225

E questo succede a loro! Celebrità che sono state gettate all'altare

Tutti ricordano come l'eroina Julia Roberts ha deriso i suoi corteggiatori nella commedia romantica Runaway Bride, lasciando i ragazzi all'altare nel vero senso della parola. Ma poche persone sanno che l'attrice stessa ha fatto questo trucco diversi anni prima dell'uscita del film: mancavano solo tre giorni al suo matrimonio con l'attore Kiefer Sutherland, quando la bellezza ha improvvisamente cambiato idea e ha deciso di cancellare tutto.

Come si è scoperto, Sutherland non è l'unico rappresentante del mondo dello spettacolo che ha sofferto per mano di spose ventose (e sposi!). Le stelle di questa collezione sono state tutte lanciate poco prima del matrimonio, ma molte di loro sono riuscite a trovare la felicità con nuovi compagni dopo qualche tempo. Come si suol dire, ogni nuvola ha un lato positivo!

Brad Pitt

Prima di lasciare la tenera Jennifer Aniston per la bellezza fatale Angelina Jolie, lo stesso Brad ha vissuto le fitte del cuore spezzato: nel 1997, Gwyneth Paltrow lo ha rotto poco prima del matrimonio (Pitt aveva già fatto un addio al celibato!). Secondo le storie di amici intimi, l'attore non è riuscito a rinsavire per molto tempo.

Shakira

È difficile credere che ci sia un uomo al mondo che possa lasciare il cantante all'altare, ma è stato trovato un uomo simile. Prima di sposare il calciatore Gerard Piqué, il colombiano in fiamme ha incontrato a lungo l'avvocato Antonio de la Rua, che l'ha lasciata due settimane prima del matrimonio.

Jude Law

Il prescelto dell'attore Sienna Miller può essere compreso: ha annullato il matrimonio per un motivo, ma avendo catturato lo sposo per tradimento. Più tardi, la coppia ha persino provato a rinnovare la relazione, ma la fiducia è stata irrimediabilmente minata.

Laura Dern

L'eroina del film "Jurassic Park" si fidanzò con l'attore Billy Bob Thornton e andò alle riprese del film successivo, preparandosi mentalmente per il matrimonio. Immaginate la sua sorpresa quando, al suo ritorno, si è scoperto che lo sposo ha sposato Angelina Jolie durante la sua assenza e non si è nemmeno preso la briga di avvertirla!

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Non è ancora chiaro chi abbia abbandonato chi, ma l'annullamento del matrimonio della coppia di stelle è diventato noto il giorno stesso della cerimonia. Fortunatamente per i fan di Bennifer (come i fan hanno soprannominato la coppia), diciassette anni dopo, la passione è esplosa con rinnovato vigore: Jen e Ben sono tornati insieme.

Sono accompagnati dall'attore Emilio Estevez (gli inviti al suo matrimonio con Demi Moore erano già stati inviati quando l'attrice ha deciso di porre fine alla relazione), il fondatore della rivista Playboy Hugh Hefner (la sua giovane sposa è scappata cinque giorni prima della cerimonia, ma il coppia composta, e il matrimonio è stato ancora celebrato pochi mesi dopo) e la cantante rock Marilyn Manson (l'attrice Evan Rachel Wood ha cambiato idea due mesi prima di Happy Day).

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa