289

Una gioia per gli occhi: Zuhair Murad ha presentato una collezione di haute couture autunno-inverno 2021-2022

Gli stilisti popolari stanno semplificando sempre più le loro collezioni, preferendo il minimalismo e il rigoroso costo elevato alla pretenziosità glamour. Sono finiti i tempi in cui le stelle danzavano negli occhi delle sfilate di haute couture e vertiginose per i luccichii! Il motto principale dei nostri giorni: less is more ("less is more").

Eppure, nel mondo dell'alta moda, ci sono ancora seguaci della vecchia scuola: quelli che credono che i vestiti debbano ispirare e deliziare. Zuhair Murad è uno di questi: le collezioni chic di alta moda dello stilista libanese abbagliano con l'abbondanza di perline scintillanti, la bellezza dei tessuti e le linee aggraziate. Abiti così lussuosi sono appropriati nella vita moderna? Improbabile. E solo pochi eletti possono permettersi le creazioni del maestro. Ma il piacere di guardare lo spettacolo di Zuhair Murad è assicurato!

Vi proponiamo uno sguardo alla collezione autunno inverno 2021-2022 dello stregone orientale. Una tale bellezza farà sentire la fashionista più sofisticata calda nella sua anima!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa