260

Star che si sono sposate e sono state sposate un numero sbalorditivo di volte

Pensi che tre divorzi siano tanti? Ovviamente non conosci gli eroi di questa collezione! Per loro, questo allineamento è pura autoindulgenza. Certo, tutti hanno sentito parlare della leggendaria Elizabeth Taylor e dei suoi otto matrimoni, ma si scopre che Liz non è la più grande amante dei matrimoni di Hollywood. Vi invitiamo a conoscere meglio i principali sospettati.

Ama, non ama, sputa, bacia, stringe al cuore...

Come si è scoperto, la star dei film "Cat on a Hot Tin Roof" e "Who's Afraid of Virginia Woolf?" non è il principale detentore del record. Chi è entrato nella TOP degli sposi seriali?

  • Zsa Zsa Gabor. Tra i nove (!) mariti dell'attrice ungherese c'erano il magnate del petrolio, il conte spagnolo, il creatore della bambola Barbie e il fondatore della catena di hotel Hilton. Una biografia molto colorata!
  • Jennifer O'Neal. Anche l'attrice, modella e scrittrice americana è stata sposata nove volte (ma a differenza di Gabor, c'erano solo otto mariti - Jennifer ha sposato due volte Richard Alan Brown).
  • Lana Turner. "La donna più affascinante della storia dell'arte internazionale" (questo titolo ha ricevuto nel 1951) si è sposata otto volte. E, come la sua collega Liz Taylor, due volte di fila per lo stesso uomo.
  • Tony Curtis e Hedy Lamarr. Entrambi i celestiali di Hollywood hanno detto di sì all'amore sei volte. E ogni volta ha successo.
  • Joan Collins. La star della serie "Dynasty" ha cambiato cinque mariti, ma secondo la sua confessione, è davvero felice solo con l'ultimo, Percy Gibson (per informazione, suo marito ha trent'anni meno di lei).
  • Christie Brinkley. La modella americana era considerata lo standard di bellezza negli anni ottanta, quindi non sorprende affatto che Christie si sia sposata quattro volte. Il suo marito più stellare è il leggendario cantante Billy Joel.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa