168

Il toro per le corna: personaggi famosi che si sono proposti loro stessi ai loro mariti

Ogni ragazza sogna quel momento magico in cui un uomo amato si inginocchierà e le regalerà una scatola con un anello scintillante, offrendo di diventare sua moglie. Ognuno? Ma no! Alcune ragazze preferiscono prendere in mano la situazione e, avendo trovato il loro principe, non hanno paura di capovolgere tutto e fargli da sole una proposta di matrimonio.

Tra le stelle dello spettacolo c'erano anche ribelli simili - e molti di loro, anche se non tutti, sono ancora sposati e felici. Forse le ragazze normali dovrebbero prendere esempio da loro?

Rosa

La cattiva ragazza pop rock gioca secondo le sue regole. Così, nel 2005, ha invitato il motociclista Cary Hart a diventare suo marito durante il motocross a Mammoth Lakes (a quel tempo aveva già risposto "no" due volte ai suggerimenti di Hart), scrivendo la cara domanda sul piatto.

Kristen Bell

Nel 2013, l'eroina della serie "Veronica Mars" e "In a Better World" ha proposto al suo futuro marito ... tramite Twitter. Dopo aver appreso che la California ha legalizzato il matrimonio gay, l'attrice ha inviato a Dax Shepard un tweet pubblico in cui si è offerta di formalizzare finalmente la loro relazione. Dax è ancora pubblicamente d'accordo, e oggi la coppia ha due figli.

Britney Spears

Il primo marito del cantante pop, Kevin Federline, ha ricevuto una proposta di matrimonio sull'aereo a bordo del quale la coppia è tornata negli Stati Uniti dall'Irlanda. Il matrimonio non è stato lungo e felice, ma il risultato sono stati due bravi ragazzi.

Jodie Turner-Smith

La discussa star di Anna Bolena ha posto la domanda principale all'attore Joshua Jackson durante un viaggio in Nicaragua a Capodanno. In un'intervista, Jackson ha ammesso che non si aspettava una tale svolta degli eventi, ma che non se ne pente nemmeno un po'. La coppia si è sposata nel 2019 e nel 2020 Jodie ha dato alla luce la figlia di Joshua.

elisabetta taylor

La star di Hollywood ha avuto sette mariti (ricordiamo che ha sposato l'attore Richard Burton due volte), ma solo uno di loro poteva vantarsi che Liz stessa gli avesse offerto una mano e un cuore. Michael Wilding e l'incomparabile Cleopatra hanno vissuto insieme solo cinque anni, ma i frutti del loro amore sono stati due adorabili bambini.

Diane von Fürstenberg

Prima di chiedere la mano all'uomo d'affari americano Barry Diller, lo stilista lo ha rifiutato più volte. Un giorno, non sapendo cosa regalargli per il suo compleanno, lo chiamò e si offrì di sposarlo se lo desiderasse ancora. Barry e Diana si sono scambiati i voti nel 2001 e da allora stanno andando alla grande.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa