388

Le celebrità hanno iniziato a sbarazzarsi delle loro labbra e dei loro seni in massa. Cosa li ha influenzati?

Se alcuni risparmiano denaro per migliorare il loro aspetto, le celebrità si liberano massicciamente di iniezioni e filler di bellezza. Pubblicano foto dall'aspetto naturale su Instagram.

La casa editrice Sun non ha potuto fare a meno di prestare attenzione a quanto sta accadendo. Le celebrità hanno condiviso il motivo per cui hanno deciso di tornare al loro aspetto naturale.

"Ho ancora il seno, solo che ora è completamente fatto di grasso!", - modella condivisa Chrissy Teigen

La star 21enne della reality TV Love Island - Molly-Mae Haig, ha allargato le labbra per la prima volta a 18 anni, ma se ne è pentita. Ora le sue labbra sono diventate più piccole, ma la ragazza è felice: “Non so come descriverlo, ma mi piace! È come se avessi di nuovo 15 anni".

La modella di 34 anni, Chrissy Teigen, ha subito un intervento di mastoplastica additiva 14 anni fa, ma ora ha deciso di farlo più piccolo. Secondo la ragazza, voleva essere più desiderabile, ma i suoi seni grandi le impedivano di sdraiarsi sullo stomaco e di abbottonarsi i vestiti.

La modella ha commentato la sua decisione: “Non c'è bisogno di preoccuparsi per me, sto bene! Solo ora il mio seno è completamente grasso".

Megan McKenn ha deciso di sbarazzarsi dei riempitivi. Questa idea le è venuta in un concerto di Michael Bublé nel 2018. Ecco cosa ha detto: “I giornalisti hanno cominciato a scrivere di me, delle mie labbra. Sulla mia faccia, non sulla mia voce. Mi sono reso conto che fino a quando non mi libererò delle mie labbra, non potranno prendermi sul serio".

La bellezza di Hollywood Nicole Kidman e Victoria Beckham hanno annunciato che non useranno più le iniezioni di bellezza e hanno rinunciato ai filler.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa