Scarpe

Pantaloni: cosa sono e con cosa indossare?

Pantaloni: cosa sono e cosa indossare?
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Materiale
  3. Produttori
  4. Con quali vestiti abbinare?

La stagione estiva richiede scarpe semplici e comode che ti terranno al caldo in città e in spiaggia. Inoltre, le scarpe da spiaggia dovrebbero essere non solo comode, ma anche belle. Un look come pantolet è l'ideale per un'estate afosa. Queste scarpe familiari e comode vengono costantemente migliorate, vengono create molte soluzioni di design. Imparerai di più sui pantolets in questo articolo.

Visualizzazioni

Per cominciare, definiamo il concetto di "pantolet". Molti credono che questa sia una sottospecie di sandali o ardesia. In effetti, questo tipo di scarpa unisce le caratteristiche di entrambi i tipi. Pantolet sono scarpe estive, che consistono in suole sottili o spesse, cinturini o altri elementi decorativi. Cosa li rende diversi dai sandali mancanza di attacco del tallone.

In russo, possono essere chiamati con i seguenti nomi: pantofole, lavagnette e infradito.

Considera i tipi di queste scarpe.

Appartamento

Molto spesso, queste scarpe vengono utilizzate per le vacanze a casa o al mare. Per rendere le scarpe il più morbide e confortevoli possibile, i modelli per la casa sono spesso realizzati in tessuto o vera pelle. Ci sono anche speciali modelli ortopedici. Ma per rilassarsi in spiaggia o in piscina, è meglio scegliere l'opzione in gomma, sono loro che renderanno la tua vacanza più confortevole. I modelli con suole in sughero sono bellissimi.

La forma dell'infradito superiore su una suola sottile può essere diversa... I più semplici sono i modelli con una striscia sottile tra le dita o un ponte solido più spesso. A volte viene aggiunto un ponte solido con uno più sottile, che fissa solo il pollice. Oltre ai pantolet rigorosi e laconici, il mercato offre un'ampia varietà di opzioni con varie decorazioni.

Strass, perline, fiori artificiali, fiocchi e conchiglie sono usati per decorare tali scarpe.Novità sono le pantolette decorate con pelliccia. Tuttavia, una decisione così audace non è adatta per una vacanza al mare, poiché l'acqua può rovinare rapidamente una tale decorazione.

tacco a zeppa

Questo è un analogo di uno zoccolo, che ha un aspetto più leggero. Tali scarpe completerà perfettamente l'aspetto quotidiano di qualsiasi bellezza. L'opzione con il naso aperto ti consentirà di dimostrare una brillante manicure estiva, ma i pantolet con il naso chiuso saranno una soluzione più pratica, poiché ciò proteggerà dalla polvere che entra nelle scarpe. Le pantolette con zeppa da donna sono spesso decorate con paillettes, strass e vari elementi.

Sulla piattaforma

Questa tipologia è una delle soluzioni d'attualità della scorsa stagione. Vengono utilizzati sia per creare look da spiaggia che per fiocchi casual o sporty chic. Tuttavia, i muli non sono adatti per lo stile da ufficio. Per quanto riguarda l'arredamento, sulla piattaforma viene utilizzata una varietà di ornamenti decorativi per i pantolet. I modelli con strass sembrano particolarmente interessanti. Sono ideali per le calde giornate estive, adornando il look con un interessante gioco di sole.

Tacchi

Le opzioni con il tacco sono spesso integrate con una piattaforma per mantenere un aspetto sorprendente rendendo la scarpa più comoda. Le pantolette con tacco aiuteranno a completare un look da spiaggia luminoso e audace, così come uno stile casual o sportivo.... Puoi trovare sia un modello laconico che un'opzione con decorazioni eleganti e originali.

Materiale

Una vasta gamma di materiali diversi viene utilizzata per la produzione di calzature moderne. Consideriamo quelli più popolari.

  • Pelle... È uno dei materiali più ricercati nel settore calzaturiero. Le pantolette in pelle sono comode e leggere. Sono completati con vari elementi decorativi. Possono essere utilizzati sia in mare che per le passeggiate in città. Hanno un prezzo più alto rispetto ai modelli di altri materiali. Ma questo è facilmente spiegato dalla loro qualità. Inoltre, i pantolet in materiale naturale non si sfregano né si stringono, poiché la pelle è in grado di allungarsi e assumere la forma di una gamba.
  • Pelle artificiale e suoi sostituti... Questo materiale è comodo e facile da allungare. Tuttavia, la pelle artificiale non respira, quindi il piede può sudare con queste scarpe. È meglio rinunciare alle scarpe estive realizzate con materiali artificiali a favore di quelle naturali.
  • Gomma. È un materiale leggero che si adatta facilmente alla forma di una gamba e si piega. Il modello in gomma è ideale per la spiaggia e la piscina, mentre i modelli più originali con un arredamento interessante saranno un'ottima aggiunta a un look casual o sportivo. Molto spesso, questi modelli hanno una suola sagomata.
  • Pelle scamosciata. La pelle scamosciata può essere realizzata con materiali sia naturali che artificiali. È meglio dare la preferenza alle scarpe in pelle scamosciata naturale, poiché non saranno calde nemmeno in estate. Tutti i modelli in pelle scamosciata sembrano interessanti e leggeri, il che si ottiene grazie all'interessante trama del materiale.

Sapendo quali materiali vengono utilizzati per la produzione di pantolet e le loro caratteristiche, puoi facilmente scegliere l'opzione ideale.

Produttori

Ci sono molti produttori sul mercato che rappresentano modelli sia casual che esclusivamente da spiaggia. Considera i produttori popolari.

  • Tamaris. Azienda tedesca, la cui produzione si trova in Turchia. L'azienda presenta una varietà di opzioni, dai laconici pantolet da spiaggia alle opzioni di stile casual con un'abbondanza di decorazioni.
  • Zaxy. L'azienda brasiliana produce modelli in gomma originali adatti agli ambienti urbani e al relax in spiaggia o in piscina.
  • Loriblu. Il marchio italiano produce modelli sofisticati dal design unico. Tutte le scarpe sono realizzate con materiali di alta qualità.
  • Albicocca. Il marchio francese produce vari modelli, solitamente in vera pelle. Hanno un design laconico e sono ideali per look casual e sportivi.
    • Inuovo. Il paese di origine di questo marchio è la Turchia. Tutti i modelli sono realizzati in vera pelle e hanno un design interessante.

    Con quali vestiti abbinare?

    I pantaloni neri alla moda saranno un ottimo complemento per un abito bianco con una giacca marrone chiaro. E per rendere l'immagine più olistica, è meglio scegliere una borsa nera.

    Queste scarpe possono essere facilmente abbinate ai jeans. Una maglietta nera accentuerà il colore delle tue scarpe e una borsa beige renderà il tuo look più leggero.

    Un look da sera, composto da un vestito e completato da pantolets con pelliccia naturale, sembra insolito e inaspettato. È meglio abbinare il modello al colore dei tuoi vestiti.

    Alcune donne combinano modelli di pelliccia con abiti lunghi in uno stile casual. E le personalità più audaci e sgargianti indossano pantaloni di pelliccia con calzini, completando così un caldo fiocco, composto da un cappotto e una borsa di pelliccia.

    Le pantolette marroni con un design laconico sono ideali per un abito da spiaggia leggero. Vanno bene con la pelle abbronzata.

    Un vestito luminoso e leggero può essere completato con scarpe marroni con decorazioni bianche.

    Le pantolette sono ottime per i pantaloncini. Puoi scegliere pantaloncini leggeri realizzati in tessuto naturale e un top in miniatura, che completerà le scarpe leggere.

    Per un look urbano sono adatte le infradito con due membrane spesse con applicazione di madreperla.

    Recensione dei pantoletti Loridlu 18SS010.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa