tra i colori principali del nuovo ciclo di calendario ci sono opzioni "confetterie" ammorbidite - con note di cremoso caramello o morbido caramello. Diamo un'occhiata più da vicino a ciò che deve essere provato prima.

  • Caramello dolce. È una sfumatura sottile che ammorbidirà la transizione dal colore biondo a quello più luminoso. Il tono del caramello dolce è adatto anche per le brune che sognano di schiarire il colore naturale dei propri capelli.

Ma è importante ricordare che questa combinazione di colori si adatta alle ragazze con un tono della pelle di pesca leggermente giallastro o caldo, bellezze dalla pelle scura.

  • Zucca. Il colore brillante della zucca è vicino all'ombra delle foglie cadute, ma ha più pigmenti arancioni. Le associazioni "culinarie" sono accentuate dal tono rosso speziato del fondo, che qui viene diluito con riflessi ramati. Questo colore è adatto a donne di tutte le età, rinfresca, enfatizza i tratti del viso. È abbastanza nobile per far risaltare l'immagine di una donna matura, e su una ragazza il tono di zucca dei capelli sembra audace ed elegante.
  • Marsala. La più audace delle tendenze è il colore del Marsala, con spiccate note rosso bordeaux. Questo è il tono più scuro della gamma zenzero, mentre è abbastanza versatile e si adatta anche a un tipo di colore estivo capriccioso. Un colore ricco e profondo fa risaltare favorevolmente sia la pelle pallida che dorata e scura, sta particolarmente bene sui ricci lunghi o su un bob asimmetrico.
  • Auburn. Questa è una tonalità rosso chiaro che unisce la luminosità di un biondo fragola e la tenerezza dell'ambra. Un colore solare tenue che rivela la sua profondità con pigmenti rossi. L'ombra si fonde armoniosamente con la calda pelle dorata e gli occhi chiari.
  • Albero rosso. Questo è un tono di tendenza che promette di continuare a dominare il prossimo anno. Il marrone rossastro profondo e ricco è una combinazione di colori caldi. Si adatterà alle ragazze del tipo di colore "autunnale" o "invernale", apparirà armoniosamente con porcellana pallida, pelle olivastra.
  • Oro rosa. Questa è una delle tonalità più insolite della nuova stagione. Combina le penetranti sfumature del rame, la leggerezza di una bionda e la qualità grafica insita in tutti i colori brillanti. Invece del rosa intenso, qui domina il pastello. Per le brune, puoi scegliere una versione marrone rosata più scura del colore per evitare schiariture radicali.
  • Velluto rosso. È un colore "dolce" ricco e ricco legato alla gamma fredda. È adatto per ragazze di tipo asiatico, così come per i proprietari di un luminoso aspetto meridionale o mediterraneo.Le bellezze dagli occhi castani possono brillare con lui, senza essere imbarazzate dalla loro naturale luminosità. Tuttavia, il velluto rosso è adatto anche ai proprietari di occhi blu, grigi e verdi. La cosa principale è l'assenza di pigmento rosa nel tono della pelle.

Opzioni per le brune

Trovare belle tonalità di capelli per le ragazze con i capelli naturalmente scuri non è un compito facile. Quest'anno stilisti e coloristi suggeriscono di provare le fredde tonalità nobili, tornare alla colorazione monocromatica o decidere su cambiamenti radicali. Vale la pena evidenziare i colori e le sfumature più alla moda.

  • Nero classico. È un colore profondo e uniforme senza transizioni. La tintura monocromatica richiede una condizione impeccabile dei capelli, un taglio di capelli uniforme e grafico e una silhouette chiara. È meglio non eseguire tali esperimenti su fili danneggiati.
  • Cioccolato fondente. Non è un marrone monocromatico, ma un colore profondo con note di riflessi dorati, sfumature e sfumature. È adatto sia per la tintura monocromatica che per l'uso come sottotono quando si utilizzano tecniche di colorazione multistrato.
  • Marrone freddo. Ha un grado medio di saturazione, tinge uniformemente i capelli su tutta la lunghezza. È molto importante determinare correttamente il tipo di aspetto per scegliere la tonalità desiderata.
  • Profondo blu. È diventato il trend di quest'anno, sostituendo il viola in questo post. Particolarmente popolare è il viraggio temporaneo delle punte, che conferisce all'immagine un aspetto audace e giovanile.

Importante! Le tonalità luminose sono ciò di cui hanno bisogno le brune. Possono persino permettersi una colorazione "a fungo" in un tono freddo marrone-palude e avere un bell'aspetto.

Tecniche di moda

Tra le tecniche popolari per colorare e tingere i capelli quest'anno, ce ne sono molte che possono sorprendere e deliziare anche le fashioniste esperte. Per ottenere una tonalità bella e uniforme o un'intera gamma di colori in una pettinatura, diversi trucchi aiuteranno.

  • Luci di spruzzi. Colorazione, che prevede la creazione di riflessi simili ai raggi del sole che sfiorano appena le ciocche. La tecnica sembra particolarmente impressionante su bionde beige e cenere.
  • Highlight americani. Questa tecnica è ancora popolare, ma viene sempre più sostituita dalla sua versione "veneziana", in cui i fili sono del più piccolo spessore. Una tecnica di schiaritura a velo leggero è particolarmente rilevante in estate, quando i capelli sono già esposti al sole.
  • Biondo sporco. È la soluzione perfetta per le donne audaci e sicure di sé. Anche le bionde naturali ora scelgono radici scure di toni caldi o freddi, il resto dei fili è colorato in base al tipo di colore del loro proprietario.
  • Babylight. Moderna tecnica di tintura, ideale per le donne bionde. Utilizza una combinazione di tintura ed evidenziazione balayage, le estremità dei fili sono sfumate e luccicanti, ricreando l'effetto della luminosità dei ricci dei bambini, bruciati dal sole.
  • Colorazione del marmo. Questa è una tecnica rilevante per le ragazze dai capelli scuri. Ha un aspetto elegante e moderno, le transizioni di colore sono naturali e uniche grazie al viraggio aperto. La speciale sequenza di tintura dei fili consente di aumentare visivamente il volume dell'acconciatura e crea effetti 3D.
  • Occhio di tigre. Questa è una tecnica di colorazione alla moda per le brune. Strisce di rame contrastanti vengono create su uno sfondo marrone chiaro intenso, ripetendo il motivo sulla superficie della pietra naturale.
  • Airtouch. La tecnica di colorazione delicata nel nuovo anno viene utilizzata principalmente per evidenziare alcune aree: frangia, tempie. Questa tecnica è caratterizzata dall'assenza di confini chiari, dalla possibilità di successivi viraggi.
  • Soda alla crema. Questa è una nuova tecnica che combina la tintura dei capelli in diverse tonalità simili contemporaneamente. Per le brune sono adatti beige scuro, cenere, marrone freddo. Per le bionde: toni oro, biondo puro e beige.
  • Ombre. L'uso di questa tecnica in combinazione con le sfumature dei capelli rossi diventa rilevante.Una miscela di rosso e castano, nero e rame, biondo e rosa sembra incredibilmente impressionante, aggiunge volume ai capelli. Se sei stanco delle transizioni di colore orizzontali, puoi scegliere un cupo, in cui l'allungamento si verifica anche verticalmente, fornendo un effetto 3D.
  • Colomba. Questa è una versione colorata dell'ombre, particolarmente adatta ai proprietari di capelli lisci di media lunghezza, tagli di capelli corti grafici. I fili scoloriti alle estremità sono colorati nelle tonalità contrastanti più stravaganti: scarlatto, cremisi, turchese, rame, viola, verde chiaro. Allo stesso tempo, le radici non rimangono scolorite e i capelli stessi ricevono un impatto minimo quando tinti.
  • Balayaz. Questa tecnica viene eseguita quest'anno nelle combinazioni di colori più inaspettate. Le brune apprezzeranno le ricche sfumature di rosso e bordeaux alle estremità dei capelli, la bionda sarà adornata con un ricco balayage di zucca o fragola. Nella versione classica, ci sono anche modifiche. Il tono contrastante viene ora applicato alla parte superiore e inferiore del filo.

Tutte queste tecniche sono progettate per l'uso in salone. Essendo stato nelle mani di un colorista esperto, puoi implementare qualsiasi tendenza nella tintura dei capelli, senza perdere tempo e sforzi per correggere un risultato non riuscito.

Come scegliere?

Scegliere il colore giusto e la tecnica di tintura è un compito difficile che è meglio affrontare fin dall'inizio in compagnia di un colorista esperto. Ma puoi studiare le tendenze ed evidenziare quelle che ti piacciono da solo. Quest'anno invita ad essere più brillanti, a non aver paura degli esperimenti. Ma quasi tutte le tonalità più attuali sono presentate in una gamma fredda e piuttosto contenuta. Per rimanere all'interno delle tendenze dichiarate, ci sono alcune cose a cui vale la pena prestare attenzione.

Tipo di colore

In totale, ci sono 4 tipi di colore, in base ai quali sono classificate le caratteristiche dell'aspetto. Prima di considerare le sfumature attuali, vale la pena considerare alcune raccomandazioni.

  • "Primavera" - tipo di colore caldo con colori tenui. La pelle è chiara, traslucida, con una sfumatura pesca, gli occhi sono chiari, dal grigio al verde. La combinazione di colori naturali dei capelli per queste ragazze varia dal biondo chiaro al castano, con accenti di miele e grano. Quando si colora, vale la pena evitare i toni radicali di grigio e nero, la gamma fredda, il viraggio in un colore non è raccomandato.
  • "Estate" - tipo di colore nordico con un caratteristico aspetto sobrio, capelli chiari o cinerei, sopracciglia, occhi blu, grigi, marrone chiaro, carnagione olivastra con un leggero giallo. Il rame saturo, il rosso, i toni del rosso, la gamma cioccolato-castagna non sono categoricamente adatti a ragazze di questo tipo.
  • "Autunno" - il tipo di colore più brillante, che colpisce con un tripudio di colori, pelle chiara marrone, ambra, verde, scura o lentigginosa, rame brillante, marrone, capelli rossi. Colori calmi e caldi, vicini alla loro tonalità naturale, si adattano alle ragazze con questo aspetto. Puoi usare bronding o balayage per aggiungere nuovi colori.

Ma è meglio dimenticare i sogni di diventare una bionda o una bruna con ciocche blu-nere.

  • "Inverno" - un tipo di colore complesso, in cui ci sono occhi marroni o blu brillante, pelle chiara scura e opaca. L'aspetto brillante di queste ragazze è completato da capelli naturalmente scuri, dal marrone scuro al nero. I cambiamenti di colore radicali raramente hanno successo qui. Ma puoi usare tecniche coloristiche che aggiungono riflessi o macchie di colori vivaci ai fili.

Seguendo le regole tipiche di un particolare tipo di colore, puoi selezionare con sicurezza una gamma vincente di sfumature per qualsiasi aspetto.

Lunghezza dei capelli

I tagli di capelli corti e audaci sono il campo migliore per sperimentare un colorista. Le acconciature grafiche sono più adatte per colombre o colori solidi audaci. Per i capelli lunghi, è meglio usare ombre, bronding, shatush o balayazh testati nel tempo, per evitare un'eccessiva asciugatura dei capelli. Un laconico bob, bob o cascata sono acconciature che richiedono una lunghezza media di ciocche.

Funziona bene qui esperimenti con i colori biondi alla moda: fragola e altri frutti di bosco, salmone, corallo. Il ricco colore blu è anche in perfetta armonia con questo tipo di tagli di capelli, ti permette di rendere l'immagine giovanile. Le opzioni di tintura tinsel o biondo sporco stanno bene su capelli di media lunghezza.

Età e colore

La raccomandazione principale per le donne che sono entrate in un'età elegante: dopo 50 anni, dovresti attenerti a una combinazione di colori sobria. Con l'aspetto dei capelli grigi, l'ombra dei fili dovrebbe schiarire di 2-3 toni, più è, più radicale diventerà la differenza dalla solita composizione coloristica. In assenza di segni di depigmentazione, dovresti anche seguire le regole della moderazione. Schiarire di 2-3 toni o viraggio in una gamma più scura aggiornerà l'immagine, evitando l'aspetto innaturale.

Colori radicalmente scuri, tutte le sfumature di rosso dopo i 40 anni non sono raccomandate a causa dell'attenzione troppo attiva sui problemi della pelle. Le prime rughe, la pigmentazione e altre caratteristiche dell'aspetto saranno particolarmente evidenti e diventeranno fonte di disagio. Quando si scelgono i colori, è meglio concentrarsi su donne famose di tipo simile. La maturità è il momento per le macchie complesse, i gradienti e la stratificazione dei colori.

Non ci sono praticamente restrizioni per le ragazze quest'anno.... Possono provare audacemente un tono corallo alla moda o tinte opali stratificate, indossare delicati riccioli lavanda o un biondo sporco. Solo una cosa è controindicata per le giovani donne della moda: la noia e l'approccio classico alla colorazione. Se è solido, il colore dovrebbe essere il più brillante. Con l'aiuto di un colorista, puoi provare la bionda fragola o trasformarti in una furia di cenere.

L'età dai 30 ai 40 anni è piuttosto difficile per la selezione dei colori originali dei capelli. Oggi, questo periodo è considerato quasi il periodo d'oro della giovinezza, il che significa che devi apparire aggiornato, vivace ed elegante. I capelli dovrebbero essere ben curati, tra le opzioni di tintura sarà ottimale shatush o balayazh, luci per bambini o ombre... Le brune possono provarci colomba, e bionde - Highlight californiani.

La giusta combinazione di colori è la chiave per una sensazione confortevole. Se hai intenzione di cambiare la tonalità dei tuoi capelli, non guardare indietro agli esperimenti degli anni passati. Le nuove tendenze della moda si stanno già facendo conoscere e sono pronte a sottolineare la modernità dello stile di questo conoscitore di tendenza.

Per i colori dei capelli più alla moda, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa