271

Celebrità che erano reginette di bellezza nella loro giovinezza

Si dice che i concorsi di bellezza aprano molte porte, soprattutto se una ragazza si rivolge al mondo della moda, del cinema o della televisione. Per convincersene basta guardare le star di questa selezione, per le quali la tiara da reginetta di bellezza è stata solo la prima tappa di una carriera di successo nel mondo dello spettacolo.

Halle Berry

Prima di diventare un'attrice popolare e vincitrice degli Academy Awards, degli Emmy e dei Golden Globe, Halle ha vinto la corona di Miss Ohio USA nel 1986, è arrivata seconda nel concorso di Miss USA e si è classificata al sesto posto nella competizione "Miss World".

Priyanka Chopra-Jonas

L'attrice, cantante e modella indiana ha vinto il concorso Miss India all'età di 17 anni, e poi ha provato la corona di Miss Mondo. Sono passati 21 anni dalla sua vittoria. Durante questo periodo, Priyanka è riuscita a diventare una star di Bollywood, interpretare molti ruoli interessanti a Hollywood e anche sposare Nick Jonas, uno dei membri della band pop-rock "famiglia" Jonas Brothers.

Eva Longoria

Prima di diventare una delle casalinghe disperate più famose e amate di tutta la televisione, Eva ha preso parte al concorso Miss Corpus Christi nel 1998 e ha vinto l'ambita corona, dopo di che le è stato offerto di cimentarsi in un talent show a Los Angeles. Dopo aver vinto una meritata vittoria in questa competizione, Eva ha deciso di rimanere in California, che ha segnato l'inizio della sua carriera di attrice.

Vanessa Williams

L'attrice, nota a molti dalle serie televisive Ugly Betty e Desperate Housewives (dove recitava con la già citata reginetta di bellezza Eva Longoria), è diventata la prima detentrice del titolo di Miss America di colore nel 1984. Sfortunatamente, non è stato senza scandali: dopo che sono emerse immagini piccanti con la sua partecipazione, Vanessa è stata costretta a rinunciare al titolo.

Gal Gadot

Prima di imbarcarsi in un guardiano del bene e combattere Cheetah e Steppenwolf, l'amata Wonder Woman di tutti (così come Wonder Mom: l'attrice avrà presto la sua terza figlia!) Ha eliminato tutti gli altri contendenti per il titolo di Miss Israele nell'anno 2004.

Aishvaria Rai

E, naturalmente, è impossibile parlare delle reginette di bellezza delle star senza menzionare le più brillanti. Prima di affascinare il mondo intero con la sua bellezza, recitazione e abilità vocali, la regina di Bollywood ha vinto il titolo di Miss India, per poi diventare la proprietaria della corona di Miss Mondo nel 1994.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa