Colore dei capelli

Biondo crema: caratteristiche di colore e sottigliezze di colorazione

Biondo crema: caratteristiche di colore e sottigliezze di colorazione
Contenuto
  1. Caratteristica
  2. sfumature
  3. Le sfumature della colorazione

Il biondo cremoso è un colore attraente e delicato, più delicato del biondo al 100%. Ogni donna che vuole tingere i capelli dovrebbe studiare le peculiarità del colore e le sottigliezze della tintura.

Caratteristica

Un gran numero di uomini ha un debole per le bionde. Una donna i cui capelli hanno una tonalità chiara attira sempre l'attenzione, poiché tali riccioli sono considerati rari e luminosi. I bei fili meritano un'attenzione speciale. La maggior parte delle donne sogna di tingersi i capelli di un colore chiaro per diventare più femminili e attraenti.

Il biondo cremoso è al top della popolarità, in quanto è bello e dà l'immagine di ariosità.

Il biondo cremoso è un colore di capelli morbido con forti note dorate. A volte vengono sostituiti da riccioli rossastri. Per ottenere una tonalità ricca, dovresti combinare la crema con il marrone chiaro. Di conseguenza, il colore dovrebbe essere uniforme. I vantaggi dell'ombra sono i seguenti:

  • le donne che usano il colore crema diventano visivamente 5-10 anni più giovani; i colori chiari hanno la capacità di attirare l'attenzione su se stessi, distraendo dalla condizione della pelle;
  • con l'aiuto di ridipingere in biondo, puoi nascondere i capelli grigi, che sfondano dalle radici;
  • Allungare il colore aiuta a creare un effetto voluminoso e a rendere l'acconciatura più rigogliosa.

Il colore biondo cremoso ha qualità negative, che sono caratterizzate da gli effetti negativi degli ossidanti sulla struttura del capello... I capelli diventano senza vita e secchi. Se trascurati, i ricci possono trasformarsi in paglia.

sfumature

Ci sono diverse sfumature che si riferiscono a un biondo cremoso. Vale la pena considerare le opzioni più popolari.

  • Beige. Una tonalità beige cremosa conferisce un aspetto delicato in tandem con la modernità. Questo colore è adatto per i toni della pelle chiari o scuri. Sarà rilevante per i proprietari di occhi marroni.
  • Caramello. Questo colore è molto popolare tra le donne. Queste tonalità possono essere combinate con occhi azzurri o verdi, pelle chiara o scura.
    • cenere. Combina toni caldi e freddi. Con questo metodo, è possibile ottenere la versatilità del colore, grazie alla quale le bellezze dagli occhi marroni, dagli occhi azzurri e dagli occhi grigi possono trarre vantaggio da un nuovo look. L'ombra è considerata molto rara, è difficile ricrearla, per cui è sempre all'apice della sua popolarità.
    • Perla. Questo tono ha una base traslucida con una lucentezza quasi impercettibile. È caratterizzato da note fredde e cremose con un pigmento blu e viola. Contiene anche pigmento d'oro bianco. La vernice perlata è simile alla vernice perlata, ma differisce in un tono chiaro.

    Con l'aiuto dei servizi di coloristi, puoi ottenere un'immagine luminosa e attraente. La tendenza è una voluminosa tonalità di riccioli, che può essere ottenuta usando la colorazione. Spesso le ragazze ricorrono alla colorazione in tre colori.

    In un ensemble con panna, puoi usare toni di latte, caramello o cioccolato.

    Le sfumature della colorazione

    Il biondo cremoso produce un aspetto naturale più morbido del biondo al 100%. Con l'aiuto di questo tono, puoi escludere l'accentuazione delle imperfezioni della pelle. Solo la colorazione di scarsa qualità può rovinare l'effetto di trasformazione, che rovinerà non solo l'aspetto, ma anche le condizioni dei fili. I professionisti riferiscono che la colorazione in crema è considerata un processo complicato perché sarà necessario rimuovere il pigmento esistente sui ricci.

    Spesso richiesto riccioli coloranti, dove le radici hanno una tonalità più scura del colore principale di diversi toni. Questa tecnica darà all'immagine un aspetto naturale e un po' di disattenzione. Questo metodo di colorazione è rilevante per le donne mature e le ragazze. Inoltre, molti ricorrono allo stretching del colore, che dimostra il flusso dei toni dal buio alla luce.

    È usato in tandem con balayage, ombre, riflessi veneziani.

    L'allungamento del colore dovrebbe essere fatto come segue:

    • è necessario scegliere più colori, tenendo conto che il tono non si discosta dall'altro di più di due posizioni; l'opzione migliore è acquistare un chiarificatore e un correttore di colore;
    • il colorante deve essere preparato secondo le istruzioni; ogni produttore include un manuale per l'uso;
    • i fili sono accuratamente pettinati, dopo di che sono divisi in zone: parietale, temporale, occipitale; la pittura dovrebbe iniziare dalla parte posteriore della testa, poiché richiede più tempo per attivare il pigmento in quest'area;
    • si consiglia di pettinare ogni ricciolo selezionato, il tono più chiaro si trova sul fondo del filo, a partire dalle spalle o dalle orecchie; dovresti fare affidamento sulla lunghezza dei capelli, se lo desideri, puoi usare un foglio, che consentirà al tono di apparire più luminoso;
    • sopra la parte dipinta, è necessario applicare una tonalità più scura, che viene applicata utilizzando l'ombreggiatura dall'alto verso il basso; se il colore nativo è chiaro, non è consigliabile avvicinarsi alla pelle; l'opzione migliore è un rientro di pochi centimetri;
    • in modo simile, viene eseguito il bouffant e la tintura del resto dei capelli; la fase finale: lavorare con la zona temporale;
    • quando tutti i capelli sono tinti, dovresti aspettare il tempo indicato dal produttore;
    • dopo che la vernice è stata lavata via, è necessario iniziare la terapia riparativa; per questo vengono utilizzati balsami, maschere per capelli e vitamine.

    Se hai bisogno di eliminare il giallo, puoi usare un agente colorante che contiene un pigmento anti-giallo.I ricci vengono lavati con loro il giorno successivo alla procedura di colorazione.

    Se vuoi tingere i tuoi capelli di biondo completamente cremoso, devi applicare una parte significativa della tintura sulle radici, quindi pettinare i fili. Pertanto, la vernice sarà distribuita lungo l'intera lunghezza dei ricci. Devi iniziare dalla zona occipitale, spostandoti gradualmente verso le tempie.

    Per informazioni su come tingere i capelli di un biondo cremoso senza ingiallimento, guarda il video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa