380

Le celebrità condividono trucchi che le hanno aiutate a perdere peso

Se qualcuno conosce tutte le difficoltà e le sottigliezze delle diete, sono le star: devono semplicemente mantenersi in forma se vogliono continuare a soddisfare il pubblico. Certo, hanno accesso ai migliori nutrizionisti, istruttori di fitness e altri assistenti di cui i comuni mortali devono fare a meno, ma hanno ancora molto da imparare ...

Loro potrebbero, e tu puoi!

Conosciamo tutti i principi fondamentali del peso ideale: una corretta alimentazione e uno stile di vita attivo. Ma ci sono anche piccoli accorgimenti che possono semplificare notevolmente il compito.

  • Blake Lively consiglia di attenersi a una corretta alimentazione dell'80 per cento, lasciando spazio nella vita a "chicche dannose" che la rendono piacevole.
  • Cantante country Carrie Underwood annota tutto ciò che mangia durante il giorno. Se segui il suo esempio, sarai molto sorpreso di vedere i tuoi "exploit" alla fine della giornata!
  • Attrice e cantante Jennifer Hudson ha spiegato che non mangia la mattina presto e la sera tardi (lo schema è semplice: se di solito dormi a quest'ora, allora niente cibo!).
  • Candice Cameron Bure consiglia di prendersi cura degli spuntini in anticipo, in modo da non comprare qualcosa di dannoso per strada in seguito. La madre di molti bambini mangia prima dei lunghi viaggi e porta sempre con sé barrette proteiche, "per ogni evenienza".
  • Sapendo che è in bilico sull'orlo del diabete, Alec Baldwin ha detto addio a zucchero, pasta e pane. Si è dedicato anche al Pilates.
  • Cantante rap Missy Elliott ha detto che ha sostituito tutte le bevande con acqua e ha messo una croce grassa sul pane. In quattro mesi è riuscita a perdere circa 15 kg.
  • Interprete del ruolo della piccola strega Sabrina Melissa Joan Hart consiglia di fare sport con la propria anima gemella. Crede che questo sia stimolante e che la rivalità giocosa la aiuti a superare se stessa.
  • Kim Kardashian si è sbarazzato dei chili di troppo dopo la nascita di un bambino, appoggiandosi alle proteine.La socialite ha mangiato 170 grammi di proteine ​​ad ogni pasto, il che l'ha aiutata a sentirsi sazi più a lungo senza precipitarsi nei carboidrati al primo "campanello affamato".
  • Prepararsi per il ruolo di Star-Lord in Guardiani della Galassia Chris Pratt riassunto: se ti limiti al cibo spazzatura e fai sport almeno un'ora al giorno, allora in sei mesi sarai una persona completamente diversa (e per usare un eufemismo: per il bene del ruolo, Chris stesso faceva sport per quattro ore al giorno!).
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa