157

Da non perdere: celebrità che sono nate con le bionde, ma hanno deciso di tingersi i capelli di scuro

Molte ragazze sognano riccioli chiari, tk. aggiungono ingenuità e fascino all'immagine. Tuttavia, ci sono alcune ragazze che considerano questo colore sbiadito, quindi la tintura per capelli scura le salva.

Le attrici della nostra lista sono fortunate: i migliori parrucchieri lavorano con i loro capelli! Vale la pena notare che il cambio di immagine gli ha fatto solo bene.

Angelina Jolie

Siamo tutti abituati a vedere Angelina Jolie con i capelli scuri, anche se il suo colore nativo è marrone chiaro. È interessante che la decisione di ridipingere non sia stata scelta da lei, ma da sua madre. Marcheline Bertrand, quando il bambino aveva 5 anni, l'ha ridipinta di marrone scuro.

Per capire come sarebbe Angelina Jolie con i suoi capelli, puoi guardare il film "Girl, Interrupted", in cui interpreta una paziente psichiatrica. Una volta in un'intervista, l'attrice ha detto: "La mamma mi ha ridipinto presto, quindi mi sono abituata al buio".

Eva Green

L'attrice Eva Green ha un aspetto non standard e memorabile, ma difficilmente possiamo immaginarla come una bionda. Sembra eccezionalmente scura! Tuttavia, è nata con i capelli biondi.

Eva Green si è tinta di nero quando aveva ancora 14 anni. Non ha chiesto consiglio ad altri, ma lei stessa ha deciso che i capelli neri avrebbero aggiunto profondità all'immagine. Puoi vedere solo l'attrice dai capelli biondi in Dark Shadows.

Dita Von Teese

La regina del burlesque con la pelle bianca come la neve è anche la proprietaria dei capelli biondi, devi ammetterlo, è difficile immaginarla con loro! Solo nero e non di più. Non portava i capelli biondi a lungo - fino all'età di 22 anni.

Quindi l'artista ha deciso che il nero avrebbe reso il suo viso più chiaro e sarebbe stata più adatta all'immagine. Dall'età di 22 anni, Dita von Teese è fedele al nero, e anche gli stilisti la sostengono in questo, affermando che con i capelli biondi sembrerebbe sbiadita.

Olivia Wilde

L'attrice, nota per il suo ruolo nella serie TV "House", ha anche deciso di cambiare il colore dei suoi capelli, e aveva ragione. Il suo colore naturale è biondo grano, ma non si sentiva a suo agio con lui, come ha detto l'attrice in un'intervista.

Considera il colore castano più interessante, profondo, quindi Olivia Wilde ci tinge sempre. È interessante notare che mentre l'attrice era con i capelli biondi, non ha ricevuto ruoli brillanti e, dopo aver dipinto, i registi hanno iniziato a chiamarla in varie immagini degne.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa