Colore dei capelli

Suggerimenti per il colore dei capelli per la pelle pallida

Suggerimenti per il colore dei capelli per la pelle pallida
Contenuto
  1. Come scegliere l'ombra del viso?
  2. Come adattarsi sotto gli occhi?
  3. Scegliere una tonalità in base all'età
  4. Quali tonalità nasconderanno le imperfezioni della pelle?

Ogni donna ha un certo tipo di aspetto, che spesso non le si addice. Ad esempio, le ragazze dalla pelle chiara sognano un'abbronzatura bronzea, ma geneticamente la loro pelle non è predisposta a questo processo e le donne sembrano pallide, senza vita, noiose. Certo, questa è la loro opinione soggettiva, ma in ogni caso questo apparentemente svantaggio può essere trasformato in una virtù. Ad esempio, scegliendo il colore dei capelli giusto.

Come scegliere l'ombra del viso?

Come sai, gli stilisti distinguono due tipi di aspetto: freddo e caldo. Questa sfumatura dovrebbe essere considerata quando si sceglie un colore di capelli.

Freddo

Questo tipo è caratterizzato da pelle bianca con o senza riflessi rosati. È probabile una sfumatura contenuta del derma con una leggera sfumatura rosata o dorata, questo dovrebbe includere anche il colore oliva. Allo stesso tempo, gli occhi possono essere marroni, verdi o grigio-blu e il colore naturale dei riccioli è scuro, marrone, nero, biondo dorato. Per questo tipo di viso, gli stilisti consigliano di scegliere un tonico per capelli con sfumature rosso-bluastre. Ad esempio, sono adatti rubino, ciliegia, melograno.

La stessa categoria dovrebbe includere tipo freddo, che implica la pelle pallida con una tinta rossastra, beige o perlescente... Gli occhi di queste donne sono spesso azzurri, verdi chiari, azzurri. Con un aspetto simile, più i capelli sono chiari, meglio è. Pertanto, le tonalità di vernice più consigliate sono bianco, biondo platino, marrone chiaro. In effetti, i capelli sembrano più chiari della pelle del viso e questo pallore non sembra più così espressivo. L'immagine è fresca, leggera, ariosa.

Esistono anche tipi di aspetto freddo da medio a profondo. Queste ragazze sono portatrici di pelle chiara e occhi marroni, blu scuro, verdi o blu. Le donne con un tipo di colore freddo intenso vanno su sfumature succose di fili, ad esempio, nero o color caffè.

Un'interessante opzione piccante è il colore dei capelli color prugna.

Caldo

Questo tipo di colore quasi non si imbatte in una carnagione chiara, ma nascono comunque ragazze così uniche. Il loro derma ha un tono chiaro con una sfumatura di grano o marrone chiaro, gli occhi possono essere marroni, verdi, blu. Per queste fashioniste, gli stilisti consigliano di scegliere un colore di capelli rosso o marrone scuro. Inoltre, i mezzitoni biondo dorato e rosso-marrone sono adatti per queste ragazze. Un'opzione adatta è lo zenzero con riflessi di cannella o zenzero.

Altre varianti del tipo di colore caldo non hanno una faccia pallida. Ad esempio, il tipo chiaro, che implica un derma cremoso e occhi miele, verdi o marroni, si armonizza bene con riccioli marrone chiaro con riflessi dorati. Un tipo di colore caldo e profondo con pelle dorata o sabbiosa e occhi verdi o marroni è esteticamente combinato con il colore succoso dei fili, ad esempio sono possibili cioccolato, marrone scuro, sfumature di rosso o rosso-rosa con riflessi dorati.

Se una donna dubita a quale tipo di colore appartiene il suo aspetto, allora è meglio consultare il proprio parrucchiere. Un professionista determinerà facilmente tutte le caratteristiche dell'aspetto e sarà in grado di scegliere la tonalità più appropriata del prodotto per capelli. In ogni caso, si consiglia alle donne con la pelle eccessivamente chiara di abbandonare sfumature troppo stravaganti ed estreme, altrimenti concentreranno l'attenzione degli altri non sui benefici della pelle pallida, ma sulla mancanza di gusto.

Una tonalità di ricci ben scelta creerà un'immagine più armoniosa, enfatizzerà tutti i vantaggi della pelle del viso e nasconderà le sue aree problematiche.

Come adattarsi sotto gli occhi?

Quando si sceglie il colore dell'acconciatura, viene data molta importanza allo studio del colore degli occhi. Non ci sono eccezioni per un viso pallido e le ragazze dalla pelle chiara possono nascere con tutti gli occhi. Un tipo abbastanza comune è colore degli occhi marroni. È una combinazione di sfumature nere e rosse, che alla fine ricorda un color cioccolato, con un enzima scuro che domina. Gli occhi marroni possono essere presentati in diverse tonalità, ad esempio marrone chiaro, marrone, giallo, nero, scuro.

Per una combinazione di pelle chiara e occhi marroni, i seguenti toni di filo sono i più adatti: castano-nero, castagna, rame o cioccolato al latte, biondo brillante, grano, sabbia, biondo caldo. Da un lato, le ragazze con i capelli scuri, gli occhi scuri e la pelle pallida sembrano in qualche modo mistiche, misteriose, misteriose e, dall'altro, questa combinazione dà l'apparenza di nobiltà, eleganza, aristocrazia.

Una combinazione più classica è pelle pallida con occhi grigi. Non così spesso gli occhi grigi sono luminosi, di solito non sono così espressivi. Per rendere l'immagine vivace e colorata, si consiglia di utilizzare vernice scura con riflessi caldi. Ad esempio, è adatta la colorazione in marrone chiaro e biondo rosso, in tonalità cioccolato e marrone scuro. Una soluzione adatta è il colore caramello.

Una donna del genere non sembrerà più una statua gelida e inavvicinabile, un tono di capelli scuro e allegro farà rivivere il suo aspetto e contribuirà a creare un ritratto più attraente.

Aspetto fantastico sulla pelle pallida occhi azzurri. Inoltre, questo è un aspetto universale, che si adatta a toni contrastanti abbastanza chiari e scuri. Le tonalità più consigliate per tingere i capelli sono cenere, biondo chiaro, biondo, cioccolato fondente, toni neri.

Donne dalla pelle pallida con gli occhi verdi sembrano molto misteriosi, sembra che abbiano sempre una sorta di segreto, e per mantenere l'immagine di un misterioso sconosciuto e rinfrescarla leggermente, aggiungere luminosità e vita, si consiglia di tingere i fili in rosso, rosa rossastro o mezzitoni ambra.

Scegliere una tonalità in base all'età

Un'ampia varietà di acconciature che si abbinano bene con la pelle pallida può sembrare fantastica su una donna di qualsiasi età. Tuttavia, le donne mature dovrebbero stare più attente quando scelgono la vernice. Anche dopo 30 anni, il tono sbagliato dei ricci può invecchiare visivamente una donna. In generale, ci sono regole generali, seguendo le quali puoi evitare molti errori nella scelta della tintura per capelli.

  • Più una donna è anziana, più la sua tonalità scura di capelli invecchierà. I riccioli dai capelli scuri creeranno una sorta di alone attorno al viso, sullo sfondo del quale saranno chiaramente visibili tutti i difetti di un viso dell'età. Ciò non significa che con l'età sia necessario ridipingere bruscamente in una tonalità chiara. Si consiglia di schiarire non più di due toni rispetto alla tonalità naturale.
  • Si consiglia alle ragazze con la pelle chiara e i capelli biondi di abbandonare la bionda gialla. Anche le giovani donne possono sembrare molto più vecchie dei loro anni se c'è del giallo nei loro capelli. A volte questo colore può conferire volgarità. Queste ragazze dovrebbero dare la preferenza alle tonalità fredde o neutre.
  • Non dimenticare di dipingere sui capelli grigi. Alcuni credono che i capelli grigi diano un'immagine di nobiltà. Forse è così, ma questo fatto non nega il fatto che anche i capelli grigi invecchiano una donna. A questo proposito, è più facile per le bionde risolvere il problema.
  • Secondo alcuni stilisti, le donne stanno invecchiando e hanno sfumature cineree. Per molte persone, questo colore è associato ai capelli grigi, quindi anche le ragazze con i ricci cinerei possono sembrare molto più vecchie.
  • Se macchie dell'età, arrossamenti, eruzioni cutanee compaiono su un viso pallido, allora rinuncia alle sfumature rosse. Questo colore enfatizza ulteriormente tutte le imperfezioni della pelle, in particolare le macchie rosse. È meglio scegliere sfumature marrone chiaro o castagna, nasconderanno visivamente tutti i difetti.
  • Evita le luci contrastanti. Questo metodo di pittura non è solo obsoleto, ma è anche considerato una tecnologia che aggiunge anni. Lo stesso si può dire delle ombre contrastanti e dei colori brillanti.
  • E anche sfumature come melanzana, rubino, rosso vivo e mogano aggiungeranno anni al gentil sesso. Con questi fiori, la signora perderà il suo stile e la sua nobiltà.

Quali tonalità nasconderanno le imperfezioni della pelle?

    Eruzioni cutanee, irritazioni, macchie allergiche sono tipiche non solo delle donne di età, ma anche di alcune ragazze. Questi difetti sono particolarmente evidenti sulla pelle pallida. Per nascondere visivamente i difetti dallo sguardo degli altri, dovresti scegliere la tonalità giusta per i tuoi capelli. I parrucchieri consigliano di ascoltare semplici regole.

    • Scartare il colore rosso. Questa tonalità ombreggia solo tutte le aree problematiche. Un colore rosso è adatto se una donna, al contrario, vuole evidenziare alcune caratteristiche del suo aspetto, ad esempio lentiggini maliziose o graziosi nei.
    • Per coloro che vogliono nascondere arrossamenti e acne, gli esperti consigliano di scegliere le tonalità della cenere. Si consiglia di dipingere sui primi capelli grigi con lo stesso colore, ma in questo caso le opinioni dei professionisti differiscono, come puoi vedere da quanto sopra. Pertanto, ogni donna deve decidere individualmente se il colore cinereo è adatto al suo aspetto o consultare uno specialista internamente.
    • Non è consentito colorare i fili in nero se ci sono cicatrici, acne, irritazione su un viso pallido. Uno sfondo nero accentuerà queste imperfezioni della pelle.

    Imparerai come scegliere un colore di capelli nel prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa